Salta i links e vai al contenuto

Mi manca molto e non so che fare

Lettere scritte dall'autore  

Salve. Dopo 3 anni bellissimi, fatti di viaggi insieme, di amore e di dolcezza ci siamo lasciati. Per ragioni di noia e paradossalmente di rispetto verso il grande amore ed i momenti mozzafiato passati insieme. Come si dice in questi casi “di comune accordo”. Molto matura la nostra decisione, ci siamo riempiti la bocca di termini dolci anche in questa occasione triste. Dopo due mesi di inferno cerco di riconquistarla. Le mando lettere, sms e regalini. Cercando ovviamente di battere su chiodi che conosco meglio. Lei mi dice di no, che si sta vedendo con un altro e che anche se non paragonabile a me sta piano piano trovando un equilibrio e che anche solo una birra glielo farebbe tremare e quindi di lasciarla stare. Sta risentendo le amiche, sta piano piano rimettendo in piedi le sue cose (che aveva lasciato chiudendosi su di me). Aspetto altri due mesi e per caso la incontro per strada, fa finta di non vedermi. Poi le mando un sms dicendole che spero sia felice e che non vorrei perderla definitivamente perchè tengo a lei. Nessuna risposta. A parte il cuore ferito, a parte il dolore e la nostalgia, non sopporto che ci si possa perdere così. Siamo sempre stati carini e dolci e ci vogliamo un gran bene (Io ne sono innamorato) e allora?? vale la pena sacrificare un qualsiasi tipo di rapporto sull’altare di un equilibrio? Inoltre se mi vedi e non mi saluti dopo parecchi mesi significa che non stai proprio bene o no? e se non l’affronti questa cosa rimarrà sempre un problema o no? Io che devo fare? mi manca, mi rode, mi monopolizza la testa, mi completa. E’ lei insomma.
Grazie.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Mi manca molto e non so che fare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    mastro -

    caro virgo…è finita..è finita senza urli ma è finita..
    lei ha anche una nuova relazione…segui il suo esempio..
    mettiti in gioco di nuovo..

    Ps
    la cosa grave è che non sai nemmeno perchè è finita…ed invece si intuisce perfettamente…

  2. 2
    guerriero -

    lascia stare, ha scelto di stare con un potenziale scemo ( se le piace uno così tanto meglio per te) e queste scelte le donne le fanno spesso, salvo poi pentirsene, devi fare la solita cosa, sparisci nel nulla e non contattarla più, nè devi rispondere quando si farà sentire.

  3. 3
    virgo85 -

    Come è possibile inoltre che dopo una storia fatta, scusate se mi ripeto, di rispetto, di conoscersi profondamente, di libri altisonanti, di certezza di essere diversi sulla basi di interessi non comuni, di un aiuto concreto in tutte le cose, di complicità magari a volte anche basata su un’idea snobbistica di me e lei come coppia e come “noi”. Uno possa sparire, senza avere notizie dell’altra. Premetto che non so dire quanto il mio bisogno di sapere qualcosa di lei e della sua vita sia frutto della mancanza che sento e dell’amore che nutro verso di lei ma sono sicuro che il sapere qualcosa della sua vita il sentirla una vota ogni tanto, magari senza vedersi se questo provoca dolore, potrebbe in qualche modo aiutarmi a stare meglio. Lo sapete tutti, meglio di me, i rapporti sono sesso, sono amore, sono abitudine ma a volte anche il sapere che la tua lei sta bene (anche se con un altro ed ognuno fa i conti come può con la gelosia), ti vuole bene e sa che ci siete l’uno per l’altra può aiutare.
    Altra domanda, se dopo mesi ancora ti tremano le gambe a rispondere ad un messaggio o a salutarmi per strada, visto che non sono un serial killer, un violento, un maniaco, forse potresti porti delle domande sul perchè della fine del nostro rapporto e se eventulamente sia stata una scelta giusta o comunque da continuare a perseguire no?
    CHE FACCIO??CHE DITE??COSA NE PENSATE??

  4. 4
    avantitutta -

    Potenziale scemo, o no, lei non vuole + stare con te!
    Deve ritrovare il suo equilibrio, è fondamentale, + importante di qualsiasi amore!!!
    Dalle tempo. Se e quando si sarà ritrovata, magari (ma nn è detto) ti cercherà.
    E tu, LIBERAMENTE, sceglierai se risponderle.
    Vivi la tua vita, te lo dico come augurio!

  5. 5
    Antuan -

    Virgo mi dispiace. Siamo entrambi nella stessa situazione. Anche io sono stato lasciato, e anche io la amo ancora disperatamente. Sono passati due mesi e lei non si è fatta sentire. Blocco totale dopo 6 anni passati insieme avendo diviso tutto, ma proprio tutto… Ora mi trovo qui, senza sapere se almeno mi pensa. Per suo rispetto non l’ho contattata perche lei mi ha detto che preferiva non avere contatto ma che prima o poi si sarebbe fatta sentire perche voleva restare amica… ma io voglio essere il suo amico? io la amo!

    La amo follemente e non riesco ad immaginare la vita senza di lei. Quando finirà quest’agonia?

    virgo, mi dispiace. So benissimo come ti senti.

  6. 6
    guerriero -

    la mia ex ci ha provato dopo 5 mesi, ma si è presa un calcio nel cu.. stratosferico. se vi hanno lasciato, magari per un altro , sparite nel nulal e cancellatele, non c’è altro da fare. Virgo questo vale anche per te

  7. 7
    virgo85 -

    Antuan, ciao, mi dispiace che si condivida una sensazione tanto brutta. Quello che mi terrorizza nel mio caso è che nemmeno un “ci sentiremo quando starò meglio” è arrivato. E a questo punto non so se quando e se, arriverà avrò voglia di risponderle. In questi mesi ho affrontato molte cose anche relative alla mia vita come, per esempio, la malattia grave di un mio amico carissimo, che lei conosceva molto bene. Nonostante questo, nessun contatto, niente di niente. Non sono nella condizione di pietire una manciata del suo tempo ma affrontare una così totale chiusura anche affettiva, un suo così inaspettato egoismo mi distrugge. E mi dico, allora, perchè puntare su di lei? perchè aspettare la sua telefonata tra un’anno o più? per dirsi cosa? scusa ora sto bene me la sento di affrontarti, certo sono due anni che non so niente di te e che me ne sono fregata ignorandoti? Di contro non riesco ad avercela con lei proprio per l’innata tenerezza che ha sempre regnato tra di noi, due iguaribili romantici. Le parole dolci, le volte in cui si discuteva solo perchè era bello perdonarci e non parlo solo dei primi tempi ma fino all’ultimo è stato così. Quando ci siamo lasciati è stato un momento terribile ma condito da lacrime e baci e da carezze. Questo per dire che l’attuale situazione stride ancora di più. Non so che fare, non me lo sarei aspettato e come tutti i colpi che non ti aspetti, lo senti di più. Molto di più.

  8. 8
    il saggio -

    Tutto finisce, tutto passa, l’acqua scorre, e il cuore dimentica. Gustave Flaubert

  9. 9
    virgo85 -

    Ciao saggio. Se ti riferisci al detto francese: “Tout passe, tout lasse, tout casse et tout se remplace”. Sono ovviemente convinto che sia così. Detto ciò non esisterebbe questo sito e non esisterebbe uno scambio di opinioni di idee e di situazioni se ci appelassimo solo a questo.

  10. 10
    VeramenteDisperatissima -

    così tanto eletti dal destino, così tanto comuni.

    Cerca di essere meno fissato sulla faccenda del vostro rapporto esclusivo, se è vero che siete tanto speciali, non avete bisogno uno dell’altra per forza. Inoltre lei non ti vuole, senza tentennamenti.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili