Salta i links e vai al contenuto

Invio modem wifi telecom

Contattato il 187 n.7 volte per sapere che fine ha fatto il modem wi fi richiesto con il contratto, gli operatori hanno risposto nei modi più diversi scaricando la colpa o sul vettore o sulle poste. L’ultima operatrice AA437 che ha risposto alle ore 8, 30 del 22.3 a seguito del mio spazientimento ha riattaccato.
L’operatrice AP655 che ha risposto alle ore 8,45 del 22.3 purtroppo non ha finito la ricerca perché è caduta la linea durante l’attesa piuttosto lunga (almeno 5 min.).
Come si può fare per avere informazioni certe?
Lidia Bonini.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili