Salta i links e vai al contenuto

Invio modem wifi telecom

Contattato il 187 n.7 volte per sapere che fine ha fatto il modem wi fi richiesto con il contratto, gli operatori hanno risposto nei modi più diversi scaricando la colpa o sul vettore o sulle poste. L’ultima operatrice AA437 che ha risposto alle ore 8, 30 del 22.3 a seguito del mio spazientimento ha riattaccato.
L’operatrice AP655 che ha risposto alle ore 8,45 del 22.3 purtroppo non ha finito la ricerca perché è caduta la linea durante l’attesa piuttosto lunga (almeno 5 min.).
Come si può fare per avere informazioni certe?
Lidia Bonini.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Invio modem wifi telecom

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili