Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

Lettere scritte dall'autore  maxmalto
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

229 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 23

  1. 21
    camaguey -

    Veramente qualcuno di voi a creduto in tutta quella schifosa bugia che ha scritto Sabino?

  2. 22
    Domenicobruno -

    Da come scrivi avere senza l’acca davanti vuol dire che sei una cubana, magari come la moglie di Sabino e che ha fatto altrettanto se non peggio col suo marito italiano. Io personalmente, frequentando amici che hanno sposato cubane non ce n’è uno che è riuscito a portare avanti un matrimonio. Ho sentito di cubane che cornificavano il marito anche col figlio del vicino di casa, altre che frequentavano locali cubani col proprio marito e raccoglievano numeri di cellulare di tutti i manzi italiani che trovavano andando in bagno. Quindi cara Camaguey, sono tornato da pochi giorni proprio da lì dove ho visto più prostitute in cerca di italiani che donne normali, prima di parlare informati.

  3. 23
    Sabino -

    Caro Domenicobruno sono Sabino e voglio dirti che non hai detto niente di nuovo, sono cose ormai risapute e che come dicevo in una mia precedente lettera dovrebbero sapere tutti gli italiani che vanno là a sposarsi le cubane. Voglio anche raccontare una finezza che solo queste bestie sono capaci: il giorno precedente che mia moglie scappasse come una ladra – e dire ladra è poco visto che si è portata via cose non sue, dal computer ad oggetti di casa, alle biciclette e persino uno stendibiancheria – la mia signora mi chiamava al lavoro due volte (cosa molto strana che avrebbe dovuto insospettirmi) per chiedermi di stamparle la ricetta della parmigiana di melanzane e che tipo di formaggio sarebbe stato più adatto e sempre mi usava l’appellativo “mi amor”, ciao mi vida e il giorno seguente dopo aver cucinato per non farmi insospettire nulla se ne è scappata col suo ganzo! Non mi è rimasto altro che mangiare gli ingredienti della parmigiana lasciati in frigo. Adoravo la parmigiana ma non vorrò mangiarla mai più in vita mia. Questo a sintetizzare la falsità che hanno queste donne che ti amano davanti e ti accoltellano da dietro. Non per essere nazionalista ma penso che un’italiana avrebbe avuto se non altro più rispetto nei confronti di l’ha sposata con tanto amore e l’ha portata al suo Paese per poi vederla usare da un altro.

  4. 24
    Alfonsik -

    ah ah ah se volevi gustarti la pamigiana dovevi sposare una emiliana e non una pidocchiosa abituata a mangiare riso e porcherie come mi è capitato di gustare ad un ristorante cubano di varese che mi è costato come un viaggio ai tropici. Le corna si trovano anche qui, perchè andare fino là a comprarsele, sono forse più dolci?

  5. 25
    Sabino -

    Un altro consiglio cari amici che andate a sposare le cubane: poco ma sicuro che vi chiederanno di pagare l’operazione per rifarsi il seno. Quelle che ne hanno bisogno, dato che fanno figli come le cagne a 14/15 anni e le hanno come le prugne secche, vi faranno una gran pena e vi convinceranno; quelle che non ne hanno bisogno ve lo chiederanno lo stesso perchè sono “i ferri del mestiere”, come i “tacones” sennò come fanno ad accalappiare gli stranieri. Purtroppo, con sacrifici economici l’ho fatto anch’io e appena regalato il seno nuovo e passata la convalescenza è andata a farlo godere ad un altro che l’ha trovato così già bello e pronto e dopo mi ha lasciato. Meditate gente, meditate,vi troverete nella stessa condizione ma non fate come me, non fatevi commuovere, anzi il fatto che siano meno presentabili è la garanzia che almeno per il momento non vi lasceranno facilmente se non dopo avere ottenuto quello che vogliono.

  6. 26
    Daniele -

    Ciao sabino sono daniele anche se non volevi più parlarmi. Mi dispiace immensamente per quello che ti è successo ma sapevo che sarebbe finita così, ti avevano messo in guardia i tuoi amici su quello che era Yadira ma tu non avevi voluto credere e l’hai addirittura sposata. Guarda con la mia Yadira come è finita. Mi è piaciuto il vostro matrimonio e vi invidiavo che eravate una famigliola bellissima con la bambina ma con l’esperienza che hai tu dovevi aspettartelo. Anche io mi sono sposato con una straniera ma non cubana, mai più cubane, e siamo molto felici. Mi piacerebbe se volessi parlarmi ancora anche su facebook. Ti abbraccio sfortunato amico mio Daniele

  7. 27
    bedrocchio -

    sabino scusa se mi permetto però devo dire che sei stato poco sveglio io come ripeto a cuba non sono mai stato ma dall’esperienza che ho avuto con quella cubana a miami e sentendo pareri di più persone ho capito che ste cubane sono delle poco di buono….se questa vedi che ti sta sempre a chiedere soldi per ogni cosa e poi ti chiede di fargli il seno e poi ti chiede quello e quell’altro capiscilo pure un attimo da te che questa non ti ama ma cerca solo di sfruttarti non ci vuole nè uno psicologo e nè un avvocato per dirti ste cose…io non è che mi sento più furbo di te però quando ho visto che questa mi stava sempre a chiedere di pagargli drink lo capito subito che voleva solo sfruttarmi così ho preso e lo mollata là nel locale…scusa però tu come molti altri siete dei fessi a sposarvele perchè lo sapete benissimo cosa vi aspetta non fate finta di cadere dalle nuvole e poi a voi altri che continuate a sparlare di cuba e delle cubane vi voglio solo chiedere ma perchè continuate ad andarci….????? io dico che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico

  8. 28
    camaguey -

    Ciao Daniele, sono la moglie di Sabino mi piacerebbe tanto potere parlare con te.

  9. 29
    camaguey -

    Domenicobruno, io parlo come voglio e non farti il grande che non lo sei , ne lo serrai mai, perché vai a cuba? quando ci sono altri paese più belli e vicini?

  10. 30
    giumpy -

    Sono una collega di Sabino, volevo comunicarvi che Sabino la mattina del 10 maggio 2012 si è suicidato lanciandosi dal 5° piano del palazzo dove lavoravamo. QUindi non potrà più rispondervi.
    Non ha resistito a tutto questo!!!
    Complimenti Yadira…….

Pagine: 1 2 3 4 5 23

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili