Salta i links e vai al contenuto

Non posso lasciare mio marito

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non posso lasciare mio marito

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 130 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13

  1. 101
    Sofia -

    Già…. Credo anche io… Che è proprio andato Andrea…
    FARFALLINA non sprecare energia vitale con gente come lui..

    Te lo detto…non pretendere che “certa gente ” possa capirti…
    È gente che gia’ non capisce nulla nella vita…come puoi pretendere che capisca te?

    DANY…non capisco come mai continuano a darti dell’insicura e che vuoi a tutti i costi convincerti da sola…

    Io credo che anche te sei fatta un po a modo tuo! Hai un tuo modo di dire le cose e a me sinceramente piace un casino come sei! E mi fai morire!
    Poi sento che sei sincera! E felice insomma soddisfatta! Però anche devi sempre lottare con tanti teste di cavolo!.
    Che fatica he….coooome ti capisco!!!

  2. 102
    iosonoio -

    @100 dany. Mi permetto solo di dirti una cosa, i dislessici sono quelli che hanno difficoltà a capire ciò che leggono, e quindi non sono proprio intelligenti per definizione stessa.

  3. 103
    Golem -

    Tuseitu. Temo che tu abbia le idee un pò confuse riguardo la dislessia.

  4. 104
    Dany -

    @Sofia. ..Grazie…infatti l’ultima Cosa che mi si può dire conoscendomi è che sono insicura. Si vede che farò da specchio a quelli che lo sono davvero 😉

    @iosonoio i dislessici hanno solo un diverso modo di capire ma spesso hanno un quoziente intellettivo molto alto. Informati bene. Molte persone dislessiche hanno raggiunto livelli che i “normali” non raggiungeranno mai….
    Vuoi sapere chi lo era?
    Solo alcuni. …
    Attori
    Tom Cruise, non credo necessiti di introduzioni dato che da quasi 30 anni sforna successi su successi al cinema.
    Orlando Bloom, L’attore famoso per la serie i “pirati dei caraibi ” ha detto una volta: La dislessia non è mancanza di intelligenza, ma mancanza di accesso…..
    Danny Glover
    Whoopi Goldberg
    Jay Leno uno dei più grossi presentatori in america Keanu Reeves.
    Matrix Kiera KnightleyBilly Bob Thornton.Robin WilliamsHenry Winkler
    Atleti
    Muhammad Ali campione dei pesi massimi
    Bruce Jenner, Medaglia d’oro Olimpica – DecathlonMagic JohnsonGreg Louganis Diamond Dallas Page, World Wrestling Champion.Steve Redgrave, Olympic Gold Medalist ( canottaggio)
    Artisti
    Leonardo da Vinci.Tommy Hilfiger, Clothing Designer.Pablo Picasso.Jørn Utzon (Sydney Opera house)Andy Warhol.Cher.John Lennon.
    Scrittori e Giornalisti
    Walt Disney.Scott Adams, Cartoonist (Dilbert)Hans Christian Andersen Lewis Carroll Agatha Christie.Fannie Flagg (Pomodori verdi fritti alla fermata del treno).F. Scott Fitzgerald.Gustave Flaubert.
    Inventori, Scienziati & Dottori
    Albert Einstein.Alexander Graham Bell.Thomas Edison.Michael Faraday.Carol Greider, Molecular Biologist, awarded 2009 Nobel Prize in Medicine.Pierre Curie, Physicist (1903 Nobel Prize).Milton EricksonMulti-milionari :)Richard Branson, ( Virgin Enterprises.)John T Chambers, ( Cisco Systems.)Nelson RockFellerHenry Ford.William Hewlett, Co-Founder, Hewlett-Packard.Ingvar Kamprad, IKEA.Paul J. Orfalea, founder of Kinko’s.Ted Turner, President, Turner Broadcasting Systems.F.W. Woolworth

    Ti bastano come biglietto da visita x far smettere di dire che i dislessici non sono intelligenti? A me pare di si.. quindi prima di dire cose su cui evidentemente non si è preparati siete pregati di informarvi per bene!!!

    Grazie e Good night….

  5. 105
    Andrea -

    Sofia sei la prima che spreca energia vitale con me.Però mi devi scusare perchè sei tu,dopo aver scritto “Te lo detto”,ad essere “ignotante”.Ave all’imperatrice dell’ignotanza Sofia.Vedi Farfallina,non scusarti, ci sarà sempre uno/a peggio di te in tutto.Facci sapere come andrà la tua questione con il tuo pseudo ex-marito cornuto.

  6. 106
    maria grazia -

    L’ energia con cui alcune donne difendono i loro amori, per quanto “sbagliati”, controcorrente o non condivisi, è ammirevole. Mi piacerebbe però vedere la stessa foga nel difendere le nostre ragioni in fatto di affermazione sociale e professionale. Una cosa, questa, che moltissimi uomini vorrebbero negarci ancora oggi.

  7. 107
    rossana -

    Dany,
    anch’io nel virtuale sono apparsa insicura ad alcuni, sia in merito a quanto ho vissuto nei sentimenti che al mio concetto d’amore (PER ME, si può condividere per decenni un’ottima sintonia pratica con un partner ma l’amore è e resta altro: qualcosa di ben più vasto dei soli due o tre rapporti di convivenza PERFETTI, fino a prova contraria, comparsi in più di quindici anni su questo sito.

    bisognerebbe essere tutti omologati nei temperamenti e nelle esperienze per pensarla nello stesso modo, o meglio nell’unico presuntuosamente considerato vero e giusto! ne consegue che l’essere umano tende a definire riprovevole ciò che non appartiene alla propria piattaforma di base di pensare e di vivere… come se la vita potesse sempre snodarsi in una retta, priva di errori che, a mio avviso, prima o poi capitano a tutti, persino a chi è capace di cancellarli come se non fossero mai esistiti.

    lascia dire! basta che nel reale ti si consideri concreta e affidabile in quello che dimostri di essere, e che tu sia in pace con te stessa. tutto il resto sono chiacchere e battaglie contro i mulini a vento della realtà.

  8. 108
    Farfallina -

    Il mio pseudo ex marito cornuto le corna le ha meritate tutte e ieri ne ho avuta la conferma,sono stata costretta a cenare con la sua famiglia tra cui le sue sorelle,due megere arroganti che con i loro vestiti costosi non si abbassano a parlare con me che sono una poveraccia,per tutto il tempo mi hanno fatto pesare che non ero vestita in modo adeguato per cenare con loro,appena finita la cena mi sono defilata facendo capire apertamente che non ero a mio agio,come conseguenza a casa mi sono beccata una marea di insulti da mio marito,tra cui che sono una merda e che dovrei morire,questa mattina si è avvicinato per darmi un bacio come se niente fosse,ho smesso di vedere il mio amante nonostante lui continui a mandarmi messaggi,credo di avere sbagliato perché mio marito è un vero porco,sono sempre convinta di andate via senza chiedergli niente,mi sento a disagio anche a mangiare quello che compra,ma non finisce qui perché dopo ieri sono fortemente intenzionata a vendicarsi e la mia vendetta deve essere perfetta e ben pianificata,basta con la bontà,basta con la comprensione,inizi pure la guerra!

  9. 109
    Andrea -

    Quello che ha detto iosonoio non è totalmente sbagliato,come voi dite.La dislessia è un problema di apprendimento,quindi si ha un problema a leggere velocemente e contemporaneamente ad elaborare il contenuto.Questo non influisce sull’intelligenza di una persona,infatti uno dei punti cardini in psichiatria per differenziarlo da altre patologie neurologiche è propio la normale attività fisiologica del ippocampo.Detto questo ho usato questo termine per Farfallina perchè lei mi ha detto molte volte che non capivo;invece secondo me era lei ,che avendo letto o scritto di fretta la sua lettera,non capiva lei stessa ciò che scriveva.Non ho mai datto della stupida a lei.Con il suo intervento è stata la stessa Sofia a dire che i dislessici non sono stupidi.Sofia,non ti fa intelligente un copia incolla da un sito.Le persone che tu citi per la maggior parte hanno sofferto di dislessia ma migliorata nel tempo.Per questo motivo,vista da di fuori una persona dislessica può sembrare più regredita dal punto di vista mentale(come ha detto iosonoio in una forma sbagliata).Sul fatto che Tomino Cruisino sforni “capolavori” da oltre 30 anni…fa capire molte di te.

  10. 110
    farfallina -

    SOFIA ho letto la tua storia,hai vissuto un esperienza incredibile,orribile ma anche di rinascita e credo che il grande dolore che hai vissuto ti abbia trasformata nella donna decisa,forte ma anche buona che sei,ho riflettuto molto sull’esperienza che hai vissuto e sugli argomenti che ne sono venuti fuori,appena posso vorrei fare delle sedute di ipnosi regressiva;quello che accadrebbe alle anime dei suicidi mi ha fatto accapponare la pelle pensando a tutte le volte in cui avrei voluto morire,so che la mia è una domanda stupida ma chi è ancora vivo ed ha perso una persona cara che si è tolta la vita,potrebbe aiutarla con la preghiera?tu cosa ne pensi?

Pagine: 1 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili