Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex … lo amo tanto

Ciao, il mio ex mi ha lasciata un mese fa dopo un litigio, fino al giorno prima aveva paura che io lo lasciassi mentre il giorno dopo a pensato bene di lasciarmi lui. È stato categorico,anche se non ha mai voluto smettere di sentirmi, anzi più che altro non voleva smettere di essere contattato. È una persona molto solitaria con alti e bassi, questo lo fa anche con gli oggetti,oggi li utilizza domani non vuole più sapere e fra un mese se ne ricorda e li riprende in mano. Quando ci siamo visto per poterci restituire le cose ogni volta ha avuto l istinto di abbracciarmi e non lasciarmi più, a volte ci siamo anche baciati, ma sapevo bene che era qualcosa di momentaneo che sarebbe tornato sulla sua decisione, cioe quella di non poter stare insieme perché lui a differenza mia voleva rimanere in casa e uscire poco mentre io volevo stare un po fuori a girovagare nei giorni liberi. Credo che questo non sia un motivo valito per lasciare una persona perché ragazzi,non litigavamo davvero poco. Dopo 10.gg ho capito che il problema non ero io e ho voluto dirgli che non volevo sprecare più parole e che mi sarei ripresa in mano la mia vita. Da quel momento senza chiedermi nulla ha iniziato a dirmi che era giù di morale è quindi in automatico voleva essere chiamato per essere “consolato” anche se io sono rimasta sempre sulle mie. Un giorno si è rivoltato dicendomi che stava giù che non aveva voglia di parlare e che avevamo sbagliato a sentirci perché mi stavo illudendo. L ho mandato a quel paese, dopo 2 giorni l ho ricontattato per dirgli che io non mi ero illusa e che l avevo contattato solo perché lui era giù e che io cmq non potevo stare con una persona che di punto in bianco mi lascia. Ora siamo rimasti che qualche volta ci sentiremo. Soffro tanto per la situazione non so che fare. Aiutatemi datemi un consiglio vi prego. Non lo devo sentire? Devo lasciarlo in pace? Non so veramente che pesci prendere

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Il mio ex … lo amo tanto

  1. 1
    cam -

    Non lo devi sentire. Lascialo andare.
    Ha ragione lui quando dice che ti stavi illudendo e in cuor tuo lo sai. Però non è corretto che lui ti lasci e ti prenda a suo piacimento.
    Magari non farti sentire per un po’, lascialo nel suo brodo e poi vedi che fa.

  2. 2
    siberiana89 -

    Sto cercando giorno per giorno di farmi forza per non chiamarlo, non è semplice però … mi fa male, ma purtroppo lui non si merita il mio affetto.

  3. 3
    cam -

    Esatto. In fondo lo sappiamo anche noi quando, per un motivo o per l’altro, l’altra persona non merita la nostra devozione e, in questi casi, anche il nostro pensiero. Purtroppo si instaurano certi meccanismi e se ne rompono altri, che rendono impossibile il ritorno alla situazione precedente.
    Poi se ti ha lasciata per un’altra ogni tua eventuale chiamata o qualsiasi altro tipo di contatto lo renderebbe solo più certo di quello che già è. Fidati di chi ha commesso l’errore di ascoltare il suo cuore e di cercarlo ancora.
    Quando un uno ti lascia per un’altra molto probabilmente ti ha tradita. E poi, per quanto tu gli possa mancare (soprattutto se ti ha voluto molto bene), ti penserà solo ed esclusivamente quando non è distratto dal pensiero dell’altra e dai pensieri quotidiani. Il mio consiglio rimane quello di non scrivergli o di non chiamarlo nella maniera più assoluta.

  4. 4
    siberiana89 -

    In realtà l.unica cosa che sono certa è che non mi ha lasciata per un altra ma per un suo malessere interiore…secondo lui prima o poi ci saremmo lasciati comunque..ora non so se sente qualcun altra … io mi sn arresa

  5. 5
    cam -

    Ti capisco, anche il mio ex mi lasciò per un malessere interiore che ancora prosegue. Ma soprattutto per questo lo devi lasciare perdere; se una persona non è a posto con sé stessa evidentemente non sarà serena con un’altra.
    Hai fatto bene ad arrenderti. Cerca di essere forte!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili