Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato perché troppo ossessivo nei suoi confronti

Buonasera

la mia ragazza mi ha lasciato perché troppo ossessivo nei suoi confronti (le facevo troppe chiamate e messaggi) e litigavamo spesso. Questo lunedì mattina e ufficializzatomi martedì sera. Io da allora non ho fatto più nulla, né l’ho cercata e né ho scritto post o cose simili riferite a lei. Risultato? Mercoledì mi blocca su instagram e giovedì su facebook. Io continuo a non fare niente ma vengo a sapere che ieri sera, nonostante penso che la fine di una storia sia un fallimento per entrambi, lei va a ballare con sue amiche pubblicando foto e video (mi viene detto da miei amici non bloccati) . Ora io vorrei riconquistarla, perché so che posso migliorare, secondo voi ci sono margini? poi perché bloccarmi prima su instagram e poi sul giorno dopo su fb? (senza che io facessi niente) ? in questo momento solo su whatsupp non sono bloccato. Come potrei fare secondo voi? O il fatto che abbia chiuso tutte le strade andando addirittura a ballare il giorno dopo avermi lasciato (ritraendosi felice e sorridente) secondo voi è un punto? devo scriverla? magari a pasqua?

grazie a tutti

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Gabriele -

    Ogni volta che qualcuno racconta la propria storia su questo sito, si domanda il perchè viene lasciato, e come il proprio ex/la propria ex debba reagire a tale circostanza. Non possiamo fare altro che esprimere commenti parziali, e soprattutto di parte. In ogni caso, queste cose sono relative, probabilmente non ci vuole pensare, oppure pensava di lasciarti già tempo prima, e Lunedì ha solo ufficializzato la cosa, ma il missile a multiplo stadio era già preparato da tempo. Su una cosa hai ragione: quando ci si lascia si è sempre in due.

  2. 2
    Rossella -

    Rispetta la sua decisione. Tutto qui. Dall’esterno è naturale avere una certa impressione dell’uomo. Infatti quello che vorrei dire a chi mi accusa di essere una donna è questo: non mi posso innamorare di tutti. Nel confronto con un uomo che non mi stimola dal punto di vista intellettuale (posto che io non mi aspetto questo da un uomo e che il corpo umano è stato ricavato dalla terra) si manifesta un attrito naturale che spinge i più realisti a mettere al primo posto l’amore. Non l’idea dell’amore. Una presenza. Quindi non vorrei che alla fine si arrivasse a cambiare le carte in tavola. Tra una presenza (io) e la politica la scelta è caduta sulla politica. Per essere chiari. Si capisce perché è meglio aspettare la persona giusta. Io non mi sarei mai fidanzata che ha fatto il percorso inverso perché non pontifico sulla mia insicurezza e un personaggio affermato mi destabilizza. Quando mi è capitato d’incontrare un personaggio affermato mi è stato chiaro che le sue riserve dipendevano dal fatto che mancava il tempo materiale per poter decidere. Lo considero un signore. Fuori di dubbio.

  3. 3
    Angwhy -

    Scusa ma secondo te una persona che ci tiene si comporta cosi? magari se la chiamavi poco si lamentava ugualmente.tagliare.

  4. 4
    BeepBeep -

    Dico ma stai scherzando ??
    Riconquistarla ???
    Ma mandala a quel paese!

    1. Mai essere amico di una che ti piace
    2. Mai tornare da chi ti ha rifiutato
    3. Mai essere dipendente di una donna

    Queste sono le 3 leggi sacre per salvarsi il fondoschiena !

  5. 5
    Xavi -

    Non scriverla… (se non sai scriverla in slavo… quello ecclesiastico né)
    Sembra sia apprezzato (lo slavo) dalle donnette inutili come la tua ex.
    In effetti in Romania ho sentito che scrivono in romano perché non sanno scrivere in slavo… ma tu non pensarci, e non scriverla ne a pasqua nemmai.

  6. 6
    Yog -

    Ha ragione Angwhy. Tagliatelo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili