Salta i links e vai al contenuto

Dice di non essere piu innamorato di me, cosa fare?

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore, la mia storia è molto complicata, sono stata lasciata dopo 4 anni dal mio fidanzato per una banale lite, precedentemente a qst c erano state diverse liti sempre banali, litigavamo anche per un cappuccino. Di solito dopo le nostre litigate si faceva pace e l amore almeno da parte mia cresceva sempre di piu. Dopo aver litigato l ultima volta avevo capito che qualcosa non andava più vedevo che non mi cercava e ho subito cercato di fare pace, subito, ma il mio fidanzato diceva di voler pensare davvero sul nostro futuro e che così ( litigando sempre) non si poteva più andare avanti, aveva paura che avremmo litigato per sempre. Così gli diedi un out out, o si sbrigava a decidere se stare con me o altrimenti sarebbe finita per sempre (anche se io non volevo) così lui mi disse di finirla ma di aspettarmi una sua telefonata. Passano dei giorni e gli chiedo di fare pace tramite sms, ma lui mi chiama e non vuole sentirmi piangere, dice che così non si poteva continuare, che avremmo fatto qst per sempre. Dopo averlo bombardato di sms alla fine di tutto mi dice di non essere più innamorato di me e lo aveva capito in pochi giorni! Mi rifaccio viva dopo un bel po’ per incontrarlo perché non poteva finire una storia di 4 anni per telefono, volevo vederlo anche per capire cosa gli avrebbe fatto vedendo me, ma lui dice di non sentirsela ancora, non ci sentiamo da più di un mese, solo tramite qlc sms molto freddo sia da parte sua che da parte mia, ma ancora non si sente di vedermi, io ora mi chiedo il perché, perché non si sente di vedermi? Qst non lo capisco. Addirittura a degli amici dice che lui non vorrebbe proprio più cercarmi. Secondo lei cosa posso fare, come posso agire, come posso fare per recuperare il nostro rapporto, devo insistere? Non ho più soluzioni, devo aspettarlo? Si renderà conto prima o poi di ciò che sta facendo? Mi ha sempre giurato di non lasciarmi mai perché ero troppo speciale ed importante per lui. La prego mi aiuti.
ps: non riesco a capire il motivo per cui non si sente di incontrarmi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Dice di non essere piu innamorato di me, cosa fare?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    dancan -

    bè… forse avresti potuto rompere meno prima… non credi? un uomo è fatto cosi… sopporta, sopporta sopporta… poi ad un certo punto esplode…

  2. 2
    colam's -

    Per esperienza: stare insieme non e’ un obbligo. Se litigavate troppo spesso, fermo restando che non so nulla di voi, forse il tuo ex vi ha salvato. Sai che pillole di vita vi aspettava ? Se siete capaci di litigare per un cappuccino, cosa sarebbe capitato quando sarebbero arrivati figli, affitto/mutuo, lavoro, problemi veri..

    Vista cosi, e con tutte le precauzioni del caso, pare che invece ha fatto bene lui, e quando troverai un altro ragazzo più adatto a te toccherai con mano che si puo’ anche stare serenamente bene insieme, molto di più di come stavate voi due. Non credi ?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili