Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 296 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 30

  1. 31
    roxy -

    spero che non sia vero,e’ successo anche a me dopo anni e anni di matrimonio,ma al suicidio proprio no
    si soffre per i propri sentimenti,ma la vita continua

  2. 32
    bedrocchio -

    si sono daccordo cè gente che nasce con malformazioni e malattie eppure sono pieni di vita uccidersi per una cosa come questa è da stupidi e ora non facciamo processi alla ragazza che sarà anche una poco di buono però la colpa è solo di lui che ha voluto sposarsela nessuno lo ha costretto e se fosse stata una persona più forte non si sarebbe ucciso….e cmq anche io spero che sia vero

  3. 33
    Walter -

    Mi spiace molto per quanto successo.Cio’ che ho letto e’ vero.Pero’ posso anche dire,con assoluta certezza ,che conosco anche molte ragazze Cubane sposate con amici miei Italiane da moltissimi anni e che lavorano molto .Molte volte vengono importate in Italia,Cubane incontrate in discoteca ,locali nei posti turistici piu’ popolati.Sono spesso ragazze provenienti dall’Oriente poverissimo dell’Isola e vengono a Jenetear ( fare la vita) nei posti turistici .Spesso sono matrimoni fatti con grande superficialita’,senza conoscersi bene .Scusatemi se mi sono intromesso .Mi spiace per questa persona pero’ non rispondendo ,credo di fare del torto a molte mie amiche Cubane ,che conosco da molti anni e che sono,loro stesse ,,a mettere in guardia gli Italiani da simili avventure .

  4. 34
    carmine -

    ciao sono carmine spero non sia vero il suicidio io sono sposato con una donna cubana da 18 anni ,posso dire che una bravissima donna e una madre fantastica non tutte le cubane sono uguali come non tutte le italiane sono uguali come non tutte le americane sono uguali etc etc etc
    voi che date giudizi da grandi uomini e magari non siete mai stati a cuba
    e non sapete nulla dei cubani (uomini e donne ) per favore tacete

  5. 35
    bedrocchio -

    carmine caro tu che dici voi che parlate di cuba senza esserci stati innanzitutto vorrei sapere voi chi…???!!!! visto che non hai fatto nè nomi e cognomi…..secondo tu non mi pare che ti sei espresso sul popolo cubano quindi di la tua opinione invece di fare le frasi fatte che fanno tutti….io dico solo che se dovete dire la vostra e raccontare le vostre esperienze buone o brutte che siano fatelo ma per favore evitate di dire sempre le solite cose tipo “non tutte sono uguali”…..io vedo in diversi forum cambiano i paesi e la nazionalità delle ragazze ma non cambiano i commenti poi cè quello che in romania a cuba o in brasile ha trovato “la donna perfetta che lo ama e lo ascolta che gli da la felicità la mattina quando si alza e la sera prima di andare a dormire” e qualche altra frase patetica di queste che diventa addirittura lui stesso cubano rumeno o brasiliano ecc….io dico se amate tanto questi posti perchè avete trovato quello che in italia probabilmente non troverete mai per vari motivi personali in cui non mi permetto di giudicare andateci a vivere e prendete anche le rispettive nazionalità e così potrete difendere questi posti come meglio credete…ma dal momento che vivete con le vostre rumene cubane e brasiliane in italia allora dovete cercare di voi italianizzare loro e non permettere a loro di rumenizzare cubanizzare o brasilianizzare voi perchè in fondo volendo o dolendo è l’italia che vi fa mangiare a voi e a loro che poi sia un paese ridicolo e abbia probabilmente le donne più antipatiche del mondo ve lo posso anche appoggiare però carmine caro mio in fondo è qua che vivete…..a voi cosa vi ha mai dato cuba…?? oltre a farvi spendere soldi tutte le volte che vi ci siete fatti un bagno a mare..??!!!

  6. 36
    ugo -

    Cuba è un paese in vendita al miglior offerente

  7. 37
    carmine -

    caro Bedrocchio io amo vivere in Itali e amo gli italiani mi ai forse

    sentito parlare male delle ragazze italiane? non so tu sei ai dei problemi (spero di no ) ma da quello che scrivi !!!!
    o soltanto detto che ci sono brave persone in italia a Cuba in Brasile
    e in tutto il resto del mondo come ci sono persone cattive generalizzare a mio parere e sbagliato .
    Per quanto riguarda il fatto di aver trovato la moglie a cuba non in italia non so se tu ai mai sentito la parola amore sicuramente credo
    tu non l’abbia mai provato altrimenti non parleresti cosi. Ti garantisco che o avuto le mie storie anche in italia con ragazze italiane bravissime ma non e mai scattatala la scintilla. Sabino e stato innamorato e non gli e andata bene non per questo e stato ne stupido ne sprovveduto . E quello che gli e successo poteva tranquillamente succedere con una donna italiana.quante storie avrai sentito a proposito?, per quanto riguarda il fatto di andare a cuba a farsi spennare i soldi ,io come credo alcuni italiani sono stato a cuba per conoscere una nazione e un popolo che e riuscito a fare una RIVOLUZIONE sono stato alla SIERRA MAESTRA dove e cominciata appunto la RIVOLUZIONE anche tu mio caro no devi generalizzare pensando che tutti gli italiani vanno a cuba per fare sesso ciao

  8. 38
    alberto -

    Ma quale rivoluzione, un paese privo di democrazia, un popolo senza dignità che si vende per un paio di scarpe o un bicchiere di rum. Sanno perdere tempo a ballare ubriachi e a commetere reati. Castro a mio parere è sin troppo buono.

  9. 39
    carnine -

    alberto non perdo il mio tempo a risponderti ciao

  10. 40
    GIANLUIGI -

    “Non penso che tutte le cubane sono puttane. Anzi ho avuto il piacere di conoscere diverse ragazze che hanno sposato amici e colleghi italiani, altre che hanno preferito continuare a vivere nella loro semplicità e povertà rinunciando ai piaceri e alle illusioni di tanti turisti che non capitano a caso da quelle parti. Non avevo mai pensato in vita mia di recarmi a Cuba sia per la sua distanza, sia per la sua povertà, sia per il suo dittatore infame e meschino che continua a relegare il suo popolo meraviglioso tra povertà e degrado totale. Ora che ci sono stato non posso più farne a meno di accompagnarmi tra ragazze belle, di ogni età, affascinanti, eleganti, allegre pur nella loro semplicità e povertà. Ragazze e ragazzi che si divertono per poca cosa in fondo basta una radio accesa tra le strade ed una cerveza per passare la giornata in allegria. Sono tante quelle che si innamorano probabilmente per interessi, come in ogni parte del mondo, altre per passione, per desiderio, ma ho avuto il piacere di conoscere tantissime ragazze serie e oneste che vogliono una vita normale e vivere in un paese normale con una casa dal tetto sistemato, con l’acqua potabile per lavarsi e cucinarsi, con i servizi igienigi e con tutte le accortezze di un popolo civile. Ed invece capita che ti innamori di più a vederle vivere allegre, tra degrado e inciviltà. Spero che un giorno quanto prima anche questo popolo possa al pari di altri poter vivere in condizioni migliori ed in una società democratica e libera…Un beso a tutte le ragazze cubale che non sono tutte puttane e che sono di certo tra le ragazze più belle del mondo…” Sono in procinto di ripartire a settembre per Cuba per incontrare una ragazza bellissima interessata a venire a vivere in Italia spero di non avere la stessa sventura di Sabino e comunque posso dire che ormai nei tre viaggi fatti in due anni posso dire che a Cuba si piange due volte quando ci arrivi e ti rendi conto della realtà e quando riparti sapendo di lasciare persone che forse non vedrai più ma che ti hanno toccato il cuore e sentimenti…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili