Salta i links e vai al contenuto

Movimento 5 stelle in parlamento, il M5S che non vedete in TV

Lettere scritte dall'autore  

Io guardo moltissimo la televisione, in particolare i programmi di politica Agorà, Omnibus, Ballarò, Piazzapulita, Tg3 Lineanotte, Paola Saluzzi SkyTg24 e a volte a titolo di “studio” perfino Quinta Colonna ecc. ecc.

Pd, Pdl e Scelta Civica, la maggioranza di governo, sono d’amore e d’accordo tutti e tre insieme con i giornalisti di turno per parlare male e sfottere il Movimento 5 Stelle.

Non è strano questo?

Partiti e giornali che prendono decine di milioni di finanziamento pubblico, che hanno amministrato male, che hanno informato male e che quando erano all’opposizione non hanno fatto opposizione, sono tutti contro il M5S.

Questo dovrebbe far pensare ed essere considerato un punto di merito: se questi parlano male del M5S vuol dire che il M5S è sulla strada giusta!

Il Movimento 5 Stelle si sta assestando ed è naturale che faccia degli errori. Anche Beppe Grillo ne ha fatti, ma il movimento è una cosa nuova!

In tutti i talk show dicono che il M5S non fa niente in parlamento, ma non è vero. I disegni di legge arrivano dal governo e i partiti di maggioranza si limitano ad approvarli, mentre il M5S vuole che il parlamento riacquisti la funzione che gli spetta: legiferare.

Il video qua sotto mostra un po’ la situazione e la dura battaglia che stanno facendo i cosiddetti grillini, la cosa che colpisce è che sono come noi, normali e naturalmente anche un po’ impacciati.

Sono interventi di 1 minuto l’uno e puoi saltare con il mouse in punti diversi. Ci sono parlamentari M5S e anche alcuni di altri partiti.

Video così ce ne sono a decine su youtube, basta cercare “m5s parlamento”, ma le televisioni parlano solo di scontrini ed espulsioni.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Movimento 5 stelle in parlamento, il M5S che non vedete in TV

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

1 commento

  1. 1
    Jenny2 -

    Poverini i giornalisti parlamentari

    http://www.beppegrillo.it/2013/06/poverini_i_gior.html

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili