Salta i links e vai al contenuto

Così non vivo più

Ebbene si amici miei sono finito anche io così male uno come me che di ragazze ne ha sempre avuto tante e non ha mai sofferto… l’ultma margherita era la donna della mia vita che io ho trattato male anche se lei era così innamorata che per me ha fatto cose incredibili gesti assurdi era così persa di me che le persone non credevano a cio che vedevano un amore vero magico da favola io invece l’ho trattata come una merda e le ho fatto vivere una vita piatta noiosa fatta di offese e infine anche di uno schiaffo..
So di meritare tutto il male che provo ora forse anche di più ma mi sono accorto tardi di come lei mi completava di come mi capiva e mi faceva ragionare senza di lei la mia vita è uno schifo lei mi ha detto non ti amo più non mi piaci e detto da lei che è molto matura e decisa mi lascia senza speranza anche se dimostra ancora un po’ di gelosia e di essere molto molto incazzata non mi risponde se non per dirmi stai tranquillo troverai la persona giusta un giorno saremo amici cosa cazzo devo fare??? Mi appello a voi che siete davvero fantastici.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Semplicemente me stessa -

    Ale mi dispiace tanto per te. Di solito ci accorgiamo di quanto una persona o una cosa ci aiutasse e ci servisse solo quando la perdiamo.
    Sai io sto vivendo un’esperienza tipo quella di colei che ti sta distruggendo l’anima. Per esperienza ti dico in modo sicuro che lei ti ama ancora, non lo da a vedere ma in cuor suo prova ancora qualcosa per te. Compi un gesto romantico, regalale un peluche o un fiore o scrivile una poesia o un messaggio. Basta anche qualcosa di piccolo. Dimostrale che l’ami ancora. Hai ancora qualche probabilità che ritorni a dimostrare di amarti. FALLO al più presto possibile. Prima lo fai più probabilità hai. Io non sono molto sicura di cosa farei se colui che mi ha fatto soffrire tanto ma che amo ancora mi regalasse anche solo un margherita o mi scrivesse un biglietto con su scritto “TI AMO”.
    In futuro non trattare più male le tue dame.
    Semplicemente me stessa

  2. 2
    cogito -

    s’è stufata di te amico. mi spiace. sicuro al 100% che ha un altro o che cmq si sta guardando attorno… e già ti sta comandando di volerti come paggio (“un giorno saremo amici…” ahahah e chi c…o è lei x deciderlo??).
    ascoltami bene: non recriminarti per i tuoi comportamenti “l’ho trattata male…le ho dato uno schiaffo…” non c’entrano 1 c…o sul fatto che lei t’abbia lasciato. la verità è che s’è stufata, tutto qui. loro son fatte così. prima o poi si stufano e ci mollano. e noi pensiamo che ciò sia dovuto ad errori nel ns comportamento,ma nn è così. quanti ragazzi sn stati lasciati da femmine tipo la tua ex pur essendosi comportati all’opposto di te?? tantissimi!! un’infinità!! quotidianamente leggiamo qui e su tanti altri forum di bravi ragazzi, innamoratissimi, rispettosissimi che sono stati implacabilmente scaricati nei modi più schifosi.
    allora dov’è il problema? ti comporti male e ti molla, ti comporti bene e ti molla cmq… la verità, ripeto, è che prima o poi si stufano! tutto qua.
    quindi ti ripeto: non incolparti di eventuali errori di comportamento! qualunque cosa tu abbia fatto, siine fiero e ricorda che quando era tua lo era proprio perché ti comportavi così e lei in qualche modo è rimasta affascinata dal tuo comportamento! e sappi che le femmine, a differenza di noi, non guardano la bellezza bensì proprio il ns comportamento. è uno schema universale che vale per tutte perché sedimentato in loro in milioni di anni di evoluzione! prendila così, credimi!
    accetta il consiglio: avanti un’altra e non fare mai più lo sbaglio d’innamorarti di una femmina…tanto prima o poi ti lascerebbe e ricadresti nel baratro!
    congela il tuo cuore, senti a me. come tanti uomini, me compreso, hanno fatto e tanti altri stanno facendo…
    ti sono vicino, solidarietà maschile!

  3. 3
    Semplicementemestessa -

    Ale non dare retta a cogito. Su certe cose ha ragione, sul fatto che noi guardiamo il vostro cuore ad esempio. Ma non congelare il tuo cuore. A noi femmine piace essere trattate bene e sono sicurissima che lei ti ama ancora, solo che si è stufata di seguirti come un cagnolino e a volte di non essere trattata troppo bene.
    Fidati di una donna.
    PS: se hai bisogno di consigli di cuore chiedi sempre a una femmina, non conta l’età noi lo sappiamo sempre cosa fare per conquistare il cuore di una nostra coetanea e non chiedere a un maschio, il più delle volte non sa niente, ache se è convinto di sapere tutto e di spara un mucchio di c.z.ate.
    Semplicemente me stessa

  4. 4
    Alessandro -

    Intanto ringrazio tutti voi dal piu profondo del cuore per le vostre risposte. Sono passati diversi giorni e non è accaduto nulla.NON mi rispondeva piu se non con molta indifferenza e ogni tanto con qualche messaggio di gelosia per aver capito che dalla disperazione esco con altre ragazze. Mi circondo di ragazze che come avete detto sono molto sensibili e intelligenti piu di noi maschi e sanno sempre darti i consigli migliori. Tutte dicono che mi ama ancora ma se fosse cosi avrebbe accettato il mio cambiamento i miei gesti per farle capire che sono diverso! La verità è che ha ragione cogito le ho fatto fare una vita piatta noiosa nevrotica piena di offese e violenze…ora è felice esce con le amiche con gli amici si gode i suoi vent anni. Ma io sono carismatico simpatico e particolare almeno quello che ero una volta per i primi anni quello di cui ha provato un amore cosi grande da piangere per gelosia e per gioia quello che le ha fatto fare 20 km a piedi per vedermi sotto la pioggia quello che le ha fatto perdere la verginità il prmo a entrare in casa sua a tenerle la mano al matrimonio della sorella o al funerale della nonna…quello che le sue amiche definiscono come l ‘amore piu profondo e sincero che abbiano mai visto!! come cazzo ho potuto comportarmi cosi come ho fatto a perdere lei che mi rendo conto sia stata capace di farmi uscire dalla cocaina a farmi trovare un lavoro e la felicita! sparire solo questo mi resta da fare anche se col tempo m dimentca sempre di piu anche se molti altri le stanno gia facendo la corte perchè è veramente la piu bella principessa del mondo…queste cose glielo dette troppo tardi…

  5. 5
    Semplicementemestessa -

    Mi dispiace un casino per te comprendo il tuo dolore e mi sa che non posso più aiutarti. 🙁
    Ormai puoi solo cercare di disinnamorarti, devi vivere la vita e distrarti, esci spesso con gli amici o invita le ragazze di cui hai parlato a prendere un caffe, un cappuccino o quello che è, a volte noi femmine capiamo molto di più il dolore altrui e cerkiamo in tutti i modi di farlo passare agli altri quindi reagisci e sorridi alla vita così com’è la vita bella è perchè c’è sempre un lato positivo, cercalo.
    Io faccio così e penso di meno a lui, fidati di me e presto soffrirai di meno. Buona fortuna 🙂

  6. 6
    francine -

    “noi femmine”..semplicemente me stessa,ma la vuoi finire di spararar cazzate ,ma dove li rubi i “consigli “perdio???dai giornaletti per le adolescenti?mah!

  7. 7
    Semplicementemestessa -

    Senti francine le c…ate le sparo qualche volta,quando non ci sono di mezzo cose importanti tipo come in questo caso la felicità delle altre persone.
    Poi se vuoi sapere dove prendo i consigli che a te ti stanno proprio sui cogl…oni li prendo dal mio cuore e non di giornaletti per adolescenti che di sicuro leggi anche tu qualche volta per trovare una dieta che non funziona mai o come fare una crema anti-brufoli fatta in casa.
    E se metti commenti su questo sito solo per creare zizzania tornate pure al paese tuo.
    (Chiedo scusa a tutti coloro che leggeranno il mio post che non centrano niente con la persona a cui ho risposto)

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili