Salta i links e vai al contenuto

Non so come fare, sto molto male

Ciao a tutti scrivo perché non so come uscire da questa situazione: mi ha lasciato la ragazza con cui stavo da quasi 4 anni io 24 lei 20, lei e sempre stata innamorata di me a sempre sperato di poter star con me dalla 1 superiore, l’ho portata io a questa decisione ve lo assicuro, mi ha sempre concesso altre possibilità ma ora non c’è verso, io sapendo che c’era mi comportavo superficialmente non sempre ma spesso; spesso le arrivavano voci di tradimenti e brutte cose di qualunque tipo anche se mai l’ho tradita e mai pensato anche solo un altra lei comunque soffriva soffriva e soffriva fino a quando con l’ultima cazzata che gli hanno detto non ha più retto. Ci vedevamo sempre e sempre stavo in famiglia da loro mi volevano orami bene come un figlio……. e due sett che e finita, la prima sett non ci pensavo ma ora vorrei morire giuro incredibile……. le ho provate tutte ieri l’ho vista dopo 4 giorni di silenzio totale che mi aveva chiesto perché troppo incazzata troppo, bhe ci vediamo mi vede giu’ e triste e mi abbraccia come quando stavamo assieme sembra più tenera poi dopo si r’incendia e non ne vuole sapere tirando fuori tutto quello che sbagliavo mi ha detto di lasciarla in pace che deve disintossicarsi che ha bisogno di pace…….. e me lo continua a ribadire qnd non resisto e gli provo a scrivere. Glielo detto in tutti i modi che ho capito la lezione, ma lei sempre categorica mi dice che e tardi che deve stare in pace. Mi sembra cambiata credo voglia veramente farsi una nuova vita dimenticandomi la cosa peggiore che potrei vedere (ps: ho parlato ad una sua amica tra l’altro perfida mi ha detto che non gliene frega più un cavolo e che cmq non esce con nessuno ma che ora comunque risponde ai sms dei ragazzi che prima stando con me non calcolava) cmq quando l’ho vista piangeva e dice che non e facile per lei dice solo ed in continuazione che ha bisogno di stare in pace forse non ha il coraggio di dirmi è finita per sempre addio non lo so, comunque essere dimenticato da lei ragazza semplice che mai avrebbe fatto nulla di male che avrebbe dato la vita a me, vorrei non essere dimenticato vorrei essere sempre sopra tutti, non lo so è difficile spiegare ma vi assicuro che ho sbagliato l’85% delle volte io facendola stare malissimo……… un coglione devo assolutamente uno soluzione, mi manca da paura e sto molto molto male.
Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    IO -

    vorrei dirti solo una cosa, non credere alle altre, perchè mai ti diranno la verità.

  2. 2
    Phil95 -

    Se ho capito bene le raccontavano bugie sul tuo conto: potevi fare qualcosa per evitare tutto ciò….e anche lei, che si è lasciata ingannare da queste male parole….fattore dominate, la giovane età, nella quale non si sa bene che cosa si vuole e si tende ad essere indecisi….

    Le persone cambiano, lo so per esperienza, oggi per loro ci sei, domani nemmeno si ricordano che esisti….

    Questa esperienza ti insegnerà di sicuro qualcosa: il mio consiglio?

    Volta pagina e da ora in avanti cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno!

    Buona fortuna!!!!

  3. 3
    nonesiste -

    Grazie per i post………. diciamo che ci sono dei risvolti che non comprendo…….. le ho fatto lasciare dalla madre un mazzo di rose ne ho approfittato e ho parlato con sua madre a cui sono molto legato e mi ha detto ricordato tutte le volte che l ho fatta soffrire e lei piangeva senza dirmi niente, che non sa nulla e che deve dovrei chiarire con lei (che non vuole parlare e vedermi) mi ha detto anche che anche secondo lei non sa bene cosa fare deve capire di vivere tranquillo che non posso fare altrimenti, come tutti gli altri i hanno detto di sparire per un po’ e aspettare senza dirle nulla perche’ incazzata nera; alla sera mi arriva il mex della mia ex: “grazie per le rose ma come tutto il resto troppo tardi”. io le chiedo di vederci e dice che e stanca e mi dice magari un altro giorno. a quel punto le chiedo cosa vuole fare: se vuole farsi un altra vita che non prova più nulla e vuole altri o se ha bisogno di tempo per capire e sbollire etc. etc. lei risponde: “scopati un’altra fai pure. vuoi sentirti dire solo questo. bene. te l’ho detto. Sparisci merda guai se leggo ancora una frase del genere ti ammazzo”, ” vai a fare in c. vai a fare in c. con 100 o, merda” . mi dicono che non dovevo scrivergli nulla ma non ho resistito alla voglia di sapere…… bho non so che pensare…….che dite?

  4. 4
    Phil95 -

    Io direi di lasciarla stare, ormai è corrosa dagli eventi….permettile di riflettere un po’ e vedi se è lei, ripeto lei, a farsi risentire; in caso contrario, post 2.

  5. 5
    nonesiste -

    Grazie phil mi fa piacere che ti dedichi alla mia situazione, cmq sono troppo impaziente di indole e troppo pessimista, non so la vedo con un altro ogni tanto ci penso non lo so come hai letto non si capisce molto bene la situazione, giusto l’altro giorno quando le ho chiesto se poteva perdonarmi mi ha risposto non so sta volta non lo so e tardi e quando le ho chiesto di dirmi se fosse finita per sempre mi ha risposto ora è così poi non lo so e mi attacca il tel subito dopo, la sera che mi ha risp delle rose le ho chiesto se potevo passare a salutarla e mi ha detto di no perche’ era stanca dicendomi magari un altro giorno……… mi viene anche da pensare che sia il suo modo strano (visto che odia vedermi soffrire) per farmi capire che non gliene frega più nulla e che sia tutto finito……..

  6. 6
    Phil95 -

    Figurati, è un piacere poter dare una mano!

    Tornando alla situazione, la cosa che mi fa più riflettere è che se erano tutte fandonie….lei ci è cascata in pieno….senza nemmeno interpellarti, se non sbaglio.
    Mi sembra poi di capire che non avevate problemi nel rapporto….buttare tutte alle ortiche per delle insinuazioni?
    Può darsi che a lei non interessi più nulla della vostra storia, come hai già detto tu stesso….e il fatto che dica che è stanca e che cerchi di schivarti la dice lunga….

  7. 7
    nonesiste -

    non è solo quello che gli dicevano ma i miei comportamenti superficiali, lei ci soffriva io non la calcolavo più ultimamente! ieri mi ha scritto uscendosene con un devi venirti a prendere la nostra roba che mi hai riportato indietro e se volevo di buttarla via, io le ho chiesto il perche e mi ha risp dicendomi che non aveva senso il gesto che ho fatto di restituirle le nostre cose, dice anche che un giorno dobbiamo vederci per parlare poi mi ha scritto sempre in quel momento qualcosa inerente alla sua giornata di ieri e poi basta, io sinceramente non ce la faccio a rivederla per sentirmi dire il peggio in assoluto preferisco me lo dica per mex che e finita per sempre visto che abbiamo già fatto tante parole……..cosa mi potrà dire? sto impazzendo qlc giorno fa mi dice le cose scritte nel post precedente e ora così se ne salta fuori, mi fa pensare il peggio se rileggi la successione degli eventi magari la pensi come me………

  8. 8
    Phil95 -

    Da quanto tempo non la calcolavi più esattamente?
    Non credo sia stato per molto, comunque….hai una piccola parte di colpa, ma non tanto grande poi; lei avrebbe potuto benissimo chiederti il perché del tuo comportamento, ma non lo ha fatto….mancanza di dialogo, in generale.

    Rileggendo credo fortemente che, per l’appunto, dovresti prepararti al peggio.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili