Salta i links e vai al contenuto

Gelosia “morbosa”

Salve gente, è da un paio di giorni che io con la mia ragazza abbiamo chiuso.
Una storia durata più di 2 anni, siamo stati benissimo, davvero. È stata una storia seria, solo che lei a volte gli davano fastidio tante cose, cose stupide. Io l’ho sempre rincorsa, ogni volta che litigavamo la cercavo sempre, e forse è proprio questo il mio sbaglio.
Comunque 3 giorni fa, dopo aver passato 2 giorni prima una delle serate più belle della nostra storia (abbiamo festeggiato i 2 anni e mezzo, una serata a parole sue fantastica), scopre che al calcio dove vado io, mentre mi alleno, a volte vengono delle ragazzine a guardare l’allenamento. Premetto che io ho 18 anni e lei 16, lei mi chiama, va su tutte le furie, mi dice tantissime parole brutte, e poi dice basta non voglio star più con te.
Io faccio di tutto ma nulla. La sera mando un messaggio a sua madre per farle sapere com’è “brava” sua figlia, e lei mi risponde che ho ragione io, che lei purtroppo è gelosissima di me, ci tiene tantissimo a me e per questo fa così, e pure che la sua gelosia non è motivata, dice sua madre, lei si comporta così. poi mi dice che una cosa è certa, lei ci tiene tantissimo a me.
Ora sono passati 3 gg e lei niente, non si fa sentire. Premetto che secondo me non si fa sentire perché sa, visto e considerato che in passato mi sono fatto sentire sempre io, che prima o poi mi faccio vivo io. Per me è difficile non farmi sentire, però è l’unico modo per farla riflettere. Certo sto malissimo. Lei ha dato tutta se stessa per me, ha sacrificato tutto e continuava a farlo, solo che non capisco come mai fa così. Sono successi altri episodi simili a questo, scemate insomma, che però lei le ingigantisce e mi lascia.
Cosa devo fare ragazzi?? sto male ; (

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    baby -

    ma perchè vi siete lasciati???? no recuperala!!! comunque e strano perchè io ho il comportamento della tua ragazza però non avrei MAI lasciato il ragazzo che amo..come infatti non ho fatto…e una conseguenza della gelosia..e probabile che in seguito alla gelosia lei abbia avuto una delusione ENORME e allora ti abbia lasciato!! parlale e spiegale che non si può vivere bene così, che tu la ami e non t’importa di nessun altro!!!

  2. 2
    baby -

    lo so che sono scemate ma per lei no!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili