Salta i links e vai al contenuto

Mia sorella di 28 anni sta con uomo di 54 anni

Cari lettori ieri ho fatto una scoperta che mi ha spiazzata e sconvolta, mia sorella di 28 anni sta con uomo di 54 anni coetaneo quasi di mio padre.
Che devo fare? Che devo pensare? Mi viene solo da piangere.
Stop.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

34 commenti a

Mia sorella di 28 anni sta con uomo di 54 anni

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Gabriele -

    Se si amano non vedo dove sia il problema. Dovresti essere invece felice per lei piuttosto che piangere per quello che pensi sia un problema. Parlale; tra sorelle penso che non ci siano problemi di segreti…

  2. 2
    sara -

    perchè ti viene da piangere?
    l’amore non ha età, se si amano perchè porsi il problema dell’età?
    di storie come quella di tua sorella è pieno il mondo, io stessa ho un compagno di 20 anni più grande di me, e sono felicissima di averlo conosciuto.
    dopo alcune esperienze abbastanza disastrose con dei miei coetanei, ho conosciuto mio marito, certo ho avuto dei dubbi all’inizio della nostra storia, ma oggi i dubbi hanno lasciato il posto a un matrimonio felice e un figlio meraviglioso.
    Non penso a come sarà il futuro, quello che vivo è il presente, il futuro non mi interessa, mi interessa vivere intensamente ogni giorno che stiamo insieme, e poi quel che sarà sarà.
    se tua sorella è innamorata di lui, e lui di lei, lasciagli vivere la loro storia, lascia che siano felici e non farti problemi al posto suo.
    ciao

  3. 3
    Mau -

    Ti viene da piangere?
    Ma de che?
    Pensi che un uomo che abbia superato i 50 sia un pezzo di ruggine che non possa avere requisiti fisici e caratteriali, entusiasmo e vitalità, per far felice una donna di 28 ?
    E poi…se a tua sorella sta bene così…ci va d’accordo…la vedi felice…..perchè ‘sconvolgersi’ e preoccuparsi fino alle lacrime.
    Cosa c’è di così drammatico.
    Non ci sarebbe stato nulla di drammatico nemmeno se avesse avuto una ‘fidanzata’.
    E se sta con un uomo che le piace non vedo proprio come questo possa essere una cosa da discutere.

  4. 4
    funesto -

    ho letto il tuo post e ti capisco.. gli altri invece parlano perchè come si dice col di dietro degli altri siamo tutti bravi..
    i miei hanno divorziato e mio padre di 60 anni sta con una di 26, più piccola di me..
    è veramente uno schifo.
    e agli altri che hanno da rispondere “ma si si amano” chiederei loro prima di parlare di AMORE di provare a pensare se ci fossero loro in quella situazione.

  5. 5
    marco mi -

    58 anni??? e quanti soldi a in banca????

  6. 6
    Kid -

    Per quanto una ragazza giovane possa credere di sapere il fatto suo , quando leggo queste storie , mi rendo conto che non è così.
    Le donne , tante , vivono nel presente , senza nessun occhio al futuro; son fatte così.
    Ma certi personaggi maschili ne approfittano e dovrebbero farsi un sano esame di coscienza.
    Mi rincresce che ci siano uomini che , ad una certa età , non sanno tirarsi indietro , perchè da loro , almeno , che la propria vita l’hanno abbondantemente fatta , ci si aspeterebbe un po’ di senno e meno egoismo. Ma si sà ,non è così.
    10 , 12 anni di differenza sono già tanti, figuriamoci 25.
    Quale futuro vorrebbero o saprebbero assicurare sti personaggi? Immagino nessuno . Si godono il momento con la stessa “illogicità” sentimentale delle loro giovani compagne.
    Una donna dovrebbe vedere nell’uomo che ama, e a questo dovrebbe spingerla l’istinto , un potenziale padre dei propri figli . Ma evidentemente si è persa anche questa “strada” .
    Certo è che , a me pruderebbero , fortemente le mani , se fossi il padre di una ragazza imbarcata in una situazione simile .
    Di certo ci farei quattro chiacchiere , ma non sarebbe una “conversazione” piacevole.
    Perchè sul fatto che una donna si illuda per amore non ci piove , è nella sua natura, ma se ci son troppi anni di differenza , ritengo che da parte di questi personaggi maschili che ci sia una male fede assoluta, intesa come vergognoso egoismo ed opportunismo o voglia di affermarsi sentimentalmente senza tenere conto di niente altro.
    Intanto il tempo e le occasioni perse , per una storia come questa , non te li ridà piu’ nessuno , mentre per questi signori , che probabilmente già hanno alle spalle una famiglia ,è solo guadagno tra le lenzuola spacciato o creduto essere amore.

  7. 7
    franci007 -

    scusate ma che futuro potrà avere mia sorella cn uno che è coetaneo di mio padre? i miei non la vogliono neanche più in casa…mia sorella è uscita da una storia di 2 anni da pochi mesi cn un altro ragazzo e ora è caduta nella trappola di un astuto personaggio di 54 anni. illusa è dire poco… e lui si dovrebbe vergognare che schifo….ma quale amore…

  8. 8
    Gabriele -

    Allora non leggete quello che scrivo…ho detto “SE SI AMANO” certo che se tua sorella sta insieme a lui per altri motivi la questione cambia radicalmente.

  9. 9
    Kid -

    @ Franci007

    Appunto . Altro che amore…
    Io a sti personaggi quà , gli spezzerei le gambine, prima che facciano altri danni e penso si possa immaginare quali altri danni…
    Tric-trac !.. E la prossima volta ci pensi due volte a far valere il tuo fascino o la vita che ti ha “bastonato” o la tua voglia di rimanere “ggggiovane” e per trovarti una fessacchiotta con 25 anni di differenza da infinocchiare.
    Sarebbe il minimo …

  10. 10
    sara -

    kid, sei un po esagerato, non capisco il perchè, eppure qualcosa deve esserti accaduto per essere così drastico.
    io per esperienza ti dico che non è come tu dici, almeno non sempre, certo la differenza è notevole, ma se c’è amore poco importa, del resto mi pare che i divorzi tra coetanei siano tantissimi, quindi non necessariamente bisogna avere la stessa età o quasi, per amarsi e crearsi una famiglia serena, si può anche pensare di farlo con persone più grandi o più piccole di età, l’importante che ci sia amore.
    non è sempre per voglia di rimanere giovane, che un uomo va con una donna con vent’anni di meno, forse non lo sai, ma ci va anche perchè si innamora.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili