Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio più

di donax
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non ce la faccio più

La lettera ha ricevuto finora 289 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 29

  1. 61
    pippo -

    Dio?
    addirittura?
    ma di che Dio si parla?
    Cristiano?
    Musulmano?
    Egizio?
    ma perpiacere……..

    ma non è più semplice andare a intervenire sugli aspetti che realmente fanno soffrire l’interessato?
    e poi un eventuale Dio non c’è bisogno di cercarlo e pregarlo:
    non è una pratica burocratica, o una donna da conquistare.
    è una questione di “sentire” e “capire”.
    abbiamo ancora in mente un Dio che a volte ci risponde e a volte no?
    ma che c....…..

    secondo me , a parte un paio di commenti questo forum è un ricettacolo di puttanate.
    …che pero’ ben rappresenta la scarsissima attitudine all’astrazione e l’ignoranza degli uomini.

    p.s.
    io non sono un uomo.
    e neanche una donna

    ho 16 anni ma sono cresciuto in una casa in un bosco.
    e ho capito più cose io a contatto con la natura ogni giorno
    che un anonimo studente di filosofia.

    IGNORANTI!!!!

  2. 62
    stefano -

    p.s. sono cristiano!! grazie pippo per avermi ricordato che non avevo specificato di che religione si trattasse, cmq penso sia sbagliato dire che gli altri sono ignoranti solo perchè se la pensano diversamente da te, se pensi questo forse il vero ignorante sei tu…ciao che dio ti benedica buona fortuna per tutto

  3. 63
    sasa -

    bene bene, come al solito il poco capire è facoltà di pochi , fate come volete, tanto io non ho la forza per evitare il vostro folle sconvolgimento; con molto rammarico assisto all’omicidio dei vostri figli e delle vostre mogli!
    poverini mi fanno pena , pensate che in caso di pericolo , solitamente , si tendono a salvare donne e bambini! miei cari schizzati, se siete contenti di effettuare questa serie di omicidi fate pure , ma non cercate consensi dalle persone sane ed oneste! che schifo!

  4. 64
    sasa -

    matti, rinchiudetevi in manicomio, la vostra fase up e down vi sta rovinando l’essenza interiore! siete pazzi e contronatura! omicidi folli che sbranano i piccoli prodotti positivi di questo mondo! Rozzi mitomani senza affetto per il prossimo che preferite nutrirvi di carne umana volendo anche sentirvi incolpevoli delle vostre subdole porcherie!
    Stupratori di esseri indifesi che ogni giorno pregano la sorte per continuare a sperare che la realtà in cui esistono è solo frutto della loro immaginazione!
    Amanti della crudeltà che disprezzate i “normali” poichè il vostro pezzo mancante vi fa sentire inferiori alla realtà, lo sapete ma siete crudeli e senza pietà! verogna fate schifo all’umanità!
    Chiamatemi ignorante ed altre cavolate convenzionali ma non biasimatevi perchè il problema non è vostro ma di chi vi circonda, assurdi ed egoisti! schifosi!

  5. 65
    ahahah -

    sasa non sei ignorante.
    pero’ sei comico!!!!
    e poi scusa con chi ce l’hai?
    quanto sei stupido…..
    sei un deficiente totale.
    fanno schifo i depressi?
    sei per caso un nazista impotente?
    sei repellente.
    ti auguro una depressione fortissima con suicidio finale.
    alla tua salute di m……

  6. 66
    donax -

    Caro marziano demente capitato sulla terra per caso e che ti fai chiamare Sasà, stupratore omicida e via dicendo ci sarai tu e la tu sorella che come unica colpa à quella di avere un fratello deficente.
    Non volevo arrivare a questo: alcune cose dette in precedenza le ho anche apprezzate ma ora hai oltrepassato il limite e di molto.
    Stupratori?????????? ma le mani quando scrivi hanno una sorta di collegamento al cervello o scrivono per i fatti suoi?
    Se non altro hai un merito, quello di farmi sentire meglio. Tu sei la speranza : sì se c’è in giro gente come te ed ha una vita “normale” allora c’è speranza per tutti.
    Ebbene, cercavi gloria? cercavi lo scontro? Sarai soddisfatto! sai che ti dico! sono sempre + convinto che tu sia depressso quanto me ed altri che hanno scritto, solo che lo dimostri e ti sfoghi diversamente.

  7. 67
    carletto72 -

    bravissimo donax, hai fatto bene a rispondere così a quel pazzo.
    siamo tutti con te!!
    🙂
    🙂

  8. 68
    adri85 -

    Il tuo dramma è altamente significativo,perché non è una condanna che ti porti addosso,ma la grande,grandissima possibilità che hai di trovare quello che la stragrande maggioranza delle persone non pensa e non sa nemmeno di cercare:ciò che rende felici.Non c’è risposta più insensata di quella ad una domanda che non si pone.Tu hai una domanda sulla vita grandissima -proprio perché soffri così tanto- e questo ti permetterà,se sarai sostenuto in un’amicizia vera e non ti stancherai di sostenere questa tensione,di trovare quello che realmente soddisfa il cuore dell’uomo con tutto il suo desiderio di compiutezza e di felicità.Mi dispiace solo non poterti parlare faccia a faccia,perché quello che persuade nella vita non è un discorso ma l’esperienza,cioè trovare delle persone che vivono la vita in maniera sì drammatica,ma non tragica,per sperimentare quindi sulla tua pelle come una risposta a questo dramma c’è!Nella mia vita è stato così:io non pensavo che fosse possibile guardarsi senza avere paura di questo dolore e di questa sofferenza.Eppure nella storia ciò è avvenuto e continua ad avvenire anche oggi.Questo è quello che ha portato l’avvenimento cristiano.Basta leggere il Vangelo per vederlo.
    Resta fedele nella domanda,perché solo ad una domanda ci può essere risposta!Se mai è possibile una cosa del genere,fidati di questa mia affermazione.Aggrappati con le unghie a questa tua domanda e chiedi anche di trovare una risposta.
    Paradossalmente ti devo ringraziare,perché mi hai ricordato la grandezza di quello che ho incontrato.Ti auguro di poter sperimentare la stessa cosa;e ti assicuro che non sono un pazzo fanatico,ma solo uno che ha sentito su di sé uno sguardo così e che quindi è certo che questa cosa è possibile,reale e altamente desiderabile.Cerca nella vita reale uno sguardo così:prova.Non cercare uno che ti risolva i problemi,ma chi ti possa indicare la risposta a quello che cerchi.Non hai nulla da perdere,no?
    http://www.clonline.org/articoli/ita/jcCdSNatale09.htm

  9. 69
    ahahah -

    ma non siete d’accordo anche con me?
    anche io difendo donax.
    e ho detto pure le parolacce a sasa’ del caxxo.

  10. 70
    sasà -

    grazie donax, grazie di aver riflettuto sulle mie parole che ti sono trapelate nella tua mente perversa , da folle mitomane, ed hanno fatto, almeno per un’istante, farti sentire un vero essere umano, pensa che hai assaporato per un attimo la realtà dell’essere umano, ovvero l’emozione del vivere, la gioia della difesa, l’orgoglio dell’uomo, insomma, elementi fondamentali ed essenziali che hanno portato ad una tua reazione da un vero essere umano, facendoti cosi’ allontanare da quell’isolamento inconscio che ti porta solo schizofrenia e purtroppo porta alla sofferenza dei poveri innocenti come tuo figlio e la tua compagna; persone innocenti che purtroppo devono sottostare alle tue manie egocentriche da schizzato folle; Sei un pazzo egocentrico, ammettilo, se non era cosi’ non appendevi il manifesto della tua vita al marciume telematico di un semplice blog, cercavi seriamente qualcuno che potesse darti aiuto, che potesse risolvere i tuoi problemi e quelli del tuo bimbo! pensi solo a te stesso e vuoi solo consensi, infondo da un pazzo non si puo’ chiedere di piu’! ma ho una missione da compiere ovvero quello di chiederti e strachiederti di tirare fuori dalle tue Smanie quei poveri innocenti , tuo figlio e la tua compagna, perchè loro non hanno nulla a che fare con la tua malattia.
    Io ci conto perchè ogni tanto riesci ad essere lucido, lontano dalle tue turbe psichiche, quindi cerca di aiutarli e non commettere mai pazzìe.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili