Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata perché non mi ama più

Lettere scritte dall'autore  Danielina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

73 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 8

  1. 41
    Marta -

    ciao ragazze, vedo che siete tutte nella mia sistuazione…mi ha lasciato 2 settimane fa dopo 3 anni e mezzo di rapporto.
    io lo amo ancora mi sto facendo forza per non chiamarlo, lui mi manda sms per sapere come sto oppure mi contatta in chat. ora sono due giorni che ho bloccato tutti i contatti…mi manca da morire ma non credo che tornerà! sto malissimo…come si fa a stare meglio?

  2. 42
    anomino -

    allora ragazze lunica coosa da fare e andare avanti…e inutile quando
    non si ama piu..non corretegli dietro…e peggio baciiii

  3. 43
    Kokkis76 -

    Ciao…che dire…io 36 e lui 27, sì è svegliato una mattina e…NON TI AMO + E’SPARITO ormai è sono passati 2 mesi.. e la sua mancanza è assurda..le mie amiche non fanno altro che dirmi basta smettila nn ci pensare…sò che lui nn tornerà mai..ogni giorno piango..ogni giorno affornto il tutto con un sorriso, mi arrabbio e mi do delle spiegazioni ma il mio cuore nn ci sente…
    Quando passa??

  4. 44
    angela -

    Doppo due anni mi diesce una sera quindici giorni fa che lui mi vogle bene che li piacio che sono una bellissima ragazza però che lui no mi ama più doppo tanti progetti dopo che tre giorni prima di lasciarmi diceva di amarmi ditemi voi che può essere successo per lasciarmi così lo chiamato insinnumero di volte e li dicodi tornare ma no vogle tre giorni fa e venuto una mattina e avviato fatto la amore doppo mi a chiamato emi a detto che avviamo sbagliato che le dispiaceva però che le cose no sono cambiate che no voleva stare più fidanzato con me che lui sta bene da solo che no li manco sarà che ce un altra che devo fare io lo amo da morire no aceto che mi avvia lasciato..per favore ditemi qualcosa

  5. 45
    Cristina -

    Ciao a tutti, ho letto con attenzione tutte le vostre storie ed è incredibile come in ognuna di esse ci sia un po’ della mia.
    E’ veramente difficile essere razionali e “maturi” di fronte ad una delusione d’amore, io ci sono già passata ed ora sta capitando di nuovo. E’ doloroso, stancante e demoralizzante, si piange, ci si umilia, si farebbe qualsiasi cosa, anche se sbagliata, pur di convincerlo/a a restare…ma non è giusto nè per loro nè per noi. Non si può costringere una persona ad amarci solo perchè senza di lei soffriamo e ci sembra di morire. Provate a mettervi nei loro panni, come vi sentireste al loro posto? Io me la sono fatta questa domanda e mi sentirei a disagio, insofferente, come “intrappolata” e non riuscirei ad essere me stessa, sarebbe tutto sbagliato! Bisogna avere coraggio, rispetto per noi stessi ed una gran pazienza, perchè il tempo guarisce tutto.
    P.S. spero di riuscire anch’io a seguire il mio consiglio, non è facile lo so, magari insieme ce la possiamo fare 🙂 🙂

  6. 46
    fp -

    Non sempre la differenza d’età è un problema,ma ci vuole molto coraggio a stare con una persona più grande.Nel mio caso io sono più grande e temo che anche questo sia stato uno dei motivi per il quale ci siamo lasciati,nove anni di differenza e 5 anni e mezzo di amore,sicuramente io l’ho amato di più ma non è neanche quantificare chi ha dato di più o di meno si è dato fino a che si riesce a dare e si vuole dare…io credo sia la condivisione di intenti che manca a tanta gente,la voglia di impeganrsi e di costruire davvero qualcosa forse perchè si vuole dimostrare a se stessi di poter fare a meno dell’altro,quando poi alla fine anche solo per egoismo la continui a voler sentire e poi inevitabilmente prima o poi qualcosa si riaccende paradossalmente e quando ti capiti dici?perchè? non ti illudi però pensi si può essere sesso una volta ma poi non deve essere solo questo non è giusto che una vola e l’altro resta a terra…cosa volere di più?volare insieme e accettare nel caso dei cambiamenti e mettersi in gioco,però non è giusto accettare solo le briciole o surrogati…

  7. 47
    Chiara; -

    Salve ragazze volevo dirvi solo una cosa… per quanto può essere difficile dobbiamo farci forza perchè noi donne dobbiamo star male e loro no? Prendiamo le nostre forze e affrontiamo tutto,nessuno ci dovrà ostacolare!

  8. 48
    faby -

    Ciao a tutte ragazze, piacere di fare la vostra conoscenza..anche io ho il cuore spezzato ..é successo stasera ma in cuor mio già sapevo che sarebbe finita così..dopo quasi 5 anni..lui é tornato in francia e nel giro di poco ha detto che è confuso..per me chi ama non può essere confuso per..non credo alle favole..avere il cuore lacerato fa male..32 anni ridotta uno straccio..voglio riprendermi la mia vita che per lui ho annientato ..ma è un processo lungo e doloroso …sentiamoci..l unione fa la forza.notte ..

  9. 49
    hulla_b -

    Appena stata lasciata. Di nuovo. Nessuno che fra tutti i motivi per andare via non trovi un motivo per restare. Abbiamo passato dei mesi stupendi all’inizio della nostra relazione. Ma io ero troppo gelosa, e mi arrabbiavo per qualsiasi cosa. In più lui non era mai geloso e io interpretavo tutto ciò come una mancanza di interesse. Un giorno si e un giorno no eravamo impegnati a litigare, a minacciarci che la nostra storia sarebbe finita. Due giorni fa, gli ho detto che a vivere così io non ce la facevo più e, dopo il successivo giorno di silenzio, sono esplosa e gli ho mandato un msg, nel quale era sottinteso che sentivo la sua mancanza… Sono molto instabile lo ammetto… Ma aveva giurato che avrebbe avuto tutta la pazienza dell’universo per me, perchè MI AMAVA ALLA FOLLIA, PIù CHE MAI. Così mi ha detto due giorni fa… Ma ora… Anzi, proprio qualche ora fa, ha risposto al mio messaggio, con ben 5 ore di mia attesa, dicendomi che era finita, perchè lui non mi amava più e che non avevamo ancora avuto il coraggio di lasciarci per non ferirci. Allora sono subito andata alla stazione vicina a casa sua, nella speranza che lui venisse a prendermi e che quindi potessimo, per l’ennesima volta, parlare a quattrocchi. Ma niente: lui non si è presentato. E ora sono qui, alle 03:22 del mattino, con il cuore che esplode dal mio petto, con le ginocchia tremolanti a chiedervi: perchè? IO LO AMO, SENTO DI AMARLO COME MAI HO FATTO PRIMA, e lui invece mi ha detto che non mi ama più. Non lo aveva mai fatto. Aveva in precedenza minacciato di lasciarmi, ma non aveva mai detto di non amarmi più. Domattina, andrò davanti a casa sua a provare ad aggiustare le cose, ma mi è sembrato fin troppo convinto, conoscendo la sacralità che attribuisce all’amore… Non so davvero che fare. Aiutatemi.

  10. 50
    colam's -

    Hulla tu ti metteresti con una persona “troppo gelosa, e che si arrabbia per qualsiasi cosa” ? Io no, lui neppure e probabilmente nemmeno te !

    Che senso ha rimanere insieme se “un giorno si e un giorno no eravamo impegnati a litigare” ?

Pagine: 1 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili