Salta i links e vai al contenuto

Dopo la fine di una storia morbosa Il mio ex cerca ancora di farmi del male

Ciao a tutti.. mi chiamo ilaria ed ho 17anni. Sono single da 6mesi e passa.. dopo una storia di 7mesi morbosa che ha portato alla perdita di amici e alla insofferenza verso il mio ex che è causata dal fatto che per 3mesi dopo la separazione mi ha seguito, umiliato e tante altre cose e cerca di farmi del male psicologico ancora oggi.. non riesco più ad avere una relazione stabile. Molte volte se esco con un ragazzo la cosa dura una sera sola massimo 3 o 4 sere. Il sesso che all’inizio mi aiutava è diventato squallido ne sento il bisogno ma non mi da niente mi rilassa per una sera e poi è peggio di prima.. Io non so che fare.. voglio solo riuscire a smettere di allontanare chi cerca di avvicinarsi a me..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate a

Il mio ex dopo mesi cerca ancora di farmi del male psicologico

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    massi78 -

    Ciao Ilaria,
    perdonami…io non mi sento di darti un parere onesto e bilanciato perchè in quello che scrivi forse mancano dettagli importanti, ma mi hanno colpito alcune tue frasi…”Il sesso che all’inizio mi aiutava è diventato squallido ne sento il bisogno ma non mi da niente mi rilassa per una sera e poi è peggio di prima..” del sesso ne hanno tutti bisogno, ma l’errore gravissimo che molti compiono è quello di fare in modo che riempia i nostri vuoti e il fatto che tu sia così giovane ne accresce il danno, il sesso ti lascerà sempre un senso di vuoto e te ne sei accorta dicendo “squallido”…su questa cosa potrei raccontarti un’aneddoto che per te potrebbe essere esemplare ma non mi dilungo adesso. Quello che volevo dirti è che il sesso è come la cigliegina sulla torta…fondamentale, ma la torta dove la lasci? la torta è l’amore, quell’impasto di ingredienti che due persone condividono in ogni istante…è difficile fare una torta buona lo sai? Prima di allontanare chi cerca di avvicinarsi, guardati dentro (lo so è difficile a qualsiasi eta), impara a dare il giusto valore alle cose, quando capirai cosa desideri e a valorizzarlo, allora imparerai anche a capire che intenzioni hanno le persone che ti circondano, se sbaglierai non importa, perdonati….chiedi scusa e vai avanti, ma prima devi “calmarti dentro” e poi vedrai, che col cuore il sesso o amore sarà 100 volte più bello e maturo!
    Buona fortuna!

  2. 2
    tabularasa -

    credimi io esco da una storia infernale di 7 anni ho 27 anni e ti posso garantire che
    dopo 4 mesi le cose vanno veramente male ma quello ke ho capito è che quando si
    soffre devi fermarti un attimo devi lasciare che il tuo corpo si abitui ad un
    cambiamento a ritrovare lucidità e splendore io ho provato col sesso, ad uscire con
    ragazze che non mi attiravano più di tanto, poi sono passato alla fase di adorare
    ‘effetto dei super alcolici e un giorno mi sn svegliato e mi sn guardato allo specchio
    dicendomi:”ma chi sei?” lì ho capito che tutte queste cose mi davano un piacere
    fittizio e passeggero e che dopo stavo ancora peggio quindi concediti tempo….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili