Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 296 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 30

  1. 51
    tokito -

    ho solo scritto quello che andava detto, io vivo in italia da 15 anni, ne ho viste di tutti colori, e non vado fiera dei commenti , io so benissimo cosa fanno le cubane , ma purtroppo, non sono solo le cubane a comportarsi cosi, cosa posso dire, mi da fastidio che vedono tutte con lo stesso metro.

  2. 52
    Guarina -

    Cari Daniele,Mario e Bedrocchio.
    Secondo voi, sono solo le cubane, i diavoli dai quali stare lontani, ma allora, il vostro problema ha una facile soluzione, cercatevi una ITALIANA e poi saresti felici per sempre, perchè le italiane non tradiscono, non mentono e non vanno al letto per i soldi. Smettetela di fare le comare a lamentarvi delle vostre e ripeto vostre cattive e poco intelligenti scelte, penso, che le donne non buone si trovano ovunque basta avere tempo di conoscerle e non credere, a la prima storiella strappa lacrime che vi raccontano.
    Tokito anch’io sono cubana e concordo in pieno con quello che dici
    L’ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.

  3. 53
    bedrocchio -

    guarita: probabilmente non hai letto o almeno hai frainteso quello che ho detto…personalmente in vita mia non ho mai giudicato una persona per quello che è fuori se a me mi piace una ragazza e mi ci trovo bene insieme a me non mi frega se è bianca nera o verde se è cubana brasiliana o della nuova zelanda non mi pare di avere parlato male delle cubane e del popolo cubano quindi fammi il favore di togliermi dalla “tua lista nera” e poi ora solo perchè hai visto che la tua paesana ha scritto dei commenti ti sei messa a ruota solo perchè siete dello stesso paese…?? quindi se l’italiano va a favore dell’altro italiano che magari critica voi allora noi siamo quelli razzisti quelli che giudicano e bla bla bla invece voi poteve unirvi a parlare male di noi….??!!! io come ripeto non sono mai stato con una cubana e non sono mai stato a cuba quindi non posso e non mi permetterei di parlare male di un popolo che nemmeno conosco….è ora di finirla con questi atteggiamenti di vittimismo come se tutti gli italiani ce l’abbiamo con voi….in fondo tu hai scelto di venire qua nessuno ti ha costretto a venire….

  4. 54
    mario -

    La storia di Cuba parla chiaro, un popolo senza liberta’, da sempre, Castro è uno degli uomini piu’ ricchi del mondo e i cubani muoiono di fame e ovviamente crescono con la cultura dell’opportunismo, sono cortesemente avidi e bugiardi, i cubani di valore sono quelli che restano a Cuba.

  5. 55
    Tokito -

    Ma lei cosa ne sa dei cubani, ma chi crede di essere, io rispetto la opinione di tutti ma non insulti la prego, non giudichi persone che non conosce solo per quattro sgalletate che hanno fatto dei casini , nessuno qui ha fatto tale offesa , perciò attenz a quel che si dice, ci sone delle persone honeste che non meritano questo giudizio

  6. 56
    carmine -

    CARA Tokito l’ignoranza purtroppo alberga in molta persone ignorare

    e andare avanti a testa alta

    ciao

  7. 57
    sergio -

    Io mi limito a riportare una statistica secondo cui più del 70% dei matrimoni tra italiani e cubani finisce entro l’anno dalle nozze..tradotto non appena si ottiene il passaporto..non nego però che ne esista uno scarso 30% che come collante abbia gli stessi motivi di un matrimonio tra connazionali e i motivi anche in questo caso spesso sono meramente economici..guardatevi intorno tra le persone che conoscete e vi renderete conto che il mio cinismo è giustificato..comunque sempre viva l’amore!

  8. 58
    bedrocchio -

    sergio con te faccio lo stesso discorso che avevo fatto con quella buonanima di sebino spero che poi non ti suicidi pure te….da questo punto di vista non puoi dare la colpa a loro se molti italiani sono dei polli che si fanno sedurre da qualche moina e qualche bacietto dati da qualche donnina conosciuta là…..certo non nego che là come in brasile e in tutta l’america latina non ci siano belle ragazze che possono farti perdere la testa….però bisogna anche fare un attimino attenzione con chi ci si mette…io penso che ci si può divertirsi e uscirsi insieme come si dice inzuppare il biscotto qua e là a chi è che non piace…??!! però se poi ti prendi la briga di portartela in italia e mettertela dentro casa bè allora lì il co…..ne sei te….tanto se quella fa la prostituta là farà la prostituta anche qua…..è inutile con queste patetiche cose che la vuoi togliere dalla strada ecc…tutte caz….te…!!! purtroppo gli italiani vanno sempre a cercare le zo….le perchè sono degli stupidi…!!!!

  9. 59
    sergio -

    bedrocchio guarda che io mica ci sto con una cubana e neanche ce l’ho con le cubane, se leggi il mio messaggio ho detto quello che hai detto tu..quindi prima di consigliare di non suicidarsi impara a leggere! per me poi se metti le italiane a cuba faranno esattamente lo stesso se non peggio..

  10. 60
    Cuba -

    Buona sera s!sono Cubana!vorrei dire Solo 2cose a questi che parlano in continuazione riguardo a noI cubane,come se conoscessero Cuba addirittura meglio di noi stessi!sapete una cosa!!voi Nn avete Idea di dove si poSsa trovare Cuba nel Mappa! nn e una offesa ne anch’io sapevo dove si trovasse l’italia e penso di nn saperlo nemmeno adesso! ma almeno l’ essere umile nn ha mai fatto del male a nessun!ah vorrei fare un Grande meritat Urra a molte donne italiane per la loro furbizzia e inteligenza e per farvi ogni giorno un c… Enorme, Prima nn li capivo ma ora si!!!e son molto contenta d’aver capito queste donne coraggiose,visto ch MOLtI di voi ci parlate male di Loro,molto prima che noi cubane tocc. terra italiana! MORALEja!NN parlate se NN siete certi al 100%.buena noche

Pagine: 1 4 5 6 7 8 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili