Salta i links e vai al contenuto

Non posso essere il suo migliore amico… non riesco!

Lettere scritte dall'autore  fra90

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui!
Come dice il titolo, mi ritrovo in una brutta situazione causata da me all’inizio della nostra conoscenza.
L’ho conosciuta 1 anno fa, come niente abbiamo subito stretto un bellissimo legame, ci siamo subito raccontati tutto e ognuno sapeva di potere contare sull’altro sia nei momenti negativi che in quelli positivi. Mai con nessun’altra donna avevo instaurato un rapporto così, riusciva a capirmi anche solo guardandomi, c’era un feeling speciale. Per lavoro passavamo tutte le giornate insieme, la sera uscivamo moltissime volte. All’inizio era molto presa da me, ma ero già impegnato e pure lei usciva da una relazione lunga. Dopo aver concluso la mia relazione (non a causa sua) che alla fine era solo una classica storia di solo sesso, ho cominciato a vederla sotto un altro aspetto. Sono cominciata le prime litigate sempre dure e frequenti… ma si concludeva tutto rapidamente, eravamo e siamo tutt’ora troppo legati, non riuscivo a sparire e ad allontanarmi da lei.
Non gliel’ho mai detto esplicitamente, ma l’ha capito da molto tempo che provo molto di più per lei.
Ora è una settimana che non ci sentiamo, avendole detto chiaramente che non riuscivo più a sostenere questa situazione! l’altra sera mi manda un messaggio dicendo che sta male senza sentirmi e vedermi e che sono il suo “migliore amico”…. sono sempre stato uno che crede nell’amicizia, ma sentirmi dire “sei il mio migliore amico” è stata una delle più brutte cose dette da lei! Non capisco il perché, eppure stiamo benissimo insieme (tutti ci scambiano per marito e moglie) , anche se siamo diversi in tutto andiamo comunque d’accordo, si è rivelata spesso gelosa delle mie amiche anche, ci baciamo moltissime volte (baci bellissimi e carichi di passione anche da parte sua) , lei non mi ha mai rifiutato anzi, ma non voleva mai andare oltre. Non so cosa fare, non le ho risposto al messaggio precedente, sono nella più completa confusione, a me manca tantissimo, non lo nascondo, ma se riprendiamo a vederci, so già che non cambierà nulla rispetto a prima e questo non mi sta più bene. Io da lei voglio molto di più, non mi riferisco solo al sesso. Mi sto distruggendo anche psicologicamente, prima ero un uomo fiero, orgoglioso, sempre solare… ora ne io ne le persone a me più care mi riconoscono, sono diventato molto insicuro, introverso; non mi era mai capitato di stare così male per una persona, eppure ne ho avute molte di relazioni. Non riesco più a sostenere questa situazione, mi direte “cerca altre donne, esci” ma ci ho già provato, voglio solo lei e sarebbe inutile far soffrire e abbandonare altre donne, non sono tipo. Non capisco cosa la blocchi, eppure sono sicuro che non dipenda dall’aspetto fisico. Spero in qualche vostro consiglio, giudizi da persone esterne possono essere utilissimi, grazie per la lettura e scusate la lunghezza.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non posso essere il suo migliore amico… non riesco!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    misterx87 -

    Caro amico,
    mi spiace per il tuo tormento…purtroppo c’e’ poco da dirti, tu la tua mossa l’hai fatta e hai fatto bene se non riesci + a stare con lei solo come amico…tu hai svuotato il sacco ora tocca a lei vedere cosa prova…non puoi farci nulla, e’ giusto che sia lei a scoprire i suoi reali sentimenti per te…forse potresti andare da lei e ribadirle magari con 1 sorpresa quello che provi, ma sei l’hai gia’ fatto allora ti suggerisco di aspettare ancora, anche perche’ altro non puoi fare…
    spero davvero che ti vada bene!
    P.S. scusa la curiosita’ ma non sei mica del 90 vero?

  2. 2
    fra90 -

    si ho 20 anni, mentre lei 24.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili