Salta i links e vai al contenuto

Myrta Merlino mina la credibilità di La7

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Myrta Merlino mina la credibilità di La7

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 134 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 14

  1. 41
    FABIOLA -

    buonasera mi chiamo FABIOLA DE TOMA sono una mamma a cui hanno strappato un figlio che nessuno mi crede ma io penso sia vivo e non morto oppure che hanno fatto una donazione a nostra insaputa di organi del bambino seppellito al cimitero di San Martino ora risulta da una conversazione previa carabinieri di Montelupo che il bambino arrivato a Careggi per l’autopsia non aveva nessun foglio di accompagnamento e prima di farla li gli avevano fatto un altra autopsia all azienda ospedaliera universitaria di pisa dove voi giiornalisti vi prego di investigare per me ,vincenzo nardini ha consegnato del materiale alla dottoressa de fraia la quale ha fatto un ulteriore autopsia a careggi e disse a chi venne a prelevare per la tumulazione il corpicino del forse mio andrea meno male che me lo dice lei che è di 39 settimane questo mi sembra di 27 e vi dico non vi sembra strano che tra 27 e 39 ci sia un abisso che a 27 settimane il bambino non e’ neanche formato ?il mio invece a differenza della perizia e’ nato non macerato ed in buonissimo stato.

  2. 42
    FABIOLA -

    guardi questa conversazione c’è qualcosa che non torna questi documenti veri corrispondono a quelli già messi in procura agli atti queste sono le copie che mi hanno fatto in cancelleria e questa conversazione è lampante ed a me non me lo hanno fatto vedere il bambino dentro la bara nonostante io avessi detto che volevo vederlo non abbiamo fatto il funerale ed inoltre Andrea se fosse quello deve stare al cimitero con mia nonna , potete farmi per favore il nulla aosta per il trasferimento?fatemi sapere quando deve giungere la dottoressa perchè Dr Creazzo tramite un mio amico so che ha già visionato il fascicolo quindi ha visto più degli altri .Il custode Franco noi invece siamo parenti del capo del cimitero mi disse signora lei miporta il nulla aosta dei carabinieri ,quello del giudice e io faccio il lavoro così se poi la bara è vuota io sono coperto perchè nn voglio mettere un avvvocato io gli ho detto non può essere vuota perchè l’ ha messo maurizio e lui ha detto io non la conosco quindi arrivederci va bene signora.
    i

  3. 43
    Augusto Dubini -

    scrivo per contestare il metodo utilizzato da l’aria che tira per trattare il caso Ilva intervistando tutti coloro che accusano solo la famiglia Riva senza dare alcun dato sulla storia e le responsabilità della classe politica.
    L’Ilva è stata creata dallo stato e fin che l’ha gestita lo stato gli Italiani hanno perso molti miliardi.
    Poi è stata venduta alla famiglia Riva che ha iniziato un periodo positivo senza chiedere aiuti di stato è diventata l’acciaierie più importante d’Europa e i Riva guadagnavano. Il ministro dell’epoca Clinica aveva già firmato con i Riva un accordo per cercare di rendere la produzione meno inquinante ma la magistratura è intervenuta violentemente ha requisito l’azienda ai Riva e ha causato un guaio enorme.L’Ilva ha diminuito drasticamente la produzione ha ricominciato a perdere un mucchio di soldi e così facendo noi continuiamo a buttare un sacco di denaro senza risolvere i problemi per i quali era intervenuta la magistratura.Naturalmente in tutta questa vicenda qualcuno che ci guadagna c’è ma nessuno ne parla. Ora dovremo anche risarcire la famiglia Riva che era la legittima proprietaria dell’Ilva Ricordate quanto ci costò il risarcimento della famiglia Rovelli?
    Cara Myro i problemi vanno approfonditi con chi è molto informato Buona giornata Augusto Dubini Milano 3355601055

  4. 44
    Rosetta Buccotti -

    buongiorno,
    vorrei per sempre per il Nspaese un Presidente come Jesè Pepe MuiJca.Gente come renzi,brunetta,letta e tutta la banda bassotti a casa!!!Scrivo in minuscolo di cognomi dei ns politico proprio perché per me valgono zero!!

  5. 45
    Rosetta Buccotti -

    considero i Ns politici meno di niente e mi piacerebbe vedere al governo uno come Josè Pepe Muijta!!!

  6. 46
    Fabiola -

    Continuo a ricevere vessazioni da questi numeri 32074…….

  7. 47
    vidali vincenzo -

    buon giorno,sono un pensionato italiano che vive vicino ad Alicante in Spagna,ho seguito il dibattito e i servizi riguardanti il voler tassare chi prende la pensione fuori dall’Italia.Di tanti esperti che hanno parlato nessuno ha detto che noi pensionati residenti fuori dall’Italia non abbiammo diritto alla TSE e perció non godiamo di nessun servizio sanitario se non come un qualsiasi cittadino comunitario.

  8. 48
    alfredo raffaelli -

    il comune di viareggio colloca obbligatoriamente circa 100 dipendenti in pensione con la legge Pre fornero con anzianità minima di 35 anni e 60 anni di età-i dipendenti perdono realmente soldi per mancanza contributi ovvero potevano andare in pensione con molti anni in più di contributi e prendere molto di più in busta paga.il pensionamento è partito il 1 gennaio 2015-il tfr viene corrisposto però dopo circa 4\5 anni perchè viene calcolato come se fossero andati in pensione con l’età della legge Fornero-il comune in dissesto finanziario però i dipendenti non in esubero.come giudicate questa ingiustizia? si può fare denuncia contro l’inps?

  9. 49
    Giusti Domenico -

    Egregio Signor Mentana buongiorno. Da Ginevra (CH) dai miei Amici italiani di tutte le regioni d’Italia, vorremmo complimentare il Signor Cairo per la ottima scelta del programma del Signor Crozza che ci fa ritrovare tutti uniti
    il venerdi. Peccato che si sia interrotto per qualche mese.
    Vorremo sapere perchè le Signore che presentano il telegior nale siano cosi distratte e poco professionali.La Signora Merlino con il suo accento, avrebbe bisogno di un sottotitolato per capirla. Peccato. Le televiioni svizzere e francesi, le presentatrici sono impeccabili nella lingua
    sia in italiano che in francese. Signor Direttore forse lei potra migliorare la qualita della 7.Cordiali saluti.

  10. 50
    Pasquale Carlo Mariano -

    Mi associo al commento di Giusti Domenico circa gli accenti della Sig.a Merlino (ma comunque mi sembra eccessivo invocare la sottotitolazione!!!).
    Non condivido invece il giudizio sulle presentatrici dei Telegiornali: io le trovo tutte professionalmente preparate e competenti.
    Chi mi mette ansia, invece, è quella Sig.a (di cui mi sfugge il nome) che, di mattina verso le sette, presenta la rassegna stampa.
    Della Pannella, nulla da ridire sulla dizione e accentazione (anzi!), ma quel modo irrispettoso e impetuoso verso gli ospiti, a volte mi lascia perplesso

Pagine: 1 3 4 5 6 7 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili