Salta i links e vai al contenuto

Dopo 5 mesi mi ha visto con un’altra

Lettere scritte dall'autore  Geminga

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipe di questa cosa.

Questa era la mia storia:

La solita storia. Esiste una formula matematica?

Lei mi aveva lasciato improvvisamente, senza pietá e senza che avessi fatto nulla per una manzo di 55 anni, giusto per riepilogare.

Beh, dopo 5 mesi da single dove ho dovuto elabrorare tutta la cosa in solitudine e in quarantena, beh ieri sono andato a fare un giro a Firenze con la mia nuova ragazza. Vi guro che é notevole, verametne una bella ragazza e, cammiando chi esce da un bar e alzando gli occhi incrocia il mio sguardo? Si, lei. AHAHAHAH!

E’ rimasta paralizzata, io ho annuito quasi a salutare, lei ha quasi alzato la mano e le é venuta un’espressione triste che non scorderó mai, poi ha fissato lei, la nuova fiammante ragazza che era al posto suo e non é riuscita a trattenersi, ha spalncato la bocca fissandola… Era paralizzata.

Bella batosta per la stronza!!

Dopo 5 minuti ha chiamato la nostra amica in comune (che mi ha riferito subito) per dirle che le ha fatto effetto, perché?! Poi la mia amica mi ha detto che ha sentito gelosia.

Ad ogni modo é stato veramente casuale l’incontro, credo che l’abbia punita il karma, bastava che partivo di casa un minuto dopo e non l’avrei vista.
Non mi ha fatto nessun effetto vederela, niente e che questo rimanga da monito ai nuovi lasciati, fidatevi se elaborate bene il lutto vi vaccinate a quella persona e vi giuro che ho sofferto come un cane, perció stringete i denti e avanti a tutta birra!

Un abbraccio,
Geminga

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Dopo 5 mesi mi ha visto con un’altra

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Stefano 83 -

    Grande!
    Penso che in qualche modo hai avuto la tua piccola rivincita!
    Ed il bello è che non era premeditato, e quindi ha avuto un effetto bello pieno… Come un muro di amplificatori Marshall.

    Anche nel mio caso, ad otto mesi dall essere stato lasciato, l unica cosa che avverto per quella, è solo nausea.
    Si, perché ad un certo punto ti scatta una molla dentro, si spegne il cinematografo nella testa, e realizzi. La realtà. E la vera natura di chi era davvero quella persona.

    E si, ci penserà il karma, o meglio, la vita, a rendere loro una bella legnata sui denti. Felice quindi,che tu abbia avuto il tuo riscatto.
    Forse adesso lei sarà tentata di cercarti… Ma credo sai come renderle un ulteriore palo nel culo!

  2. 2
    LinuX -

    Con tutto il rispetto
    Ti chiedi e ci chiedi il motivo della telefonata fatta dalla tua ex all’amica. Non mi sembra affatto ti sia così indifferente.

  3. 3
    Solnze -

    Non per deluderti, ma credo che la sua sia stata solo la classica pesantissima competizione femminile, che l’ha portata a provare gelosia verso una donna che, da quanto dici, è più bella e appariscente di lei. Se ti avesse amato non ti avrebbe lasciato. Ritengo che sia tu che lei dobbiate solo voltare pagina ora.

  4. 4
    Geminga -

    @stefano83 Esatto, proprio cosi, si spenge il cinematografo, rende proprio l’idea! Si io credo molto nel karma, funziona davvero. Tu come stai ora ad 8 mesi di distanza? Credo di provare la sensazione che hai descritto. Se mi cercasse appagherebbe solo il mio ego, perche’ non potrei che ingorarla.

    @linux che bel nome! Mi ha dato lavoro per anni Linux… No, non era una domanda, so gia’ perche’ l’ha fatto, in realta’ mi e’ indifferente, solo che e’ ovvio che ne parli, erano 5 mesi che non la vedevo e la incontro cosi’.

    @solnze io ho gia’ voltato pagina!! Sicuramente era competizione, ma ti assicuro vedere me l’ha sconvolta, non l’aveva neanche guardata l’altra, solo dopo ha visto/capito. Poi so per certo che vorrebbe parlarmi perche’ ha detto di essere stata una stronza, ma, non le faro’ mai lavare la coscienza. Poi tu non mi deludi perche’ la sua reazione non mi ha deluso per nulla!

  5. 5
    Max -

    Non c’è bisogno, io credo, di spirito revanchista e di sentirsi lieti per il fatto che lei stia male, anche se di male te ne ha sicuramente fatto tanto! Ciò che ti suggerisco di fare, con lucidità e tranquillità, è di tenere questa pagina ben chiusa e di tutelare te stesso e quella serenità che con fatica hai recuperato. Tanto son convinto che la sua reazione non è stata dovuta a vero amore per te, ma allo stupore di vedere che sei riuscito a cavartela anche senza di lei. Probabilmente, anche in modo non del tutto consapevole, si beava nel pensarti distrutto e affranto per tutta la vita: questo l’avrebbe fatta sentire indispensabile. Ma l’amore con tutto questo non c’entra niente, quindi mantieni le distanze, se no ti bruci un’altra volta.

  6. 6
    Bohemien82 -

    Non ci devono esser ne vincitori ne vinti. Ma solo una gelida, lucida, costante indifferenza. Quanto accaduto lo chiami karma.. ebbene io ti chiedo karma di chi? karma della tua ex che ti ha lasciato miseramente, karma della tua nuova compagna che per quanto ne sai può esser stata lasciata da un affascinante bastardo e ora riprende sicurezza accanto al bravo ragazzo (finché non si annoia..) oppure il karma verso di te che dalla padella puoi esser cascato nella brace? Fili non ne esistono, la ruota non ha mai girato per nessuno, se così non fosse a quest’ora in Africa sarebbero ricchi, deve esserci solo la consapevolezza che nasciamo soli e moriamo soli. Tutto il resto é solo un tramite.

  7. 7
    Yog -

    Se è rimasta con la bocca spalancata per più di 13″ potrebbe essere l’effetto di un ictus asintomatico, perciò ricontattala e suggeriscile di prendere un buon preparato galenico.

  8. 8
    Geminga -

    @MAX grazie, direi che non posso che essere d’accordo su tutto. Bella analisi. Sicuramente c’era una bella gratificazione nell’avermi immaginato distrutto.

    Quello che faró é fare ció che hai detto, proteggere la mia serenitá. Ne sto parlando si, ma i fatti dicono di piú: da Marzo non l’ho mai piú cercata e non lo faró certo ora.

    Si credo anche io che amore certametne non ce ne sia é solo perdita di potere per lei e il doversi ricredere della sua indispensabilitá.

    E il suo ragazzo? Sará contento o no nel sapere che la sua ragazza vede il suo ex e 5 minuti dopo deve chiamare l’amica per dirle che c’é rimasta male?? Siamo da capo, ancora meritrice e lui fesso. Lo lascerá appena avrá qualcosa di meglio, ma gli sta bene per essersi infilato cosi in una storia. Frabutto, alla sua etá! Entrato a gamba tesa e lavato la testa…

  9. 9
    alisee -

    La tua ex è il passato,
    nella vita si fanno tante esperienze
    e devono essere di crescita.
    La nuova ragazza è meglio dell’altra, no?

  10. 10
    Geminga -

    @Bohemien82 penso che il karma abbia punito piú lei, poi sí, gelida e costante indifferenza é la chiave. La cosa veramente importatne é non tornare indietro di un passo, ma su questo io sono una persona forte, ho troppo orgoglio e rispetto di me per umiliarmi e questo mi aiuterá! Grazie

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili