Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo è noioso

Ciao a tutti! Sono fidanzata da 3 anni e diciamo che solo per i primi 6 mesi sono stata veramente bene con lui, poi per il resto sono andata avanti per inerzia. In pratica, come spesso succede, all’inizio non si mostrò per quello che è veramente: è noioso, malinconico, per nulla ottimista,quando usciamo con amici spesso si apparta oppure cerca di fare qualche battutina che fa ridere solo lui. Si interessa solo di calcio e politica e non fa mai un ragionamento pratico, sempre filosofico. Io gli ho sempre detto che mi annoio e che deve fare qualcosa per sentirsi vivo, e di conseguenza x far sentire viva me ma..nulla!Qualcuno potrà dirmi: “Ma se è fatto così che ci puoi fare?” Ma io vorrei fare qualcosa perchè mi sto scocciando troppo. Spesso sogno anche di tradirlo (perchè anche il sesso non è un granchè). Cosa posso fare per “contagiarlo” con un pò di sana allegria?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Mezzaluna -

    Cambia ragazzo. Lui non ti piace ed è giusto stare con qualcuno che ti piaccia o anche stare da sola. Lui è così; dagli la possibilità di stare con qualcuna che lo ami e che lo apprezzi. Questi amori per evitare la solitudune sono una grande fregatura per tutti.
    Saluti

  2. 2
    Davide -

    E’ proprio vero, i ragazzi si prendono e si lasciano con estrema facilità e leggerezza. Ormai è diventata una cosa facile e quasi scontata. Ci sono ragazzi che come me si lamentano oppure, parola giusta, sperano di trovare la persona giusta con cui condividere la propria vita. Ma ogni giorno leggo e sento di tradimenti, di coppie che stanno insieme ma che non sono una coppia. Coppie in cui regna soltanto l’ipocrisia, si sta insieme soltanto per convenienza.. o per routine. E io mi dico a me, e agli altri ragazzi, che non ne vale la pena di prendersela o starci male ed è meglio esserne fuori da questi giri strani. Si vive meglio, anche ma soprattutto da soli.

  3. 3
    andy -

    vergogna femmine!
    in cucina!

    solo con le leggi vi possono fermare.

    prima ti è piaciuta la minestra?
    e ora zitta e mangia!

    opportuniste che non siete altro!

  4. 4
    forseti -

    “Spesso sogno anche di tradirlo (perchè anche il sesso non è un granchè)”…
    Queste sono le ragazze di oggi. Lascialo, si merita ben altro e tu hai altre esigenze.

  5. 5
    lillilafioraia -

    ma che ci stai a fare con lui? mollalo… e rendilo alle sue filosofie!!

    @andy e.. forseti.. perchè siete così “zitelli”?

  6. 6
    simone -

    Dì la verità, hai scritto questa cosa solo per vedere come rispondiamo a questa provocazione vero?

    Da come scrivi, suona un pò forzato questo blog.

  7. 7
    KRI5TIAN -

    @ andy
    sei un represso!!

    @ forseti
    cavolo dici?!?! Se uno è noioso lo deve lasciare e basta, non è lui che merita ben altro ma è lei a meritare un ragazzo che non sia palloso, la simpatia è una caratteristica che le ragazze ritengono quasi sempre essenziale, il resto è tutta una conseguenza, ad un certo punto anche il sesso diventa una noia…

  8. 8
    Lorenzo -

    Ma scusate.. a me sembra che abbia ragione da vendere, invece, a farsi sovvenire certi dubbi.. e il fatto di sognare che lo tradisca simboleggia la voglia di cambiare vita, di novità insomma. Insomma persino il sesso non è un granchè. Secondo me dovresti davvero parargli apertamente e fargli capire che questa storia ha poco da salvare. A quel punto un altro consiglio che posso darti è : non cercare di cambiare la persona, perché è una perdita di tempo. Piuttosto stai da sola per un pò e aspetta qualcuno che possa farti vivere come vorresti.

  9. 9
    io_Alex -

    Sei stata bene solo i primi 6 mesi, e negli altri 30 che ci sei stata a fare, non capisco…forse perchè voi femmine aspettate un pollo migliore prima di lasciare quello attuale? Dovreste imparare a star sole e a non giocare coi sentimenti altrui perchè stare con una persona per “inerzia” o semplicemente per non stare sole o perchè vi fa comodo dimostra l’opportunismo e la mediocrità delle femmine dei tempi attuali.
    Sei stata fortunata che non hai trovato uno come me, altro che “spesso sogno anche di tradirlo”…lascialo al suo destino, dagli l’opportunità di trovare una femmina che lo apprezzi per quello che è realmente.
    @KRISTIAN; ok la simpatia è importante, ma te impieghi tre anni per capire che accanto hai una persona che non ti fa ridere e che ti annoia? Ci sono tempi fisiologici, superato un limite subentra la patologia che non può far altro che risaltare opportunismo e mediocrità di chi ha fini differenti dall’instaurare una sana vita di coppia ed investire nella stessa coppia per un futuro prossimo insieme.
    Finchè noi uomini non ci sveglieremo, continueremo (continuerete perchè io me so svegliato da un pezzo) a perdere tempo con questo tipo di femmine, che non meritano altro che essere bombate e usate.
    Ma è solo questione di tempo, anche chicapink troverà prima o poi il figo che la bomberà e lascerà e per cui la stessa piangerà lacrime di coccodrillo. Uomini sveglia!

  10. 10
    forseti -

    Rileggete il mio commento prima di inalberarvi tanto. Ho contestato la sua voglia di tradirlo, non il suo desiderio di cambiare aria. L’italiano dovrebbe essere abbastanza facile da capire.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili