Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata perché non mi ama più

Caro direttore,
il mio ragazzo 2 settimane fa mi ha lasciato dicendo di non amarmi più. . . dopo una storia durata 2 anni, ma non 2 anni normali, ma fantastici. meravigliosi. . . io non credo che lui non mi ami più, perchè non è possibile non amare più una persona da un giorno ad un altro. . lui è andato a studiare in un’altra città e dice di voler stare da solo perchè è troppo stressato.
Oggi sono 2 settimane che ci siamo lasciati e il mio cuore piange e si dispera ed io non so come fare per aiutarlo. . . Io lo amo troppo, da morire, lui è tutta la mia vita e non posso credere che tutto quello che avevamo progettato di fare insieme non accadrà mai. . . Perchè non torna da me? Tutti mi dicono che tanto tornano sempre, ma io non voglio illudermi di una cosa che comunque non è sicura. . . io sto troppo male e non riesco a pensare assolutamente ad un altro ragazzo, per me esiste solo lui, come devo fare a farlo tornare? secondo voi capirà che mi ama? io lo so che lui dentro il suo cuore mi ama, e forse ha solo bisogno di tempo per capirlo, e magari in questo la distanza ci può aiutare. . . che dite?
Mi manca da morire. . . io sono qui che l’aspetto perché il mio cuore è pieno d’amore per lui e non riesco ad accettare che lui mi abbia lasciate così, per telefono dicendomi solo :”Non mi manchi. . . Non ti amo più. . ” è una cosa tremenda, lui ha anche pianto quando ci siamo lasciati, allora perchè non torna? Io posso solo dire che Lo amo tantissimo e che sono qui ad aspettarlo. . .

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

71 commenti a

Mi ha lasciata perché non mi ama più

Pagine: 1 2 3 8

  1. 1
    girasole -

    ciao cara..
    non credere a tutto quello che ti dicono..se una persona decide d lasciare..è perchè si è stancato…non c’è altra motivazione…
    potrebbe anche tornare..come è capitato a me.. ma poi dopo un anno se ne è riandato..dicendo che doveva stare solo qualche gg….invece sono passati 3 mesi…
    ci siamo rivisti una volta..ha pianto anche lui..dicendomi..che ci tiene tanto a me…però cosi si sente più libero…
    aveva tutto da me..
    però non ci spero più..mi sono messa il cuore in pace…non mi voglio distruggere…x un uomo…soprattutto per uno che non mi ha mai meritato!!
    sono gia stata troppo male in questi mesi..ora basta!!

  2. 2
    b80 -

    come ti capisco Danielina…
    io sono nella tua stessa situazione…
    credo che i trasferimenti facciano male ai rapporti perché spesso distraggono chi parte, nella novità del nuovo posto e nell’entusiasmo del momento, dagli affetti reali da cui si è stati circondati fino a un momento prima. tutto acquista altre proporzioni quando cambi vita e cambi luogo.
    e da tutto questo subentra la confusione. credo derivi dal pensiero che se una persona non ci manca più di tanto sia perché non è davvero importante.
    penso che sia un ragionamento vero solo in parte…
    l’amore non è solo brividi alla schiena e dolci effusioni… è fatto anche di impegno e l’impegno è sempre faticoso per cui a volte ci si lascia prendere la mano dalle nuove emozioni, dai cambiamenti di vita, dagli svaghi e dalle nuove realtà in cui ci si inserisce, e continuare a lavorare su un rapporto fino allora importantissimo, sembra uno sforzo troppo grande…
    allora si comincia a pensare che se non si ha questa voglia di stare con l’altro dipenda solo dalla mancanza di amore, quando invece è mancanza di impegno.
    amore e impegno sono legati e se manca il secondo viene meno anche il primo.
    recuperando l’impegno, a volte, si recupera l’amore ma è pur vero che tanti proprio non ci provano e pensano che quando viene meno la voglia impegnarsi non ci sia modo per farsela tornare…
    così amori stupendi si sciolgono come neve al sole…
    se il tuo ragazzo tornerà o meno tu non puoi saperlo come non puoi sapere se, nel caso in cui dovesse tornare, sarebbe capace di mantenere l’impegno di coltivare il vostro amore, nonostante tutte le difficoltà o se mollerebbe ancora la presa al prossimo scoglio… nella vita di scogli ce ne sono tanti…
    Capisco come ti senti e so che adesso ti sembra insostituibile. Per il momento tu non devi sostituirlo per cui non ti preoccupare di questa sensazione che comunque svanirà anche se ci vorrà tanto.
    Devi cercare di recuperare un tuo equilibrio. Impegnati a ritrovare un equilibrio che sia solo tuo, a prescindere da lui e vivi senza sperare che lui torni, poi chissà, magari lo farà davvero…

  3. 3
    Christopher -

    Danielina: benvenuta nel gruppo. Preparati ad affrontare una delle battaglie più difficili della tua vita.

  4. 4
    aromatic -

    mi dispiace ma credo che dovrai rassegnarti. Ora Vive in un altra città,magari ha conosciuto altre persone, ma tu piangi e sfogati davanti a uno specchio e ripeti a te stessa che è ora di voltare pagina, che hai pianto abbastanza per lui.diventerài forte come un leone e rinascerai dalle ceneri come la fenice. Funziona vedrai. Un abbraccio ciao

  5. 5
    kapanna -

    tornera’ da te non appena gli andra’ male la storia che ha gia’ intrapreso con “il terzo incomodo”. mi dispiace dirtelo ma ha conosciuto un altra ragazza ed e’ molto attratto da questa ventata di aria nuova..

  6. 6
    guerriero -

    concordo, tu sparisci e vedrai che tra qualche mesetto ti arriverà una bela chiamata, alla quale spero tu nn risponderai facendo un po di giusttizia per te stessa.

  7. 7
    Danielina -

    kepanna ciao,
    be lui ha detto che non ce nessun altra, e che se io dovessi uscire con un altro gli darebbe fastidio..allora perchè non torna da me?ma il bello sapete qual’è??è che lui dice che sa di essere un cretino ad avermi lasciata ma che vuole stare da solo…Io ripeto che non ci credo che lui non mi ama più..poi ieri ho fatto un’altra cavolata..cioè l’ho chiamato e io ho sentito che lui prova ancora qualcosa per me..lo so,lo sento…che devo fare?mi resta solo la speranza a cui io non rinuncerò mai..perchè se ci credi davvero tutto può tornare come prima…

  8. 8
    guerriero -

    esatto è un cretino, ti piacciono i cretini?? bene allora perdi tuta la vita dietro a sto scemo

  9. 9
    Danielina -

    no guerriero,
    non è un cretino,si sta comportando da cretino…be sta di fatto che anche i suoi glielo hanno detto che sbagli..ora sta a lui fare qualcosa,io ho fatto anche troppo.
    comunque grazie dei consigli..spero continuerete.
    baci

  10. 10
    aurora -

    sono stata lasciata da 10 giorni mi ha detto non mi ama piu’ dopo 10 anni tra sei ci saremmo sposati fatto i preparativi e lui si è tirato indietro senza avere nessun rimpianto, senza dire mi dispiace, 10 anni e io mi vendico sono una donna che quello che lui si deve ricordare

Pagine: 1 2 3 8

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili