Salta i links e vai al contenuto

Mi sento stanco…

Lettere scritte dall'autore  Strano44

Non molto tempo fa, ho scritto 2 lettere in questo sito, una in cui ho parlato di alcune devianze sessuali che mi turbano e un’altra dove mi sono concentrato sul problema delle ragazze. Che dire ? Nessuna delle due problematiche è stata risolta, anzi credo che ultimamente mi sto anche deprimendo. Ho avuto alcune conversazioni in chat con delle ragazze, negli ultimi tempi ma… Fiasco totale , e vi spiego anche perchè. La prima ragazza di cui vi sto parlando mi cerca solo per gli appunti e a quanto pare “per gratitudine”, talvolta chiacchiera un pò con me, ma mai troppo. Oggi per esempio non me li ha chiesti, ma di certo non sarò io a cercarla, già ho fatto troppo il “beta provider” e il mio infame comportamento da zebino mi avrà reso davvero sgradevole ai suoi occhi, forse peggio di un killer (forse è esagerato, ma non credo così tanto). Ah ho omesso un particolare non da poco è fidanzata… sì è il caso di passare oltre… Ma vedremo ora insieme come altrove sia anche peggio.
Ho fatto qualche conversazione anche con una seconda ragazza ma quest’altra ragazza mi risponde minimo dopo 8 ore (se va bene) di solito passano più di 24 ore prima che risponda ad un mio messaggio. Non è finita qui, la ragazza, inoltre mi ha parlato del fatto che ha affrontato un brutto periodo e cose varie, insomma il tipico rapporto amicale, che le ragazze sono solite intraprendere con chi considerano uno scarto… Ora non sto qui a giudicare nè fare altro, ma se mi risponde dopo così tanto tempo è chiaro che non è interessata, andiamo, un minimo di serietà…
Una terza ragazza, una che al liceo mi aveva rifiutato in modo molto aspro mi ha scritto di recente mandandomi una fotografia, beh allora questo è buono penserete no ? No, ho cercato di fare conversazione e mandarle un’altra fotografia come risposta, ma da parte sua nessun segno di vita. Vogliamo essere cinici? Forse mi voleva prendere in giro, ma ormai la cosa è tramontata. Ormai non cado più nel vecchio tranello, so anche che si è fidanzata, o forse ha fatto le corna al suo ragazzo… non lo so. Ma è chiaro che se non vuole conversare con me non può essere interessata.
C’è poi anche una quarta ragazza che è nei miei pensieri, solo che ha 13 anni in più rispetto a me, è attiva in un partito politico (che io supporto se è per questo) ma il problema è che sono molto amico di suo fratello che ha la mia età. La dirò in modo chiaro anche qui, non voglio inserirmi in situazioni troppo bizzarre. Insomma come può uno essermi ancora amico sapendo che faccio fantasie sessuali su sua sorella ? Beh non lo direi apertamente è chiaro, ma si capirebbe e che vergogna… Ma poi il problema ancora più considerevole è un altro io non ho mai brillato per il mio aspetto fisico, come potrei mai piacerle ? Sono alto 1.70 il che non è eccessivamente basso ma non è certo una di quelle altezze che può colpire. La mia faccia ? Beh non ho degli occhi brutti, ma non ho una buona mascella, è all’indietro per non parlare del fatto che ho un’overbite e i miei denti davanti sono leggermente sporgenti (conto di andare da un altro odontoiatra, dato che sono stato in cura quasi 10 da uno che non ha risolto il mio problema). Quanto al mio fisico? Ho una corporatura molto esile e sono magrissimo, cerco di migliorare facendo qualche esercizio in casa, ma non ho ottenuto grossi problemi. Poi gli occhiali mi imbruttiscono ancora di più (ma quest’ultimo problema l’ho in parte risolto non mettendoli mai, non ci vedo nulla ma almeno sono un pò meno brutto). La mia esperienza ? Beh zero, a meno che questa ragazza non abbia divertimento ad improvvisarsi come figura guida (almeno dal punto di vista sessuale) sarebbe un fallimento assicurato.
Infine, una quinta ragazza con cui chatto abbastanza frequentemente è una mia amica da un pò per così dire. La cosa diventa bizzarra perchè di tutte quelle descritte è l’unica a cercarmi con regolarità, a mandarmi i cuori e a chiedermi come sto (senza per forza volere appunti in cambio). Beh anche lei è fidanzata, ha letteralmente le foto profilo con il ragazzo… Quindi anche qui, solo amicizia…
Parlando invece delle perversioni devo dire che cerco di togliere il porno dalla mia vita perchè mi fa stare male mi sento veramente a pezzi quando faccio quelle fantasie, come quelle che ho scritto nella lettera “Ho una passione per i piedi femminili” , dopo che provo quelle cose o mi masturbo con queste fantasie vorrei morire… perchè una volta ero normale, io in prima media volevo fare sesso normale con le ragazze, invero fare sesso violento non mi è mai piaciuto… però allo stesso tempo non mi sentivo debole e sottomesso rispetto al genere femminile come ora. Poi però è andato tutto male. I compagni mi sfottevano perchè ero debole fisicamente, le ragazze tutte streghe erano o rifiutarmi o a sfottermi pure loro. Io non mi sono mai comportato male, e non potrei perchè non sono forte abbastanza. E’ facile vero ? E’ facile fare gli stronzi quando si è alti 1.90 con la mascella grossa, gli addominali scolpiti, i muscoli enormi… EH grazie al c.... ! Ora perdonate questo sfogo, in verità non amo dire volgarità… anzi a dirla tutta ultimamente sento una profonda apatia… Mi sembra così di essere più morto che altro… Se il direttore mi può fare un miracolo…

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi sento stanco…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

5 commenti

  1. 1
    Captain Rhodes -

    Dovresti vincere i tuoi complessi e cercare di valorizzare i tuoi punti di forza. In ogni caso, evita come la peste di fare lo zerbino. Prima di proporti, sonda meglio il terreno e non aver fretta. Le donne trattale per quello che sono: esseri umani degni di rispetto quanto ne sei degno tu. Non è che perchè hanno la fica devi azzerbinarti ai loro piedi e trattarle come principesse de sto ca… Dai, sveglia!

  2. 2
    White Dragon -

    Questa mentalità vittimista da incel non ti porterà mai da nessuna parte. Inoltre probabilmente cerchi, come tutti gli incels, solo ragazze attraenti, ti consiglio di abbassare l’asticella.
    Il fetish per i piedi non è niente di che, ne esistono veramente di disgustosi.
    Se la tizia più vecchia di te ci sta non vedo perchè farsi problemi, non è una ragazzina e suo fratello (per giunta minore, presumo) non è il controllore della sua vita. Quella che ti risponde dopo ore o giorni potrebbe essere una str***a, oppure semplicemente una che non ama passare molto tempo in Rete; o semplicemente essere impegnata, non può vivere la sua vita in funzione delle tue esigenze, ti pare? Quanto a quella già fidanzata che ti manda i cuori (come se una persona adulta che manda cuori ad un altro adulto non fosse cringe già di suo), l’aggettivo per definirla inizia per T e finisce per A.
    Nessuno può fare miracoli per te, bisogna cambiare mentalità e muovere un po’ le chiappe.

  3. 3
    Strano44 -

    Non è vittimismo, è un infelice stato di cose che purtroppo non posso cambiare…

  4. 4
    rossana -

    Strano,
    concordo a grandi linee con il commento 2.

    a mio avviso, stai prendendo questa ricerca di una ragazza in modo troppo serio, sottovalutandoti più del consueto.

    frequenti l’università? in cosa, se è lecito chiedere, benché questo NON abbia niente a che fare con mie esperienze pregresse?

    nella tarda adolescenza e prima govinezza si può incorrere in momenti di forte inadeguatezza nelle sfide che si cominciano a intravedere nel futuro.

    lasciati andare, soprattutto con l’altro sesso. non dargli un eccesso d’importanza che a priori non merita. prendi gli eventuali approcci come giocosi tentativi, da cui imparare cosa cerchi nella partner e chi sembra in grado di poterti corrispondere adeguatamente.

    sforzati di vivere questa tua stagione d’inizio confronto fra i sessi con la libertà e la leggerezza che le compete.

  5. 5
    Golem -

    Massì Strange, dai, c’è di peggio. Lascia stare i consigli tradizionali e prendi la vita come fa… Lui.
    https://youtu.be/jHPOzQzk9Qo
    Always Look on the Bright Side of Life

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili