Salta i links e vai al contenuto

Mi manca aiutatemi, non vivo più!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti e la prima volta che vi scrivo.
Sono un ragazzo di 22 anni e da quattro mesi non sto piu con la mia ragazza di 21 anni la nostra storia e durata quattro anni e come tutte le storie si anno dei problemi. Be quattro mesi fa mi ha lasciato dicendo che voleva tempo che era confusa ma dopo una settimana stava con uno di 37 anni. Gia con questo si sono lasciati due volte e quando si sono lasciati io mi sono fatto avanti chiedendo di uscire e lei ha accettato. Siamo andati a mangaire una pizza o anche andavo a casa sua solo per un caffe e parlare ultimamente quando si sono lasciati abbiamo parlato e mi aveva detto che non dovevo chiamarla cercarla per darle tempo, dicendomi anche che se fino a quando saprà che io sono qui che l’aspetto non potrà mai capire se gli manco, ma io purtroppo l’ho sempre chiamata, cercata e non gli ho dato mai tempo. Adesso che so che lei fa con quell individuo tutte le cose che faceva con me, sto malissimo ho perso 20 kg e vi giuro che non riesco più a dormire, a mangiare, a ridere e non esco neanche più.
Vorrei tanto riconquistarla, ma non so proprio come fare. Mi manca e l’amo da morire e darei la mia vita per lei, stavamo benissimo insieme e non so proprio che gli è passato per la testa.
Ho saputo anche che il suo attuale ragazzo si sente con la sua ex e gli a detto pure che è solo un passatempo per lei. Io glielo ho detto e mi ha detto che mi crede ma il fatto è che ci sta ancora insieme mentre io piango dalla mattina allla sera.
Come posso farmi mancare e avere il desiderio di riavermi perché tra lui e me ce l’abbisso e lei lo sa benissimo.
Come posso riaverla aiutatemi, ho tanto bisogno di lei non vivo più e vi dico anche che ho pensato seriamente di farla finita per non soffrire più io e la mia famiglia.
Mi manca aiutatemi.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

53 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Fata86 -

    Caro kirk!!!
    Vedere la persona che ami con un altro non è mai facile, anzi, ti fa capire ancora di più quanto ci tiene a lei!!!
    Scusa per la mia sincerità ma secondo me lei si sta comportando da bambina, ma tu non ti senti preso in giro??? Se solo dopo pochi giorni che vi siete lasciati si è messa con un altro vuol dire che era già da un pò che non ti amava più!! Comunque sei ancora molto giovane, hai una vita davanti e fino a che stai a casa a piangerti addosso non affronti il problema con lei ma soprattutto con te stesso!!! Al mattino spalanca le finestre e guardati attorno….forse ti accorgerai che non hai bisogno di lei!!! E ricorda che nessuna persona avrà mai il diritto di toglierti un sorriso, tanto meno la vita!!! Buona fortuna!!!

  2. 2
    Vittorio -

    Ciao. Ho vissuto la tua stessa esperienza nel 98, dopo 10 anni insieme.
    Mi disse “Ho bisogno di riflettere”. Non è più tornata.
    Non vedevo via d’uscita, ero uno straccio.
    Ungiorno, come una luce nella notte arriva lei, Daniela e l’anno prossimo ci sposeremo.
    Non abbatterti, alza la testa e vai avanti, non è facile, ma vai avanti.

  3. 3
    ippocampo -

    Si e’ cosi,come ha detto VITTORIO,,,,ho 24 anni quando ti leggo capisco cio’ ke provi,si lo so,anke x me e’finite una storia di 6 anni,stavamo bene insieme,o meglio LEI sembraa felice,io forse nn troppo,,,e infatti ho finito x spegnerla,,,,e ha kiuso dicendomi,,,NN TI VEDO COME IL MIO RAGAZZO,,,ho soffeto tanto,nonostante mi era kiaro ke ank’io avevo avuto la mia crsi cn LEI,,,,ho perso 10 kg,E NN e’ tutto poi negativo,,,e all’inizio pensavo come potessi mai ricominciare,come rifare tutto,,,POI ho conosciuto tramite amici una ragazza,nn so,nn avevo la testa;inizialmete facvo di tutto x nn pensare,disco,amici,uscite continue e orari sballati,,,Ma ora cn sta ragazza sta nascendo una bella cosa,,,nn so cosa,ma sto bene,,,CREDIMI e lo so KE capisci,,,NN E’ FACILE,,,e’ vero..MA TU SEI UN RAGAZZO CN I SUOI VALORI,LA SUA FORZE E PERSONALIT’A,,,,VALI AL DI LA’ DI UN’ALTRA PERSONA,,,,RIALZATI E LOTTA,,,siamo GIOVANI E LA VITA ‘E TROPPO BELLA,,,LA DOBBIAMO SBRANARE….FORZA,,,FORZA…..lasciala stare,vedrai,LA VITA E’ UNA RUOTA OGGI A TE DOMANI,,,,,

  4. 4
    your angel -

    wewe…scusa..forse sn la presona piu sbagliata ..xke cn ml piu piccola..xò ci tenevo a dirti..ke la mia situazione e diciamo simile.. ml volte quando si è innamorati…nn si pensa a ml cose..forse sec me…dovresti cercare..di “divertirti ” swe ti conoscerei.. sarel la prima person ke ti starebbe sempre affiank..ma nn x parlare di le..xke credo ke se una pers ti ama..e sa a conoscenza ke tu soffri x lei..nn ti farebb mai soffrire…ma x uscire..farti divertire..x un moment nn farti pensare..a lei…so ke e brutto..vedere la pers ke ami..cn un altro.. lo so
    e tu capiscko..e la stess cosa..xò prova a pensare ke forse …lei gia si sentiv o vedev co lui.. nn credo ke una persona dp tanto tempo..gli passi il sentimento e mille altre cose ke si creano in un rapporto”cn amore”ti do sl un consiglio spero ke i tuoi amici ti aiutino..xke sl co loro puoi andare avanti…

  5. 5
    Gino -

    Young Angel, se parli come scrivi sarai certamente laureato in letteratura afro-cubana.

  6. 6
    Leilaluna -

    Ti racconto un pò della mia ormai passatissima storia.. così magari ti sarà utile.

    5 anni fa stavo insieme con ragazzo da 2 anni.. innamoratissima, poi un giorno non mi parla più, non mi vuole più ne vedere ne sentire.. sparisce.. insomma dopo un pò almeno tiene le palle di dirmi che ha un’altra.
    Avevamo fatto un sacco di progetti.. più l’amore che pensavo lui provasse per me.. tutto buttato nel cesso.
    Sono stata malissimo per mesi pensando che un’altra lo toccava al mio posto e che si sentiva la sua donna e che lui gli diceva le stesse cose che diceva a me.. bè se ci penso adesso ancora mi fa un pò schifo come cosa.. non dico di no, nei mesi che ho sofferto non facevo che sognarmelo e non facevo che pensarci.
    Me ne sono fatta una ragione e dopo svariati mesi lui magicamente è ricomparso.
    Era stato lasciato.. sapevo che l’unica cosa che volevo era quella di avere di nuovo il mio ragazzo.. lui mi ha cercato per chiedermi scusa e per ricominciare.. e sai cosa ho fatto? l’ho mandato a quel paese.. perchè mi faceva troppo schifo!
    sapere che aveva fatto cose intime con altre dopo di me non mi aiutava di certo.. e stavo sempre a rinfacciare con battute cattive quei mesi.
    Un vetro rotto per quanto incolli bene i pezzi non avrà mai lo stesso riflesso quindi poi.. con che coraggio riesci a fare l’amore con lei sapendo che l’ha toccata quel maiale?? come fai a non pensare che prima o poi lei potrebbe di nuovo farti questo scherzetto? e tu che farai.. l’aspetterai sempre a braccia aperte mentre lei farà i suoi porci comodi? il mondo è pieno di gente migliore di lei credimi.
    Lasciala a quel vecchio porco.. che se la prendesse pure.. perchè lei non ti ama… e chi non ti ama non ti merita, ricordalo sempre.

  7. 7
    DolceMora -

    ei..ciao a tt..anke io vengo da una situazione simile..cioè il mio lui.. m ha lasciata ieri..xkè era convinto che gli avessi messo le corna… ma x me qst sn solo banalissime scuse… xkè nn ha le palle x dirmi non t voglio più?? è qst la kosa ke mi brucia e mi fa stare un pò male..diciamo k karatterialmente siamo “uguali” e frs è x qst k la nostra storia si è kiusa qui…nn stavamo insieme da molto e nessuno dei 2 aveva xso la testa x l altro…sono konvinta ke x lui era solo un fatto fisiko e kredo k m abbia lasciata anke x il fatto k nn l ho voluto fare kn lui…nn è stupendo ma è molto desiderato.. e m fa male il solo pensiero ke qlk stronza poxa dargli qll k io nn gli ho voluto dare… io nn m pento delle scelt ke ho fatto xkè nessuno dei due si è lasciato andare e visto km si è komportato avrò evidentemente fatto la scelta giusta…nonostante cio mi riesce un pò difficile immaginarmi senza di lui… xò pazienza dovrò farlo…evidentemente nn ci teneva a me kome diceva di tenerci…:( beh k dire..pazienza…e ce ne vuole molta… x qnt mi riguarda i ragazzi nn mi mankano…ma spero nonostante qst k presto di pentira della sua scelta e poxa stare km sto io adexo… anke se x km è lui…è alkuanto difficile.. senza lui..dovro farci l abitudine…anke se nn è facile…:(

  8. 8
    Bonifacio 8 -

    Leilaluna pure io sono stato lasciato dopo 2 anni e lei dopo 1 mese ha cercato un altro tanto per divertirsi…io sempre a pensare se capira che ha fatto una cazzta…
    ma il tuo post mi ha fatto capire tante cose…grazie veramente!

  9. 9
    Pierrot77 -

    Caro Kirk,
    che dirti…mi sono imbattuto casualmente in questa discussione e inizio a pensare che non sia proprio un caso perchè vivo da tre mesi la tua stessa situazione. Ci sarebbe tanto da dire, tutti e due 30 anni, insieme da 10, praticamente cresciuti insieme. Ora lei sta con un altro con cui sembra provare per la prima volta quelle cose che con me ha scoperto…e lancinante lo so…ma ti giuro che poi avrai una svolta. Non ti passerà il dolore ma è giusto così, se soffri vuol dire che hai un cuore che capisce il significato di amare, forse è una magra consolazione, ma è il primo passo per farti capire che tu sei un tesoro prezioso a prescindere dal fatto che lei lo apprezzi o meno. Purtroppo anche io vorrei come te che tornasse, ma ho capito che non puoi fare nulla e il tuo star fermo è la cosa più difficile ma più importante. Quello che dice LeilaLuna è vero e l’unica cosa che posso dirti è che se il destino ha scritto un percorso per voi vi ritroverete. Non sono frasi fatte, credimi è così, ora devi pensare a te e non a lei…è lei che deve tornare da te perchè solo cosi potrà trasmetterti quell’energia che potrà farti superare le cose che dice LeilaLuna, se la riconqusti tu non sarà servito a nulla. Vivi di te, pensa ai tuoi progetti, a te stesso, se durante tutto questo troverai una persona che ti conquisterà sarà sicuramente la donna giusta per te, se tornerà lei troverà un te migliore e dovrà guadagnarti. Non credere che io la faccia facile, ti ripeto che ti capisco benissimo, ma ci sono cose su cui purtoppo non possiamo nulla. Il tempo è l’unico giudice, i tuoi desideri sono segno che sei vivo, ma la vita avvolte ti stupisce quindi non pensarci troppo. Ricorda solo che ogni giorno che inizia non è uno in più ma uno di meno, non sprecarli, prima di tutto per te, ma anche per lei, perche se lei tornerà dovrà trovare una persona migliore, dentro e fuori. Non cercare per forza una sostituta, pensa solo a vivere, giorno dopo giorno, piangi, ridi, fai quello che ti senti, ma ricorda sempre di pensare a te e non a lei…lei non deve essere una tua necessità…deve essere qualcosa in più…sicuramente di bello e importante, ma in più. Tutto questo ti aiuterà anche a capire cosa provi veramente per lei, fidati, questo gioco della verità è duro ma estremamente importante…non evitarlo…
    E poi come vedi…non sei il solo, questo non allevia il dolore, ma almeno sai che è condiviso…sembrerà una frase banale ma è la vita…e ti renderai conto che tutto questo succede molto più spesso di quanto immagini.
    Vivi…non scordarlo mai…l’amore tra due persone è una cosa bella e se vivi nella tristezza non te lo chiami…non puoi far crescere una rosa se non l’annaffi e non ti prendi cura di lei…ma la rosa non è lei…sei tu.
    Serve avere del caos dentro di se per far scaturire una stella danzante…ora tutto dentro e caos…presto diventerà vita e serenità per te, lascia solo che il destino segua il suo corso e non lasciarti mai abbattere 🙂

  10. 10
    Davide -

    ciao fratello ……… ho vissuto anch’io situazione uguale, anch’io dopo 4 anni……..ero diventato una larva anch’io 20 kg persi per lei……….questa storia ti uccide ma quando rinascerai (perche rinascerai questo è sicuro) diventerai più forte di prima …….indistruttibile. dopo di lei ho avuto altre storie ……..anch’io ho lasciato e di nuovo sn stato lasciato da altre e ho sofferto e pianto ma ti garantisco che solo la prima volta soffri cosi le altre poi ci sei abituato e le superi molto velocemente……..di tutte le esperienze ho capito una cosa fondamentale nella vita………..avvolte per fare la cosa giusta bisogna rinunciare alla cosa più cara che si ha…..perche solo quando impari a perdere le cose impari a vivere e rimanere sempre in piedi……..di a te stesso ORA di dimenticarla…..una storia finita è finita……….altre si aprono intorno a te………perche tutto quello che cerchi e di cui hai bisogno è attorno a te ……. ricordati anche del tuo orgoglio ricordati CHI SEI ricordati ceh sei forte anche senza nessuno accanto …………..ogni sole che sorge è una buona occasione per cercare un altro amore ……… e come diceva Brandon lee nel film il corvo “Non può piovere per sempre” : )
    spero ti sia stato d’aiuto……..

    PS. forza e onore

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili