Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo non piace ai miei genitori

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo lettere in questo sito!!! Io vorrei dei consigli… io sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo e ci vogliamo bene… insomma io ci tengo a lui!!!! Però vi è un problema.. ai miei genitori lui non piace!!! Non è un ragazzo sbandato che beve o fa altro è un ragazzo semplice che non è mai mancato di rispetto a loro… non capisco questo comportamento dei miei genitori anche perché loro vorrebbero che lo lasciassi!!!! Io non voglio farlo perché con lui ci sto bene e ci tengo ma soprattutto gli voglio bene!!! Dopo se lo dovrei lasciare farei contenta ai miei genitori ma farei anche un torto a me stessa!!!!! Aiutatemi perché sto veramente male!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

14 commenti a

Il mio ragazzo non piace ai miei genitori

Pagine: 1 2

  1. 1
    silvestro81 -

    Ciao,
    io ho avuto due storie importanti. Una durata 8 anni e l’altra 4 anni. In entrambi i casi i mie genitori non erano abbastanza soddisfatti di lei, ma io in entrambi i casi ho continuato seguendo il mio cuore ed è il consiglio che ti regalo. Segui il tuo cuore, i genitori vogliono il nostro bene, ma la vita è la tua! Fai quello che ritieni giusto oggi e non te ne penterai domani.

    Buona fortuna.

  2. 2
    colam's -

    Dipende.. Puo essere che vedano dall’esterno che non siete compatibili per un futuro serio insieme. Oppure puo’ essere che siano solo genitori immaturi e gelosi, che non vorrebbero vederti crescere e lasciarli per farti la tua vita, magari una vita diversa da quella che loro pensavano per te.

    Nel mio caso c’e’ stato un mix dei due aspetti..

  3. 3
    Noway -

    Dipende da quanti anni hai..magari ti vedono troppo piccola per una storia in cui porti il tuo ragazzo in casa e lo presenti a loro..però insomma dopo 3 anni direi che ci vuole pure!
    Fatti dire da loro un motivo, almeno uno, e se non ti danno una risposta digli che se non sanno nemmeno perchè non dovresti frequentarlo allora che non parlino proprio!

  4. 4
    brunetto87 -

    Guarda è bruttissimo,è successo anche a me,infatti senza nessun motivo non piacevo ai genitori della mia ex,e le prime volte che salì su casa sua il padre a stento mi salutava…
    Purtroppo ALCUNI genitori per le proprie figlie vorrebbero il prinicipe azzurro:ricco,ben vestito,con un posto di lavoro ottimo,studente universitario,zerbino, ecc,infatti non gli importa se la figlia stia bene con lui o se la tratta bene o male!Credimi lui sicuramemte ne risente molto di questo,però tu amalo con tutta te stessa senza fargli pesare nulla!e in oltre mettiti contro i tuoi genitori,così lui capirà che veramente tu tieni a lui!
    Perchè un bravo ragazzo,umile,educato deve essere trattato così?la semplicità è la cosa più bella che un essere umano possa avere!Genitori svegliatevi!

  5. 5
    sofia -

    grazie mille per i vostri consigli…li stavo gia segunedo da prima ma i
    risultati non sono buoni…i miei genitori continuano a dirmi tutti i
    giorni di lasciarlo…io non c’è la faccio più sto diventando stressata
    e perdo capelli!!!!sto davvero male sia psicologicamente che
    fisicamente…non so più quello che devo fare!!!!

  6. 6
    jeje -

    ciao sofia, ti posso chiedere quanti anni hai?
    Ho una relazione da 5 anni e passa, tra me e lui ci sono 15 anni di differenza.É una persona che sta bene economicamente e mi ama infinitamente, mi ha tirato fuori da una situazione brittissima(frequentavo gente non molto raccomandabile) mi sta facendo vivere il mio sogno, che sarebbe di diventare un’artista conosciuta. Pochi si prenderebbero questa bega,credimi. Nonostante questo, mio padre lo odia, sai perché? perché mi ha portata via da lui e mi sta facendo vivere e coltivare e crescere il MIO sogno e non il suo.Egoista lo so.mia madre ha provato a farci lasciare.L’ho distrutta psicologicamente.
    Viviamo alléstero, il consiglio che ti d’ho? se in cuor tuo sai che e’la persona giusta non permettere a nessuno di aprir bocca. tra moglie e marito non si mette il dito. i genitori purtroppo sono egoisti o troppo gelosi o semplicemente immaturi. non lasciare che ti distruggino cosí.vai a convivere o vattene alléstero, tanto l’italia é sull’orlo di una guerra civile… Vattene con lui e costruitevi la vostra vita e la vostra famiglia.

  7. 7
    lacrima -

    Ciao,
    ti posso solo dire di non rinunciare a lui.
    A 18 anni mi son messa con un ragazzo 10 anni più grande, ai miei non piaceva e dopo 6 anni non è cambiato nulla. Non fanno altro che denigrarlo in pubblico e in privato, come hanno sempre fatto con me, ma questa è un’altra storia.
    Se lo ami tienilo stretto. Al mio ragazzo devo il briciolo di serenità che ho.
    In bocca al lupo!

  8. 8
    nadia -

    ciao anch’io sto passando una brutta storia con i miei genitori perché neanche lo accettano il mio ragazzo io sto con lui da se anni dopo 4 anni l’ho portato a casa mia anche se i miei sapevano che mi stavo frequentando con lui ma già dall’inizio senza conoscerlo non l accettavano perché dicevano che ero troppo piccola, forse avevano ragione all’epoca avevo ancora 17 anni ma ora ne ho 23 si sono fidanzata in casa ci siamo scambiati le fedine ma contro la volontà dei mie genitori, loro l’hanno accettato solo x farmi contenta perché io x lui ero caduta in depressione, io lo amo ma non sono felice sapendo che i miei genitori non lo possono vedere dopo che ci siamo anche fidanzati in casa ma non mi dispero perché anche se i genitori parlano x il mio bene la vita e mia e l’importante x me è andare d’accordo con lui,io e da 6 anni che lotto con i miei genitori e l’unica cosa che vedo sono le continue critiche che fanno ogni giorno parlando male di lui ma alla fine l’importante e che io e lui ci rispettiamo il resto non conta perché io seguirò sempre io mio cuore perché la vita e mia.

  9. 9
    Cristina -

    A mio padre non piace il mio ragazzo io ho 23 anno e lui 22….mio padre dice che non gli piace il tipo di persona premetto che tutte le volte che lui è venuto a casa ha sempre salutato e mi aiuta ad sparecchiare passa la scopa
    Io e lui stiamo insieme da un anno lui dice che devo lasciarlo ma io non voglio,ci tengo troppo a lui
    Ora siamo in un momento che nessuno dei due lavora
    Aiutatemi per favore

  10. 10
    Yog -

    Beh, ma tuo padre è troppo duro. Addirittura dici che quando viene a casa tua saluta sempre. Veramente un ragazzo d’oro.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili