Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata perché non mi ama più

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Novembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi ha lasciata perché non mi ama più

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 73 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  1. 51
    rory -

    salve ragazze piacere mi chiamo rosy, leggendo le vostre lettere mi rendo conto che siamo tutte nella stessa barca… sono stata lasciata giovedi’ 8novembre quindi quasi una settimana fa’ ad ogni modo anche lui stessa monotonia, dice di non amarmi piu’ gia da un mese, ma sono cavolate perche’ il 22settembre a causa di una discuss ci siamo allont per un paio di giorni, lui diceva agli amici che cn me non ci sarebbe tornato ecc ecc io ovviamente senza cercarlo sono scomparsa e lui si fece vivo il 30settembre quindi dopo 8giorni mandandomi un mess che diceva che voleva parlarmi ecc ci siamo visti e lui facendomi delle promesse mi ha convinta e ci sono ricascata per l’ennesima volta cioe’ per le 4 volta perche gia’ da un anno a questa parte lui in un modo o nell’altro si prendeva semprepause e poi ritornava o cn lettere o fiori, ma comunque morale della favola?che mi ha lasc stavolta dicendo che non mi amava piu’ nonostante tutto il mese di ottobre siamo andati d’amore e d’accordo, mi ha perfino organizzato una festa a sorpresa per il mio comply quindi ditemi voi,,, ad ogni modo sono troppo stanca pero’ sono super innamorata ma stavolta la sento come una cs negativa rispetto alle altre volte, infatti di solito la cosa la prendo diciamo piu’ alla leggera ma stavolta la cosa la sento piu’ forte., e vero che noi donne abbiamo un sesto senso ma ad ogni modo spero che in questo caso non sia cosi.. mi sono anche dedicata l’ultima canzona di tiziano ferro, “SON STATO TROPPO BUONO MA CHE STANCO ORMAI NON POSSO PIU’ ” mi rispecchia molto kmq ragazze ad ogni modo mi faccio forza e coraggio, esco mi diverto, certo ci penso ma cerco di essere sempre forte e di non cercarlo tante ragazze prima o poi tutti tornano, ma sara’ troppo tardi, e poi noi ci faremo i fianchi grossi dalla soddisfazione, che prima abbiamo sofferto noi e poi soffrir loro… ragazze grazie per l’ attenzione rispondete in tante baciiiiiiiii…

  2. 52
    Angela -

    Aiutate mi….quanto dura questa atroce. Sofferenza è già passato un mese ma io non vedo luce!!! Quanto dura???

  3. 53
    romantica -

    Ciao Angela. Io sono stata lasciata da circa 9 mesi da colui che credevo che sarebbe stato al mio fianco per tutta la vita…il mio principe azzurro…Quanto dura? beh, non lo so. E’ un percorso duro e molto doloroso… non aver fretta, è un passaggio obbligato. Cerca di distrarti, cerca di non pensarci, almeno non tutto il giorno. Ti capisco, io il primo mese stavo veramente male, non dormivo, non mangiavo, fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno, speravo di addormentarmi e di non svegliarmi più…Ho pianto e ti confesso che a volte piango ancora. Purtroppo è così, devi cercare di accettare il fatto che lui non ti voglia più con se. Io ora sto meglio, non ancora bene ma certo sto meglio…poi dipende molto dal carattere…per quanto mi riguarda credo che lui rimarrà dentro di me finchè il mio cuore batterà e credo che una parte di me lo amerà per sempre…ma spero prima o poi di riuscire a sorridere pensando a lui… Passerà il dolore…Mi dispiace, forse non sono riuscita a darti un po’ di forza…Un abbraccio

  4. 54
    Heavy rain -

    Angela un mese è poco! Ci sono dentro da 5 … non è più buio come prima ma ogni tanto ci ricasco e mi sembra di tornare indietro anni luce anche se dura poco rispetto al primo mese. Non è un percorso lineare… È fatto da continui alti e bassi ma ti assicuro che più il tempo passa più i momenti no saranno inferiori a quelli sì. Adesso incomincio a pensare che sia meglio così e che molto probabilmente la persona giusta per me devo ancora conoscerla. Quello squarcio che ti parte dalla pancia e ti arriva alla gola piano piano se ne va e lascia spazio ad una sensazione di vuoto… Un consiglio taglia ogni contatto, elimina qualsiasi foto,regalo ecc. Lontano dagli occhi lontano dal cuore… Nulla di più vero! In bocca al lupo come avrai letto sono cose che succedono fa parte della vita… Ti aiuterà a crescere ad essere più forte … Coraggio!

  5. 55
    elisa -

    Io nn riesco a dimenticarlo anche se ho cancellato tt quel che avevo di lui ma niente nn ci riesco aiuto tt quel che vedo durante la giornata mi ricorda lui!!!

  6. 56
    laskar13 -

    Sto vivendo la stessa cosa, al contrario, cioè è stata lei che ha lasciato me dopo 1 anno meraviglioso.
    Non capisco se e dove io abbia sbagliato perché finché non è avvenuto il fatidico momento del “non ti amo più”, non vi era stato nessun segnale di crisi. Per lei ho fatto tutto e farei ancora tutto, perché sono sicuro di amarla ancora. E ti capisco benissimo quando dici che senti che ancora ti ama, perché anche per me è lo stesso: la vedo e sento che qualcosa ancora c’è. Non so se mai cambierà idea e se le cose torneranno come prima, ma bisogna andare avanti anche se se sembra impossibile. Sono ormai 10 giorni che sono distrutto e non penso ad altro, non è giusto che continui a sentirmi uno straccio.

  7. 57
    Roberta -

    Salve a tutti, anche io come tutte voi sono stata abbandonata dopo 3 anni ufficiali e 1anno di corteggiamento ero appena uscita da una storia brutta, lui mi è sempre stato accanto,mi ha aiutata, mi ha salvata per questo non ho nessun rimpianto, è stata la storia d’amore più bella che abbia mai vissuto, da un’anno però ci eravamo divisi io studio lui per lavoro, ma non era cambiato nulla il nostro amore era forte, poi lui iniziò a diventare più distante,come se non avesse più bisogno di sentirmi,monotono nel rispondere, mi disse che aveva dubbi ma dopo un paio di giorni tutto si era risolto, dopo un mese sempre perché mi sembrava strano ho chiesto spiegazioni e lui ha ceduto ha detto che non prova più lo stesso di prima che è cambiato che non sente più il bisogno di chiamarmi,mi ha detto che vuole starmi vicino perché sa di essere stato importante nella mia vita ma non si fa sentire ma io gli ho detto di no,non voglio che mi asciughi le lacrime se è stato lui a procurarle,sono io che cedo e gli chiamo e mando messaggi, mi sembra così irreale come ha potuto far sparire tutto? Non
    So cosa fare ho bisogno di lui, lo amo ,gli ultimi messaggi che ho ricevuto sono solo sensi di colpa, esempio: per tre anni ho cercato di non farti soffrire e ora lo sto facendo io, oppure mi sento uno schifo per come ti sto facendo soffrire.. Io non so che fare

    così tanto

  8. 58
    Julia -

    Penso faccia parte della vita tutto questo.
    Le persone smettono di amare..di amarsi.
    Dopo tre anni anche io sono stata lasciata,dopo tre anni in cui ho dato l’anima per lui,dopo tre anni di sforzi e lotte contro ogni cosa.
    Ebbene sì,non mi amava più,e nonostante ciò continuava a chiedersi se avesse fatto la cosa giusta o meno.
    L’ho cercato altre volte e nuovamente mi si è ripresentata la stessa situazione,con le stesse parole..”da parte mia c’è solo più affetto,possiamo essere amici ma una relazione con te non la voglio più”.
    Penso sia una delle sconfitte più grandi della mia vita,ho perso una battaglia,anni di sacrifici ed impegni inutili.
    La cosa più dolorosa è che molto probabilmente era già da un po’ che mi prendeva in giro.
    Non credo ci sia cosa più brutta di vedere la persona che ami con tutta l’anima,trattarti con indifferenza.

    È dura,ma nonostante tutto bisogna sopravvivere ed andare avanti per se stessi,non dimenticarsi della propria persona.
    E non fidatevi mai quando qualcuno dice che hai piena libertà di aprirti con lui,che non ti farà alcun male e che ti resterà sempre vicino..queste sono le bugie di quasi tutte le relazioni.
    Salvate voi stesse e fidatevi al 100% sempre e solo di voi stesse.

  9. 59
    fp -

    Per essere uomo, un uomo ha bisogno di una donna.
    Per essere donna, una donna ha bisogno di un uomo.
    Un uomo diventa uomo quando prende una donna e la fa diventare sua, e una donna diventa donna quando prende un uomo, e lo fa diventare suo.
    Solo allora un uomo e una donna diventano una coppia.
    L`ordine dell`amore fra uomo e donna richiede inanzi tutto che l`uomo voglia la donna come moglie e che la donna voglie l`uomo come marito.
    Se in un rapporto di coppia l`uomo o la donna vogliono l`altro per altri motivi, per esempio per divertirsi o essere curati, o perché l`altro è ricco o povero, cattolico o evangelico, o perché vuole conquistarlo, prottegerlo, migliorarlo o salvarlo, o perché vuole l`altro, come ci piace tanto dire, come padre o madre dei suoi figli, allora le fondamenta della relazione sono costruite sulla sabbia e nella mela c`è già il verme.

  10. 60
    fp -

    l’amore c’è o non c’è non si può comandare….

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili