Salta i links e vai al contenuto

Mi manca aiutatemi, non vivo più!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi manca aiutatemi, non vivo più!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    anonimo... -

    … so che ti sembrerà inutile… non voglio darti un consiglio… voglio dirti solo che ti capisco… in pieno…

  2. 32
    gloria -

    Leggo le te parole e provo tristezza. Io non ho mai provato niente del genere..sono fidanzata da sempre con lo stesso ragazzo e per fortuna non è mai neanche lontanamente successa roba simile. Però io ti dico una cosa…da quello che hai detto, da come hai descritto la situazione, questa ragazza ha sbagliato parecchio. Dopo 4 anni, non ti può lasciare per poi dopo pochi giorni stare con un altro e poi con un altro ancora. No. Forse, evidentemente non ci tiene più a te, magari da parte sua i suoi sentimenti sono cambiati. Prova, a dargli tempo ma soprattutto a darti tempo…a capire se lei si fa sentire, a capire se lei cmq ti pensa ancora. Stare male per chi non pensa nemmeno come stai, è inutile.

  3. 33
    maria -

    nel dolore è nelle gioia la vita vale sempre la pena viverla …questa storia se nn avra’ buon fine io (tifo per te naturalmente)..ti avra’ insegnato a essere piu forte e guardare il futuro con altri occhi…credimi per quanto possa essere grande il tuo amore per lei nn vale la pena pensare piangere consumarsi per questo . vai allo specchio e guardati bene dici …io sono vivo e la mia testa nn è piu disposta a pensarti notte e giorno …se mi vuoi sono qui !! sai come trovarmi! fatto questo chiama ituoi migliori amici ed esci anche se nn hai tanta voglia dannazione reagisci!!!

  4. 34
    cb -

    Si vede che non hai mai amato cara maria…Non basta mettersi di fronte uno specchio per convincersi di aver perso la persona più importante della tua vita! Apprezziamo il tuo consiglio ma è utopico e per raggiungere lo stato che tu predichi bè semmai ci si riesce ci vuole molto più tempo…

  5. 35
    asd123asd -

    Ciao, senti so che per te sarà impossibile ma rifatti una vita amico!
    Ci sono tutte le donne che vuoi là fuori. Non pensare a lei, toglitela dalla testa! Forse questo consiglio sarà utile per farla ingelosire e farla tornare da te ma fino a quel giorno non pensare a lei!!! Avanti… riavvia quel cuore che ti ritrovi al petto e fallo lavorare alla ricerca della donna che ti ami in mallattia, ricchezza, povertà, e se tutto va bene anche quando sarà la morte a separarvi. Sei giovane ed hai tutta una vita piena d’amore ai tuoi piedi ma se devo essere sincera, non perdere tempo con quella donna che ti fa soffrire!
    Baci la tua asd123asd!

  6. 36
    serg -

    anche a me manca troppo una persone e non ho minimamente idea di come fare x riaverla

  7. 37
    vale -

    ciao..non so se leggerai questo messaggio… so solo k devi lasciarla stare.. lo so sarò difficilissimo ma devi.. xk te ci potrai provare tt le volte k vuoi ma lui potra riprendersela smpr ogni volta k vorra..lei nn ti amava abbastanza…ricordati ki ti ama veramente nn ti lascia mai x nessun motivo…un giorno ho letto una cosa sull’amore e diceva” se ami veramente la lasci andare cn un’altro…se sai k l’altro puo dare + di qll k daresti tu” bè se ci credi in questa frase aggrappati a questa e pensa solo k lei sta bene oppure fai cm tt noi k dal dolore inizi ad odiarla perkè ti ha lasciato li da solo snz nessuno e sappi k qnd capira ki ha perso avrà il rimorso…dovrà raccogliere cio k semina..nn serve nn dormire nn mangiare perdere tempo x una xsona k nn ti vuole neanke bn…. lasciala stare L’INDIFFERENZA REGNA SOVRANA..

  8. 38
    simone -

    Io a volte penso ancora alla mia ex, nonostante sia passato un anno da quando è finita, e per causa sua ho avuto solo problemi fisici, psicologici e di stress…Mi sono rovinato un anno e mezzo della mia vita (l’ultimo periodo insieme con lei e quest’anno di tristezza), non fate lo stesso errore..fregatevene, l’indifferenza uccide chiunque!

  9. 39
    orgoglio.. -

    Amico.. se posso darti un consiglio mandala a quel paese perchè stare cn te dovrebbe essere un onore per lei… fidai anche io mi sono lasciato un mese fa e so come ti senti… mi dispiace per te ma devi resistere.. e ricorda un giorno quando ti sarà passata sarai fiero di aver passato tutto ciò.. xk ricorda certe cose ci fanno diventare + forti.. o almeno è questa la mia filosofia di vita.. dai coraggio su! alzati e combatti 🙂

  10. 40
    anonimo -

    io avevo lasciato un ragazzo, con lui ho passato 4 anni della mia vita buttati al vento, all’inizio era amore ma con il passare degli anni, ho iniziato a disinteressarmi, causa sua, troppo geloso (anche se non gli davo motivo per esserlo), possessivo, lunatico e cosa più grave nel giorno del mio 18° compleanno lo sorpresi con un’amica mentre lo facevano in bagno. la stranezza sta nel fatto che non sentii dolore ma rabbia, mi vergognano, avevo paura che gli altri mi giudicasserò o sopratutto sparlasserò alle mie spalle, dopo quella sera lo lasciai e smisi di avere una vita sentimentale stabile anche se non l’ho mai avuta. sono uscita con altri ragazzi ma tutti o ignoranti o egoisti…decisi di rassegnarmi e di gettare la spugna di passare una vita completamente da sola, la scorsa estate conobbi un ragazzo 5 anni più grande dolce e romantico come piace a me, non ha paura di mostrare i suoi sentimenti anche davanti a mille persone e cosa più importante combatte per me e mi fa sta bene. ora stiamo da quasi 11 mesi insieme e ci amiamo tantissimo , mai amato cosi tanto anche se ho 21 anni..so che soffri per la tua ragazza, ma vivi e lascia vivere, se davvero era innamorata di te non ti avrebbe lasciato e dopo manco un anno di separazione ma solo 4 mesi, se ne và con un altro trattata come un burattino per giunta…lascia da parte il dolore , sii forte e và avanti inoontrerai di sicuro, chi ti renderà felice. ciaooo

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili