Salta i links e vai al contenuto

“L’aria che tira” di Myrta Merlino: un pollaio

Lettere scritte dall'autore  Manicastri

Buongiorno direttore, scrivo solo per sottolineare quanto faticoso sia per i telespettatori seguire la trasmissione in oggetto. La conduttrice Merlino fa pochissimo per moderare gli interventi degli ospiti: gente che parla su altra gente, lei stessa che interrompe sul più bello l’intervento di un ospite quando stavi per capire questo punto di vista. La Merlino forse dovrebbe ogni tanto rinunciare a manifestare quella sua tendenza a fare la “piaciona” e l’amicona di qualche ospite ed evitare di condurre un pollaio anziché una trasmissione di informazione pubblica. Ultimamente mi rivolgo a Sky tg24 dove grazie a Dio si riesce a capire qualcosa dei pensieri degli ospiti.
So che questa lettera sarà inutile ma almeno ho sfogato il mio dissenso verso la caduta di stile del suddetto programma.
E lo so, lo so, che sono l’unica a lamentarmi, che il programma è seguitissimo e bla bla bla 😉

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: “L’aria che tira” di Myrta Merlino: un pollaio

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana - politica

2 commenti

  1. 1
    white knight -

    Cara Manicastri, tranquilla: sei in ottima compagnia invece.
    E proprio qui sul forum sono arrivate svariate lamentele nell’ultimo anno/due per i comportamenti della Merlino e della sua trasmissione (se provi a cercare dovresti trovarli).
    Ti consiglio vivamente Rete4, con i tg condotti da Stefania Cavallaro e Giuseppe Brindisi (e con i pregiatissimi/divertentissimi ospiti quali Paolo Guzzanti e Piero Sansonetti)e/o i talk show come stasera Italia (condotti di nuovo da Giuseppe Brindisi, Barbara Palombelli e Veronica Gentili) e l’immancabile Quarta Repubblica con Nicola Porro…
    E poi La7 ha sempre quel qualcosa un po’… di sinistra XD

  2. 2
    Manicastri -

    Non ricordo chi abbia elogiato la Tortora e Pancani, bene, concordo al 100%.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili