Salta i links e vai al contenuto

Chi è più noioso Francesco Rutelli o Walter Veltroni?

  

Li vedo sempre in tv a presentare il loro ultimo libro. Passano con disinvoltura da un canale all’altro alla velocità della luce, finita la presentazione del libro su RAI3 tempo 10 secondi e sono già su RAI NEWS24 … tutto in diretta. Vabbè che è sempre la RAI ma anche per passare da uno studio all’altro ci vuole un po’ di tempo … ma come fanno???!!

Una cosa che accomuna questi due politici scrittori è la noia dei loro interventi in tv e, se tanto mi da tanto, anche dei loro libri… ma poi chi li compra i loro libri? e chi li compra li legge? e se li legge fino a che pagina?

Io ci ho dovuto pensare un po’ poi alla fine ho messo Rutelli al primo posto, anche se Veltroni è a brevissima distanza e al prossimo libro potrebbe superarlo.

So che è difficile scegliere tra i due, ma vi invito a votare: chi per voi è più noioso in TV tra Francesco Rutelli e Walter Veltroni?

Mi raccomando rispondete in tanti, dite la vostra!

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

5 commenti a

Chi è più noioso Francesco Rutelli o Walter Veltroni?

  1. 1
    Rossella -

    Non li trovo affatto noiosi. Che dire? Hanno fatto il loro tempo! Il presidente Trump ha scelto di mettere i giovani al centro della storia e con le sue scelte è riuscito a placare quell’energia vitalistica che in nome dell’ardore dell’eros fa salire agli onori degli altari ragazzi (che non facevano parte del mondo dello spettacolo) e non potevano rinunciare a fare coppia fissa con una donna che non aveva risposta in maniera affermativa al corteggiamento. L’uomo per essere uomo deve fare il condottiero. Questa è l’immagine che è andata avanti per tanti anni. Capalbio a confronto sembrava una colonia estiva… un mezzo campeggio. Non celebrava il vitalismo irrazionalistico. Del resto si sa: – gli amori vanno vengono!- Gli impulsi del popolo in parte si sono placati, ma al tempo stesso si è persa individualità, da tutti giudicata penosa. Anche la chiesa si abbandona pacificamente al fluire della vita universale ed eterna. Questi politici hanno un’identità troppo forte.

  2. 2
    Yog -

    Sono pari. Zero a zero. Cambia canale e guarda altro, inutile che fai l’Istat de noantri.

  3. 3
    andrea -

    NON sono d’accordo con l’autore del post e nemmeno con JOG, Rutelli va messo al secondo posto e Veltroni al terzo…
    Per me il vincitore di questa avvincente sfida è Pierferdinando Casini che è proprio adesso in tv ed è noioso… noioso… noioso…. noioso….. yawn…. noio.zzzzzzz………..

  4. 4
    Amelia -

    Per me sono pari, entrambi di una noia mortale… la Pagnoncelli la moglie di Rutelli invece è più simpatica… come fa a sopportarlo, per me dormono in camere separate e non fanno mai l’amore perché lui è un ottimo sonnifero e la fa addormentare prima di cominciare… capisciammé😉

  5. 5
    pasquale -

    La Pagnoncelli??? ahahah guarda che si chiama Barbara Palombelli… 🙂

    Comunque la mia classifica per la noia:
    1) Rutelli
    2) Veltroni
    3) Casini

    già che ci sono, ti do anche la mia classifica per l’opportunismo:

    1) Casini il vincitore che stacca tutti gli altri
    2) Rutelli
    3) Veltroni

    ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili