Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 296 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 30

  1. 41
    bedrocchio -

    gianluigi: sei propio il classico italiano ingenuo e buontempone, io mi auguro per te che non fai la fine di quell’altro però non per essere cattivo profeta ma sei già sulla buona strada, tu non capisci che queste non aspettano altro che polli come te per spennarti dal primo all’ultimo centesimo….??? se amano tanto gli italiani è perchè sanno che sono tutti dei co….ni che si fanno comandare dalle donne che se le sposano le mettono in regola gli danno tutto quello che vogliono e poi una volta che si sono prese quello che volevano li mollano e vanno a cercare altri polli da spennare…in brasile è la stessa identica cosa….come lo sarà anche nei vari paesi dell’est europa….e non mi venite con quei discorsi stupidi che non sono tutte uguali e bla bla bla…..oppure che anche le italiane lo fanno ecc…e cmq si è vero anche le italiane fanno così ma lo vuoi sapere perchè lo fanno…??? perchè in questo ridicolo paese abbiamo permesso che le donne comandassero….qui noi gli diamo la possibilità di scegliere e visto che sono loro che scelgono succede che l’uomo diventi una mezza specie di burattino telecomandato…..io lo ripeterò sempre L’UOMO ITALIANO è UNA DONNA COI PANTALONI….!!!!!!
    e poi per risponderti anche alla questione sul regime cubano ti premetto che non sono un fan del comunismo però c’è da dire che rispetto al resto dell’america latina, cuba è un paese molto più sicuro e tranquillo, hanno una casa che il regime gli passa, se stanno male hanno ospedali anche migliori dei nostri….non hanno criminalità organizzata e cmq hanno anche da mangiare quindi non muoiono assolutamente di fame…..vai a vedere invece come sono il messico e altri paesi come lo stesso brasile e venezuela…..io sono stato 4 volte in brasile….i ricchi brasiliani sono paragonabili ai ricchi di qualsiasi paese occidentale….hanno le macchine sportive, le barche le case al mare, si possono permettere di andare all’università a fare gli studenti a vita come i nostri figli di papà, vanno in vacanza in europa e stati uniti pensando che uno stipendio mensile in brasile è di 200-300 euro….i poveri invece hanno meno di niente vivono nelle baraccopoli con una criminalità dilagante….bambini che vengono abbondati per strada dalle madri e che strafatti di colla vanno a rubare turisti buontemponi tipo te che se ne stanno là a divertirsi con le donnine di piacere e la polizia per proteggere questo business che cmq fa arricchire tutti quanti….cosa fà..??!! gli spara….!!!
    e poi dopo cosa fanno i moralisti…??!! “ah poverino è solo un bambino…!!!” senza nemmeno sapere che magari quel bambino è stato ucciso per proteggere te….!!! io a cuba non ci sono mai stato però da come ho sentito dire da gente che ci è andata che per lo meno questo non succede…purtroppo il comunismo ha i suoi lati positivi e quelli negativi ma ti assicuro che se a cuba non ci fosse si ritroverebbe come gli altri paesi detti prima…..

  2. 42
    mario -

    Le donne cubane sono quello che sono e chi le conosce le evita, tutte.

  3. 43
    maxmalto -

    Non sai con quanta gioia ho letto la tua di oggi , credo che veramente tu sia uno dei pochi che hanno quantomeno inquadrato abbastanza bene quello che è la vita ed il vivere in questo paese che credo per quanto sia molto discutibile abbia ancora oggi una diversita da tutti i posti del mondo (e ne ho visti veramente tanti )i cubani sono un popolo di gente che nonostante il degrado in cui vivono hanno ed avranno sempre una dignita che e’ quasi sognabile nei paesi cosidetti all’avanguardia dove invece il degrado e’ esagerato e non parliamo di puttane vivendo in italia… per favore…. aprite gli occhi oltre ai portafogli… co......

  4. 44
    sergio -

    Io ho vissuto felicemente una relazione da amante per un anno con una ragazza cubana sposata con una bambina di 6 anni con italiano più vecchio di mio padre..una ragazza fantastica sempre allegra e disponibile sono stato contento fino a quando non ho scoperto che la figlia era in realtà di un cubano all’insaputa del marito che da vero furbo l’ha riconosciuta come sua e che alla prima rimpatriata è corsa tra le braccia del vero padre…ragazzi è una realtà distante anni luce dalla nostra e io non la condanno per questo ma se le donne sono opportuniste per definizione,(sempre generalizzando) le cubane lo sono di più, per condizioni economiche e culturali, per loro fare sesso e dirsi innamorate dell’uomo con cui lo fanno è una cosa naturale (non c’è il cattolicesimo che li indottrina in maniera giusta o sbagliata) e forse sono anche sincere. Quindi non le giudico anzi posso dire di essere stato felice e avrei potuto mandare avanti la cosa se avessi avuto la stessa visione di vita ossia di cogliere le occasioni senza curarsi delle conseguenze ne del futuro.

  5. 45
    tokito -

    ma che santi!!!!!!!!!!!!!!!!! posso dirlo forte, ma che santi questi italiani!!!!!!!!!!!!! i santi si trovano in cielo se no siete al corrente!!

  6. 46
    ugo -

    Cuba è un paese senza dignità, Castro sa con chia ha a che fare e usa i metodi giusti. Castro commette un solo errore, li lascia uscire, dovrebbe tenerseli in casa

  7. 47
    sergio -

    hai ragione tokito, gli italiani sono dei gran puttanieri il problema sono gli ingenui che pensano di poter redimere le mignotte..

  8. 48
    tokito -

    Ugo vero? tu non puoi parlare delle donne in questo modo, mignotte, sante, o chi sa cosa, tutte non sono uguale, il fatto sta , che gli italiani, franc, tedeschi, arabbi posso andare giù a prendersi una donna senza dignità giusto con 20 dollari pretendendo allo stesso tempo di essere lodati come un dio, sono dei co……i!!! io ho visto queste cose, è vecchi che vengono con delle ragazzine, e non solo, chi va a cuba , romania, republica dominicana, ecctt, è perche in italia non gli guarda nessuno, anzi, vanno giu pensando di essere chi sa chi, invece sono dei persenti, depravati, e non te la prendere con i cubani , ci sono delle persone con dignita , brava gente, come in italia, guarda che manco gli italiani vengono visti bene, ma perche non parli delle italiane che si fanno sbattere a destra e sinistra, ma va!!!!!”

  9. 49
    tokito -

    quanto siete bravi a giudicare, pregate il cielo che vostra figlia-o- non finiscano con una di loro.

    A TUTTI QUELLI CHE SI CREDONO FURVI!!!!!
    io mi vergogno di quanta ignoranza ci sia in voi; lo digo a tutti coloro che parlano male della mia gente, io sono cubana, e non sono ne putana, ne succhiasangue, ne troietta,
    ho imparato tante cose qui in italia, forse tantissimo tempo fa , era un popolo diverso, accogliente carismatico,oggi non è cosi e lo sapete tutti, se non se gira con una bella macchina magari pressa col leasing oppure tantiss buffi, non si è contenti, oppure la mamma o nonna, cercate una che sta bene, oppure che lavoro fa quel ragazzo, lo sento persino nelle persone più comune, e voi parlate di noi di castro, ma che ne sapete voi, cosa si passa giù. ma chiudete quella bocca

  10. 50
    bedrocchio -

    tokito: pure tu non fare tutta un erba un fascio….fai i nomi di questo forum che hanno parlato male di cuba e dei cubani….io se leggi bene quello che ho scritto non ho parlato male del tuo paese perchè non ci sono mai stato….io sono stato in brasile che ha una cultura molto simile a quella di cuba solo che a differenza vostra loro non hanno il comunismo…..ho un amico mio che viene da un altro paese comunista che oggi non lo è più ovvero la russia e mi ha raccontato i lati buoni e quelli meno buoni del comunismo….una cosa è sicura chi è stato a cuba e in brasile tutti dicono che il brasile specialmente metropoli come rio de janeiro e sao paulo è molto più pericoloso che cuba dove invece cè un maggior controllo della polizia e il turista è trattato benissimo dalle autorità e viene addirittura “protetto” da certe donnine che si avvicinano in spiaggia a qualche pollastrone occidentale chiamiamolo così….io ho avuto una esperienza poco gradevole con un cubana a miami ma è stata solo un’avventura di una sera appena ho visto come era fatta non lo più cercata…però per colpa di una non mi permetterei mai di criticare tutto un popolo…poi hai ragione le italiane sono le più z….le di tutte fanno tanto le preziose con noi italiani tutte quelle che gli devi offire questo e quello e poi si vanno a far sbattere dai tuoi paesani o da altri negri in generale pagando loro stesse…addirittura pure con neri africani…..o anche si mettono insieme a questi dell’est europa che magari nemmeno lavorano e li campano loro…infatti guarda sono le donne più stupide del mondo…

Pagine: 1 3 4 5 6 7 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili