Salta i links e vai al contenuto

Mi manca, ma non so come dirglielo

  

Ciao, mi chiamo Martina.. l’anno scorso ho iniziato a frequentare un ragazzo, ma non c’è mai stato nulla di serio da parte sua.
Da qualche mese, non mi ha più voluto parlare, né fuori, né su qualche social network..
Mi manca molto, però ho paura di dirglielo, perché lui è uno di quei ragazzi che si fa trascinare dalla massa, e quindi quando è con gli altri (e non solo) si sente superiore e cambia atteggiamento per essere accettato, dopo ciò che ha passato con il gruppo con cui stava prima.
Cosa posso fare? Come posso fargli capire che mi manca?

Aiutatemii!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Mi manca, ma non so come dirglielo

  1. 1
    pucioladoro -

    Se non avete più contatti da diversi mesi, né via chat, né via sms, né di persona (come sarebbe più giusto ed umano), penso sia un po’ inutile ricercarlo per dirgli che ti manca; non mi sembra che tu a lui manchi anche perché sennò aveva a disposizione i mezzi per contattarti (appunto cellulare, social network, etc.)

    Detto nella maniera più schietta, più diretta, più chiara possibile e forse più dolorosa, ma che ti entrerà maggiormente in testa: lui non ti ha cercata, dunque non sente il bisogno di farlo. Anche le persone più orgogliose, fanno mosse anche banali pur di sentire una persona se le manca.

    Non ci pensare come lui non ci pensa; svagati con le amiche, esci, divertiti che quello giusto prima o poi arriva!

  2. 2
    brend@ -

    penso sia la cosa migliore anch’io…ma se proprio è un chiodo fisso mandagli un messaggio per tastare il terreno…magari chiedigli come sta…come va..ste cose qua….ciao!

  3. 3
    palma alessandra -

    cari amici, io sono una donna che sono molto singera, tutto quello che so´non mi piace dire le buggie.
    dico tutto quello che sento nel cuore ,
    delle volte penso troppo singera non si puo essere, perche le persone approfittano di te ,
    io amo un ragazino che non merita il mio amore gli dico tutto quello che penso ma lui e sempre zitto non parla mai non capisco perche non dice niente ,quello che sente mi sento male quando lui non mi da nessun risultato non mi dice niente, e sempre zitto e questo per me e tristezza .come devo fare mi sento come se mi manca l´amore il sentimento mi manca tutto vorrei tanto essere amata da un vero uomo .ma io amo lui anche se non mi dice niente sono pazza lo amo tanto lui e venuto nella mia vita alimbroviso ma non vuole piu´uscire mi manca cosi tanto quando non lo vedo mi sento male e quando lui non mi dice niente mi sento ancora piu´male o dio come devo fare come devo comportarmi come devo fare per non amarlo piu´voglio che lui esca fuori dai miei pensieri dal mio cuore non voglio essere triste agliutatami chi legge questa mia lettera vi prego datemi forza a capire che errore faccio´

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili