Salta i links e vai al contenuto

Mi sento solo e non ho stimoli

Lettere scritte dall'autore  Gabri1999

Mi sveglio la mattina e il primo pensiero che mi passa per la mente sono i problemi di ieri. Mi sento insicuro, felice? Forse al 50% perché vicino ho una famiglia splendida senza di loro non so veramente che fine avrei fatto… Ma l’altro 50% veramente sono distrutto.. Non ho amici, ho delle conoscenze ma amici veri e propri 0 assoluto. Prima ne avevo uno con cui uscivo tutti i giorni solo io e lui stavamo bene ci divertivamo e tutto quanto poi, abbiamo litigato e non ci siamo più visti ne sentiti. Sono rimasto solo, le uniche volte che esco sono per andare a comprare le sigarette o fare commissioni con mia madre. Ma il bello è che fino a tre quattro anni fa, è che la gente con cui uscire c’è l’avevo fino al collo, solamente che mi sono fidanzato con una tipa per due anni e ho trascurato le amicizie. Dopo la rottura con lei perfortuna avevo quell’amico mio che ho citato sopra che come ho detto non è finita bene.. Ripeto, sono rimasto veramente solo non sto scherzando, non ho neanche una persona con cui posso parlare amichevolmente davanti a una birra. Quelle conoscenze che ho non le calcolo perché è tutta gente di merda che si droga e hanno compagnie veramente brutte e non riesco a starci insieme. Il mio riparo fino a qualche tempo fa era la playstation, è tanto criticata ma non sapete quanto mi ha aiutato a me.. Mi ha fatto conoscere gente di Milano, Napoli, Bologna, con cui abbiamo formato un gruppo online e parlavamo praticamente tutti i giorni in quarantena, e quei momenti erano gli unici dove mi sentivo bene perché oltre a parlare di videogiochi si parlava anche di altro e mi sentivo come se stessi al bar con amici con una birra davanti. Adesso ci sentiamo ancora ogni tanto ma ovviamente loro lavorano e non abbiamo più tempo di sentirci tutte le sere come prima sulla play.. Quello che provo non riesco a descriverlo bene sinceramente, mi lamento di non trovare una ragazza ma ovviamente se sto a casa tutti i giorni come faccio a trovarla? Ma se non ho agganci,conoscenze come faccio a crearmi una compagnia dove conoscere gente nuova e ragazze? Per fortuna non mi manca niente a livello di salute, non sono Brad Pitt ma alle ragazze perfortuna piaccio ahahah, però ritorniamo sempre allo stesso punto, come faccio a frequentarle se non ho nessuno? Adesso ho 20 anni devo fare qualcosa al più presto, mi sto segnando a scuola guida magari li posso attaccare bottone con qualche ragazzo o ragazza e fare amicizia. Devo trovarmi un lavoro, come ho detto ho 20 anni e non ho neanche un diploma quindi la vedo dura. La mia famiglia me lo dice spesso Gabriele rimboccati le maniche che hai tutta la vita davanti pensa positivo.. Ma come faccio a pensare positivo se non vedo niente di positivo?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Mi sento solo e non ho stimoli

Altre sul tema

Altre nella categoria: me stesso

2 commenti

  1. 1
    white knight -

    Difatti non devi pensare, ma agire… FARE… perché (e te lo dico amichevolmente) dalla tua lettera deduco che sei uno che non ha mai fatto un c.... in vita sua. Hai 20 anni, non sei nemmeno diplomato (ma che hai la terza media quindi?) non lavori e giochi alla play tutto il giorno e non hai la patente… allora prima di tutto recupera al più presto il discorso studio (almeno il diploma prendilo!! Anche con le serali), poi prendi la patente, trovati un lavoretto e alla fine un hobby/sport… vedrai che già tra tutte queste cose qualche contatto salterà fuori.
    Non vorrai mica vivere come quei parassiti del sud che percepiscono qualche reddito pentastellato?

  2. 2
    Golem -

    “non ho neanche una persona con cui posso parlare amichevolmente davanti a una birra…”
    Se scoprissi i vantaggi della misantropia capiresti che ti basterebbe quella birra per non sentirti solo e essere in buona compagnia.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili