Salta i links e vai al contenuto

La credibilità del prof. Ugo Mattei

Lettere scritte dall'autore  giampierovidotto

Buongiorno dr Mentana, sono Vidotto Giampiero e seguo con interesse il suo speciale sulla guerra in Ucraina. Le scrivo perchè mi fido di Lei, che ritengo persona attenta a dare alle parole il giusto significato. Questa mattina ascoltando l’aria che tira ho sentito dire dal prof. Ugo Mattei, ospite di Mirta Merlino, che Sanna Marin (primo ministro finlandese che sta guidando il suo paese verso l’adesione alla Nato) è persona al soldo degli americani. Il tono era decisamente serio e finanche risentito. Capisco che ormai tutti hanno il diritto di latrare (termine usato efficacemente da Papa Francesco) ma questa volta siamo nel campo della diffamazione. Un suo parere mi servirebbe per pesare la credibilità del professore, vista la frequenza delle sue esternazioni televisive. Credo che informerò di questo fatto il console finlandese della mia città (Torino).
Grazie per l’attenzione
Porgo cordiali saluti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: La credibilità del prof. Ugo Mattei

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili