Salta i links e vai al contenuto

Mancanza di stimoli nella vita

Lettere scritte dall'autore  Giulio94

Ciao a tutti, ho quasi 26 anni e dopo 3 storie importanti andate male mi ritrovo single da 1 anno. I primi mesi ero felice perché per la prima volta in vita mia ho imparato a stare bene da solo iniziando a coltivare interessi ecc cosa che non ero mai riuscito a fare prima nei periodi da single. Solo che la cosa strana è che proprio dopo qualche mese in cui ho finalmente imparato a essere felice anche senza una ragazza ho iniziato a provare qualcosa mai provato prima, una mancanza di stimoli e interesse per la routine di sempre, come un senso di noia pazzesco, come se non mi bastasse più lavoro/casa (vivo coi miei ancora) e amici e sento un vuoto e il bisogno di una compagna, più forte ancora rispetto a prima. Non ditemi che lo stare bene era solo apparenza perché ho fatto mesi e mesi sublimi, felice tranquillo e appagato dalla vita da single. Quello che mi chiedo è se è normale a questa età sentirsi cosi o se solo io ci ricasco sempre? Preciso che NON sono depresso perchè basta una giornata diversa dal solito per farmi tornare frizzante come prima.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mancanza di stimoli nella vita

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

5 commenti

  1. 1
    Mezzouomo -

    Certo che se non avete problemi,ve li inventate ahah

  2. 2
    Yog -

    Certo una routine lavoro-casa a 26 anni accopperebbe pure un elefante, perciò la buona notizia è che sei giustificato.
    Quella cattiva è che non c’è nessun rimedio, devi solo aspettare e sperare di non trovarti tra dieci anni nella stessa situazione, cosa però che non possiamo escludere.

  3. 3
    Vox -

    Caro amico,
    il fatto che Lei maiuscoli la negazione è indice di una chiara dipendenza da Prozac.
    La motivazione è racchiusa nei plissé della sua letterina, ossia: mancanza di affetto e di attività sessuale.
    Mi permetto suggerirle di “cacciare la grana” e rivolgersi a delle meretrici.
    Vox

  4. 4
    Bottex -

    Probabilmente intanto, hai bisogno di cambiare aria. Perchè non provi ad andare a vivere da solo? Puoi affittare un appartamento, diventando così più indipendente dalla famiglia. Sarebbe sicuramente un bello stimolo.
    Ho poi una teoria, che potrebbe esser sbagliata, vedi tu. Forse è semplicemente nato in tè (un po’ prematuramente ma non troppo) il naturale desiderio di un uomo maturo, di mettere su famiglia. Ecco perchè non senti il bisogno di una semplice fidanzata, ma di una compagna. Vuoi avere una tua vita, insomma. Te la sei spassata parecchio da single e non ho alcun dubbio che tu sia stato veramente felice. Ma ora, crescendo, cerchi qualcos’altro. Sai già cosa dovresti fare quindi. Rimettiti in cerca di una ragazza, stavolta con più serietà e selettività.
    Ti invito però a essere prudente. Visto che hai già 3 storie importanti andate male alle spalle, considera con molta attenzione quello che vuoi veramente. Potrebbe essere un desiderio temporaneo il tuo. Saluti.

  5. 5
    Yog -

    La cosa interessante di questo post è che compare sempre l’immagine pubblicitaria di una signora andante, tipo sui 45 con chiari segni miodegenerativi presso i tricipiti, rotoli di grasso addominale mal dissimulati e una generosa dotazione di beni accessori frontali.
    Qual è il significato?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili