Salta i links e vai al contenuto

Io non ho parole! E voi? Ditemi la vostra!

Salve a tutti!
Dopo essermi lasciata con il mio ragazzo (per capire meglio la storia, leggete la lettera che ho scritto qualche giorno fa. Si chiama “Storia triste…Aiutatemi. Ho bisogno del vostro aiuto.”) ho deciso che se non sarebbe venuto lui a darmi spiegazioni in modo diretto, sarei andata io lì, a casa sua. Dopo un mese e mezzo, ho trovato il coraggio: appena ha aperto la porta, la sua reazione è stata quella di essere spiazzato; non si aspettava che sarei arrivata fin lì solo per parlare con lui! La sua prima domanda è stata “E TU CHE CI FAI QUA?!”; ci siamo spostati in camera sua ed abbiamo iniziato a parlare ( più che altro, HO iniziato a parlare). Lui era spiazzato, imbarazzato, non mi guardava neanche in viso, si grattava continuamente la testa ( mi ha sempre detto che era un suo modo di sfogare il nervosismo quando era sotto pressione) ed andava avanti ed indietro. Non stava fermo un attimo; e quando io gli ho fatto presente che ero lì per avere chiarimenti, lui mi ripeteva le frasi che mi diceva al telefono come una recitina di natale imparata a memoria. Sembrava un vegetale quando lo diceva, tant’è che ad un certo punto ho preso e gli ho detto “va bene, riprenditi le tue cose.” lui era dispiaciuto quando gli ho detto così. Inizialmente mi disse che aveva preso quel gesto come una sfida, ed invece dopo dice che aveva apprezzato il gesto di essere andata fino a casa sua. Gli ho dato la busta con freddezza e lui “Sei sicura?” ed io “Sì.” né un saluto dolce, né un gesto di cortesia anche per la fatica, niente. Era imbambolato come se nemmeno lui capisse cosa stesse succedendo, so solo che quando sono stata io ad essere la dura della situazione, quando ho visto che davvero stavo parlando con un bambino, ha cominciato a fare il classico “cane bastonato”. Io non capisco…Ma gliene frega o non gliene frega di me? Mi vuole bene o no? Mi ci tiene o no? Voi come interpretate questo atteggiamento ANORMALE? Perché lo è. Una persona normale e convinta delle sue scelte, non fa così. Aspetto i vostri commenti! Grazie.

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    sabrina -

    Io credo che sia solo una paura che lui ha dentro,oppure non saprei!
    Perkè il mio ex si è fatto risentire giovedì scorso ma aveva cmq atteggiamenti d quando stavamoa ssieme, mi kiamam cn gli stessi nomi eppure mi supplikava d andare da lui ad aprile.
    Ma poi io insomma m ropevo perkè anke se m diceva che m voleva cm amika ora e così insomma io c stavo male.sua madre ielo disse che nn doveva giokare cn me e gli atteggiamenti e loc ercarmi nn dovevan passarlgi d mente perkè se m cerca anche se gli importa d me nn fa così.
    E così lunedì m ha detto su e mi diceva IO SN CMBIAOT E ORA SN COSì,NN HO BISOGNO DI TE STO BENISSIMO COSì VIVENDO SENZA DI TE PERKè POSSO FARE QUELLO KE M PARE. e tutte cose così.Io gli ho dtt ke così m avrebbe persa per sempre e che nn stavo ai suoi comodi! e nn ha risposto e m ha dato la buona notte. Io lo AMO e lo amerò sempre perkè le promesse ke lui ha ftt a me nn le sta mantenendo io si.! E gli ho pure detto,la prossima volta nn illudi così una persona sin dall’inizio.
    E faceva il menefreghista come se il passato nn contasse ad un c...o e fosse merda! Io m sn anche eliminata da fb e poi nn si fece veder ein webcam lunedì guarda caso.. E un vero uomo nn fa così! se pensava davvero quelle cose me le diceva in faccia ma s vede ke nn ha le palle!
    Io ad aprile andrò li per stare cn i miei amici e salutare i vecchi professori, quando lo vedrò spero di aprlarglie voglio evdere che faccia farà.! cmq tu nn devi nemmeno cercarlo , se ti ama davvero torna è l’uniko modo.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili