Salta i links e vai al contenuto

È possibile una storia seria se ci prova dalla prima sera?

Lettere scritte dall'autore  

Conosco un ragazzo da quasi due settimane, siamo usciti una volta insieme e mi piace, solo che già dalla prima sera ci ha provato baciandomi e toccandomi. Io gli ho detto esplicitamente che non avrei fatto niente perché era troppo presto. Lui è più grande di me e io non sono mai andata oltre i baci. Due giorni dopo mi ha invitato a casa sua ma io ho rifiutato. Gli ho detto che per adesso non mi va di frequentare nessuno e lui ci è rimasto male. Ha capito che ho cambiato idea per l’invito che mi aveva fatto. Ha provato a chiamarmi molte volte ma io non ho risposto. Tutto questo è successo un paio di giorni fa. Oggi mi ha chiamato ma non ho sentito il cellulare. Sono confusa e non so che pensare. La mia domanda è questa: è possibile che un ragazzo voglia una storia seria se ci prova già dalla prima sera? Ps: mi guarda dritto negli occhi ed è dolcissimo con me.. a me piace.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    simo90 -

    La tua domanda è più diffcile di quanto sembra, perchè ogni persona è diversa dall’altra. Intendo dire che c’è chi da una ggrande importanza al sesso e al bacio e quindi preferisce farlo nel momento giusto per entrambi, e chi invece lo considera come qualcosa di poco e perciò non c’è differenza tra i tempi, e con chi farlo.
    Però in linee generali posso dirti che, prima di tutto non correre con il “mi piace” e con la “storia seria” perchè hai detto che ci sei uscita solo una volta, e se un ragazzo ti piace e il desiderio di avere una storia seria, maturano con il tempo, e conoscendo la persona, non il primo giorno che ci esci. Posso capire che ti interessa e che non ti va di avere solo un’avventura, e questo è molto positivo.
    Secondo, hai detto che questo ragazzo ti cerca continuamente, ed è un fatto positivo, perchè avrebbe potuto benissimo evitarti vedendo che tu non sei disponibile in quel senso.
    Però ciò non significa che con te sia intenzionato ad avere una storia seria, perchè questo avviene con il tempo anche per lui!
    Tu però, stai attenta, se dovessi rivederlo non lascairti trascinare solo per paura di perderlo, e digli che per te avverrà solo quando te la senti. Penso che la serietà di un ragazzo non si veda dal voler andare oltre già la prima volta che esce con una ragazza, e per capire se ci tiene a te davvero, vedi se ti aspetta!
    Non so se ho risposto alla tua domanda, ma le persone sono così varie che penso sia difficile dare una risposta definitiva!
    Un bacio

  2. 2
    NYLA -

    Ti ringrazio chiunque tu sia, mi hai fatto vedere la situazione da un altro punto di vista. adesso so che devo fare. ti ringrazio ancora 🙂

  3. 3
    Credo -

    Ciao nyla,
    concordo con quello che dice Simo, ti dico che io con la mia ex ho aspettato 8 mesi, perchè lei non era pronta… io l’amavo.. quindi ho aspettato senza pressioni… e ti assicuro che quando è capitato, io avevo più paure di lei.. anche se a me non era la prima volta..
    Se questo ragazzo tiene veramente a te, saprà aspettare… poi ovviamente a te la scelta..
    ciao.

  4. 4
    fvaz -

    ti fai troppi problemi e stai perdendo una persona che potrebbe essere importante nella tua vita
    di che cosa hai paura? degli uomini?
    non ascoltare le baggianate da liceo del tipo se ci tiene veramente aspetterà… ovviamente lui pensa che tu non sei interessata e alla fine andrà altrove

  5. 5
    simo90 -

    Caro fvaz, esiste il dialogo tra due persone. Se una dice all’altra, dammi tempo, l’altra se ci tiene davvero aspetta, altrimenti fa come hai detto tu “ovviamente lui pensa che tu non sei interessata e alla fine andrà altrove”. Non voler fare un simile passo, non significa non essere interessata a un ragazzo, quindi perchè dovrebbe pensare questo lui? Per questo occorre parlare. Nyla non dare retta, non devi correre, deve dipendere da te.

  6. 6
    maria -

    a me è capitata la stessa cosa…ho cnosciuo un ragazzo 2 anni fa…ci siamo frequentati per un po..io pero ero troppo timida e credo ke per questo ha deciso di frequentarsi con un altra. Poi pero fra loro credo non sia andata bene…ed ha voluto rifrequentarsi con ma.Da due anni fa fino a ieri si è sempre comportato cosi…ritordando da me per un paio di gg..vedendosi con altre ragazze e pi tornando sempre da me.Da un po di tempo a questa parte mi ha kiesto di farlo,a me piace davvero tanto,pero nn me la sentivo..gli ho detto esplicitamente che se aveva intenzione i divertirsi nn doveva piu farsi sentire da me e ke potevamo essere solo amici…dopo un paio di gg è tornato dicendomi ke voleva stare seramete con me…e dp tre gg me lo ha rikiesto dicendome ke kmq sn 2 anni ke ci conoscevamo e ormai sn 2 anni ke “aspetta” ma nn penso ke un ragazzo ti aspetta andando nel frattempo cn altre no??…voi ke dite??

  7. 7
    FRANCESCA -

    CIAO RAGAZZI IO CONOSCO UN RAGAZZO PIU GRANDE DI ME SOLO DA OTTO GIORNI pero quando mi vede viene vicino per salutarmi mi guarda;mi sorride openso che gli piaccio allora se e cosi perche nn me lo dici?rispondetemi vi prego

  8. 8
    FRANCESCA -

    RISPONDETEMI AL PIU PRESTO GRAZIEE

  9. 9
    LUNA -

    siam sprovvisti di sfera di cristallo :p 8 giorni… Perché tanta fretta? E perché uno dovrebbe dire ‘ciao, mi piaci’. Ma il bello di avvicinarsi, conoscersi, anche del corteggiamento no? Suonerà obsoleto o sarà il mio carattere, ma…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili