Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di

Ciao a tutti, scrivo questa lettera perchè da qualche giorno la mia ragazza mi ha lasciato ed io non trovo piu via di uscita da questo tunnel buio!! Lei non ha avuto una precisa motivazione sulla scelta ma mi ha detto che ha bisogno di un po di tempo per riflettere, ma io ho una grandissima paura di non ritrovarla piu!! Tutti mi suggeriscono di non farmi piu sentire e vedere se la mia lontananza le faccia capire se veramente è me che vuole!!! Io gli ho dato tutta la mia vita e una scelta cosi drastica e cosi imporovvisa mi ha letteralmente spaccato il cuore!!! Non so più cosa fare, non trovo la forza di andare avanti!!! Secondo voi cosa posso fare???
Grazie Federico

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7.432 commenti a

La mia ragazza mi ha lasciato

Pagine: 1 2 3 744

  1. 1
    arianna -

    Ciao Federico, la stessa identica cosa è capitata a me. Dopo quasi 4 anni, un bel giorno il mio, ormai ex, mi ha detto la stessa cosa, che voleva del tempo per capire se mi amava o no, ti sto parlando di un cambiamento totale in poche ore. Lui che mi aveva sempre detto che mi voleva sposare e avere dei filgi con me e che ero la donna della sua vita e varie balle del genere. Comunque anch’io mi trovo nella tua situazione, lo amo da morire anche se mi ha deluso profondamente. Ma ho deciso di non cercarlo più, niente più chiamate, sms, e-mail. é l’unica cosa che possiamo fare. E se son rose fioriranno. In bocca al lupo.

  2. 2
    Bruno -

    Quando si chiedono pause di riflessioni come: devo ritrovarmi, sto attraversando un brutto periodo ecc..ecc…

    Significa una sola cosa: L’amore è finito.
    Dunque, amico,
    guardati allo specchio e rifletti a lungo: chi non ti vuole, non ti merita.
    Vedrai che passerà molto presto e un’altra topa la trovi!
    oh si che la trovi.

  3. 3
    balbo -

    anche a me la mia mi ha lasciato domenica scorsa.. abbiamo continuato a vederci x la settimana successima ma sabato mi ha lasciato definitivamente…

    è molto dura anche x me.. nn mi sento + io.. senza di lei nn faccio + niente.. lo so ho 19 anni e ne troverò tante altre.. ma come lei c’è ne solo una.. mi dicono anche a me di nn farmi sentire, però nn è facile!

    sopratutto non è facile pensare che tra un pò sarà qualcun’altro a baciarla, a toccarla e a fare l’amore con lei.. questo mi rovina ancor di più!

  4. 4
    Alex -

    La mia ragazza mi ha lasciato giovedì scorso, per me è stato ed è un trauma…sabato ci siamo rivisti ad un appuntamento che avevamo in comune, la sera ho dormito a casa sua. Che stronzo!
    Abitiamo a 200 km di distanza ed è andata avanti per due anni, non sto qua a dire tutte le cose carine che ci siamo detti, il bello che c’è stato tra noi, le parole d’amore che mi ha espresso, sarebbe superfluo. Resta il fatto che ha deciso di lasciarmi ed io faccio fatica a venirne fuori.
    Pensate che domenica mattina, ad un certo punto, mi ha baciato…Io quasi non ci credevo, è stato un bacio molto intenso che è andato avanti per lungo tempo, poi, se avessi voluto, il tutto si sarebbe potuto concludere con qualcosa di più..capite cosa voglio dire. Ma almeno in quel caso sono riuscito a fermarmi.
    Sembrava che tutto stesse tornando come prima, poi d’un tratto, mi dice: è stato il bacio d’addio…Ma come si fa ad essere così stronzi?! Come ho fatto ad essere così ebete per cascarci…So che le piace un altro ragazzo ma non riesco a fare a meno di aggrapparmi ad una speranza: il tempo che è galantuomo. Comunque rimango disperato, e non mi vergogno a dirlo…
    Un abbraccio a tutti.

  5. 5
    Anna73 -

    Caro balbo (ho letto il tuo commento per la grande simpatia che ho per questo nome..che poi è un cognome!), mi permetto di ricordarti che anche tu bacerai, accarezzerai e farai l’amore con altre ragazze! se ti ha lasciato è perchè guardava oltre, non le andavi più bene, punto e basta! se ti può far stare meglio pensa che se lo ha fatto è perchè non ti meritava e sappi – te lo assicuro- che ci saranno altre storie nella tua vita, ma così belle ed intense che la presenza di questa ragazza in te si affievolirà man mano fino a rimanere solo un bel ricordo. In bocca al lupo

  6. 6
    Diego -

    Mi sono lasciato con la mia ragazza,l’amavo da morire,ho fatto di tutto per lei e lei mi ha sempre trattato con molta freddezza,ma io la amo ancora e sto malissimo,sto impazzendo,i miei giorni sono vuoti e non li posso riempire con niente.
    Lei ha cominciato ad uscire con i suoi amici ed io quando so che lei potrebbe trovare un’altro che ci prova,vado fuori di testa e non riesco a star bene. Per me la vita e’ inutile,perche lei era la mia unica ragione di vita ed ora non c’e’ piu’.
    lei mi ha detto che potremmo diventare amici:ma si puo’ essere amici di una persona che ami?
    io mi sento sempre piu’ solo e non riesco a tirarmi su di morale,ho paura di fare delle cavolate,anche perche sto cadendo in uno stato di depressione totale,non riesco a smettere di piangere.
    ho paura,ho paura anche ad uscire di casa,non sopporterei l’idea di vederla con un altro mano nella mano.
    io non vedevo l’ora che fosse domenica in modo da poter passare con lei tutta la giornata.
    per me averla accanto significava essere completo ed ora sono solo un uomo a meta’ che non smette di piangere mai.
    Ogni volta che mi alzo dal letto e mi sveglio spero sempre di aver fatto un brutto sogno,ma poi mi accorgo che e’ tutto vero e non trovo piu’ la ragione di andare avanti.
    Vorrei non esistere,vorrei che tutto finisse qui,in questa vita senza vita,nelle mie mani non ho anelli,ma solo lacrime e ricordi.
    Vale la pena continuare una vita cosi?

    Non so piu’ davvero che cosa fare ho la disperazione nella testa,il mio cuore non batte piu’ da quando lei mi ha lasciato da solo.
    Vorrei morire ora.

    Diego 27 anni

  7. 7
    Nadia -

    Mi sembra di ritrovarmi nelle vostre parole ragazzi….stessa cosa è successa a me e mi sento in un fosso. Non capisco come possa essere successo….e la cosa più brutta è che non faccio altro che pensare a cosa ho sbagliato, a cosa avrei potuto fare per far si che questa cosa non succedesse. Anch’io so che non dovrei farmi sentire, ma sto così male…. Noi abitiamo tanto lontano e non c’è possibilità che io lo veda per caso. Dopo tanti progetti insieme, come ha fatto a cancellarmi così? Mi sembra che niente abbia più senso….spero che ci ripensi…spero che torni da me….

  8. 8
    Bad_Joker -

    Diego stai calmo,per quanto non servano a nulla le mie parole ti posso garantire che è normale stare così.A me è passato un mese giusto da quando mi ha lasciato e la prima settimana è stata orribile,senza timore ti posso dire addirittura che avevo pensato al suicidio da tanto ero fuori di me.Poi il dolore atroce ha lasciato spazio agli alti e bassi,adesso gli alti e bassi si sono tramutati in apatia e atarassia(come styo adesso)…Sto ancora molto male ma sono tutte fasi,la notte sogno sempre da un mese lei che in circostanze diversa rifiuta i miei baci o le mie carezze,tu pensa cosa può causare il rifiuto della persona che si ama…Tutto sembra inutile,i giorni sono tutti uguali,il fine settimana per me è il peggiore paradossalmente perchè lo passavo spesso solo con lei.
    E’ difficilissimo andare avanti lo so,però non vivere nella speranza che lei torni,niente sarà più come prima…è questo che ti fa più male lo so,i ricordi ti divorano xchè sai che momenti così non torneranno mai più..ma stringi i denti e fai leva sul pensiero che tu non la vuoi co te una persona che non ti ama.
    Coraggio,facciamoci forza,vi invito a scrivermi all’indirizzo

  9. 9
    Bad_Joker -

    Nadia purtroppo le persone cambiano,e anche il loro sentimenti purtroppo,e la cosa che fa male è che chi lascia sceglie per tutti e due…

  10. 10
    Filippo -

    Ciao Diego, ti giuro che sono nella tua stessissima situazione… avrei tanto voluto non nascere, o non conoscerla e quindi innamorarmi di lei… é troppo importante per me! Sono distrutto. Senza di lei mi sento inutile, e tutto mi sembra enorme. Mi sembra di essere su di un mondo dove io sono un piccolo insetto che da un momento all’ altro può essre schiacciato da chiunque… Ho troppo bisogno di lei!

Pagine: 1 2 3 744

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.