Salta i links e vai al contenuto

Mi ha visto e non mi ha salutato

Lettere scritte dall'autore  

Ragazzi sono leggermente scioccata… quell’essere mi è passato affianco e non mi ha salutato..
Mi chiedo ma è scemo?? ma cosa gli avrò fatto mai io per arrivare a non salutarmi più!!!! Praticamente lui era dall’altra parte della strada con lei, ma la strada è strettissima e mi ha visto al 100%.. e stranamente in quel momento non sono passate nemmeno delle macchine… comunque appena l’ho visto da lontano l’ho guardato negli occhi.. lei non la voglio proprio nemmeno vedere.. e pure lui mi stava guardando, e mi ha visto ne son certa.. poi siamo arrivati ad essere paralleli e mi son girata per salutarlo e lui stava contando delle monete nella mano della ragazza!! Tutto questo per non guardarmi e incrociare il mio sguardo.. woww che uomo…
Io non ci posso credere.. cosa resta dopo 2 anni??? dopo tutto quello che c’è stato… so che non me ne faccio niente del suo saluto, ma cavolo non gli ho fatto niente di male, anzi sarei io che non dovrei nemmeno salutarlo… non ci posso ancora credere.. e tutti quei messaggi di nemmeno un mese fa dove mi chiedeva scusa per avermi rovinato la vita??? e che voleva essere mio amico??? erano solo ca….e per sedare i suoi sensi di colpa… per farmi credere che gli interessasse di come stavo o per sapere se stavo ancora male per lui.. e ora che non ha più bisogno di me si può pure permettersi il lusso di girarmi la faccia.. ragazzi che delusione… che gente di m… esiste.. proprio uno schifo.

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    silvana_1980 -

    Rassegnati cara: di tipi così è pieno il mondo, l’unica mossa vincente è non cagarli.
    Neanche se, poi per reazione all’improvvisa nostra indifferenza, si sbracciano per salutarti o fare in modo di essere salutati…devono capire di non essere il centro dell’universo.

  2. 2
    domenicoesp -

    Concordo è meglio che lo snobbi.Sul fatto che non ti ha salutato lo posso capire,ho fatto così anche io con la mia ex e credimi io l’amavo ancora ma reagivo così e penso che in fondo anche lui anche se non ti ama ti vuole bene,ma lui passa dalla parte del torto quando un mese fa ti cercava con dei messaggi e dicendo che voleva esserti amico(anche perchè io sono dell’opinione che non ci può essere amicizia se hai amato tanto una persona)comunque lui per questo ti doveva salutare,io ti ammiro perchè eri tu che volevi salutarlo,e lui si è comportato male.Invece la mia ex che era dalla parte del torto sai cosa ha fatto? mi è passata vicino a nemmeno un metro voltandosi dall’altra parte,sperava che io la salutassi e lei mi dicesse che non mi aveva visto è molto orgogliosa,ma io non l’ho fatto,non era meglio che ci guardassimo negli occhi e ci salutassimo contemporeanemente…

  3. 3
    Coldplay -

    Io l’avrei salutato a voce “alta”, giusto per affronto e fargli capire chi aveva di fianco, e farlo sentire una merda.

  4. 4
    guerriero -

    semplice, non dovevi salutarlo, non cagarlo più.

  5. 5
    greta -

    domenico non ho capito,quindi siccome mi vuole bene ha fatto bene a nn salutarmi??io credo che quella sia una forma di rispetto che lui ancora una volta mi ha negato..o forse non ha avuto il coraggio..almeno io non ho nulla da vergognarmi e posso guardarlo dritto negli occhi..visto che ho la coscienza pulita,al contrario suo……

  6. 6
    EternamenteMia -

    Brava..voleva solo pulirsi la coscienza in quei messaggi di un mese fa.
    é capitato anche a me..addirittura piangeva..quando per pietà gli ho detto che non lo odiavo(ca…ta)è sparito..
    Che schifo hai ragione…

  7. 7
    Antuan -

    Leggo “non salutarlo più”.

    Non credo che per greta sia così facile purtroppo. è nonostante tutto una persona con la quale ha diviso 2 anni della sua preziosissima vita. Se poi questo non ti saluta neanche immagino che fa un male cane.

    La prossima volta salutalo ad alta voce. Tu non sei come lui, perciò non salutarlo forse è un errore. Tu lo rispetti e salutandolo lui questo lo capisce. Se poi lui non ti saluta, e lui quello che sbaglia. tu intanto non abbassarti ai suoi livelli 🙂

  8. 8
    Pettirosso -

    Ti capisco… noi donne siamo migliori. un abbraccio tesoro.

  9. 9
    domenicoesp -

    Io ti do ragione su tutto,ma visto che io mi sono comportato allo stesso modo del tuo ex,provo a capire anche lui,sicuramente non sono io a poter dire se lui ti vuole bene,nessuno meglio di te può capirlo,ma non ha fatto bene a non salutarti soprattutto perchè è stato lui a dirti che voleva restare amico,si è contraddetto lui stesso.Io non ho salutato la mia ex,ma volevo farlo e l’amavo ancora,però non ne ho avuto il coraggio e ho reagito così,ma non siamo fatti tutti allo stesso modo.

  10. 10
    guerriero -

    di quale rispetto si parla?? Non ripsettate chi nn rispetta voi.
    Le donne sono migliori?? un par de ciufoli

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili