Salta i links e vai al contenuto

Ormai mi sembra di stare con mia sorella

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.. scrivo perchè sto vivendo un totale periodo di confusione, crisi.. insomma non so dove sbattere la testa. Premetto che ho 23 anni e precisamente da 2 anni e tre mesi sto insieme ad una ragazza a cui voglio un bene dell’anima..è stata la mia prima storia seria, e con lei ho passato dei momenti bellissimi che resteranno indelebili nel mio cuore.. però è da un pò di tempo che mi sento insoddisfatto, infelice.. mi sento di vivere questo rapporto più come un dovere che come un piacere.. mi sembra di essere sposato.. non so da cosa dipenda, sarà che è la mia prima storia seria.. al massimo ero stato con una persona per 3 settimane! In più, due mesi fa ho trovato lavoro ed ho conosciuto lei.. una ragazza bellissima, che mi è piaciuta dal primo istante.. Inizialmente abbiamo instaurato un rapporto di amicizia, poi però le cose sono cambiate.. e sì. .ho fatto la frittata! In più nell’ultimo periodo mi sentivo strano verso la mia ragazza, ormai mi sembrava di stare con mia sorella.. lei è una bella ragazza ma l’attrazione non è mai stata fortissima da quel punto di vista.. almeno da parte mia.. e nell’ultimo periodo ne sentivo la mancanza.. comunque ora non sto più con lei.. alla fine (di sicuro qualcuno mi considererà uno stronzo o peggio) l’ho tradita, e dopo qualche giorno l’ho lasciata. .non volevo prenderla in giro ulteriormente. .però lei è intenzionatissima a tornare con me. io però sono in super confusione, non riesco a pensare in modo lucido sulla scelta da fare e questo perchè le voglio un bene infinito..non capisco se la amo ancora o le voglio solo bene..ho paura di prendere la decisione sbagliata..poi in questo periodo sentivo particolarmente l’esigenza di vedermi insieme a qualcun’altro..di avere altre esperienze di coppia, perchè non mi sento di crescere, mi sembra sempre di stare fisso sui nostri problemi,e ne abbiamo avuti tanti sin dall’inizio..però tengo proprio tanto a lei..mi piacerebbe avere un vostro parere..è la fine di un’amore secondo voi?..o può essere solo un periodo di crisi..vi ringrazio

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Esperto di vita -

    Sei giovane! alla tua età dovreste svolazzare da un fiorellino all’altro! Fai esperienze, più che puoi!

  2. 2
    fullcognack -

    io direi che più che la fine di un amore pare l’inizio di un gran casino.
    come dici tu hai fatto la frittata!! adesso abbi il coraggio di assumerti le responsabilità degli effetti che scaturiranno dalla fritatta che hai fatto.
    così su due piedi è complicato capire se il bene che provi per la “tua sorella” possa essere solo voglia di salvaguardare certezza ed abitudine che, a quanto dici, sembrano essere stae il filo conduttore della tua storia d’amore.
    dal canto mio mi sento di criticarti….
    per quanto mi riguarda non riesco ad ammettere neanche la semplice possibilità di tradire una persona che affianca il mio cammino; l’hai scelta tu e nessuno ti ha costretto a stare con lei.
    forse il mio pensiero, oggi, è condizionato dalla maledetta esperienza dalla quale, a distanza di oltre un mese, non riesco ad uscire ma credo che il succo del mio pensiero sia chiaro: hai fatto una cazzata!!!
    parli di bellezza? amico mio, non è nulla la bellezza!!!
    dici di averla lasciata per non prenderla ulteriormente in giro ma poi ti chiedi se la ami ancora oppure no….
    allora la prendi ulteriormente in giro? allora ti prendi ulteriormente in giro?
    ricorda, amico mio: What goes around, goes around, goes around, comes all the way back around (Tutto quel che fai, quel che fai, quel che fai [agli altri] ti tornerà indietro)

  3. 3
    breal -

    mi dispiace che ti sia successa una cosa del genere fullcognack,cmq nn è che dell’altra persona mi ha colpito solo la bellezza..c’è stata una fortissima attrazione ma poi si era creata anche una bella complicità..lei mi parlava dei suoi problemi e io dei miei..lo so che ho fatto una cosa bruttissima,e me ne prendo la ma piena responsabilità..però sai da una parte nn volevo cascarci perchè ci tego alla mia lei (sembrerà una bugia ma è l’unica a cui ho mai tenuto),però da una parte pensavo a quelle persone che poi in futuro rimpiangono le cose che si sono lasciati sfuggire perchè sono insieme da tanto o anche sposati..come dice esperto di vita sentivo l’esigenza di provare qualcosa di diverso e nn vorrei poi provare le stesse cose quando e se avrò moglie e famiglia capisci?..cmq nn toglie il fatto che ciò che ho fatto è una delle cose più brutte..e poi per il fatto che mi chiedo se l’amo..è stato un periodo veramente difficile,io in più per i rapporti di coppia mi sento immaturo ancora..il fatto è che lei vuole tornare con me perchè dice che il periodo passerà..per quello me lo chiedo,se dare un’altra possibilità a questa storia..se può migliorare..cmq grazie per i consigli e critiche..

  4. 4
    Esperto di vita -

    miiiiiiiiiiiiiii
    divertitevi che siete giovani!!!!

    che importa se tutto torna o meno? iniziamo a stare bene noi!!!

    ciao ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili