Salta i links e vai al contenuto

Mi ama ancora. Il mio fidanzato mi ha lasciata… e il motivo?

  

Emanuele si chiama e io Sabrina! Siamo stati due innamorati anzi lo siamo ancora.. E allora perché mi ha lasciata? Emanuele da una settimana si era un po’ depresso e esaurito per come il padre lo trattava, dato che lui lo ha sempre e spesso soffocato. Era preso dai suoi problemi e anche glie sami che dovrà affrontare a giugno. Emanuele mi aveva già lasciata a maggio perché io ero troppo possessiva e ne sono al corrente ma questa volta non ce n’era il motivo! Lunedì aveva parlato con una mia amica ma faceva fatica perché era triste e stava male per il padre come lo trattava e quelle cose li e per la mia mancanza (io sono a londra e dovrebbe venire qua a giugno) . Mi ha sempre promesso di sposarmi e all’inizio lui sapeva che io ero la donna della sua vita, emanuele è sempre stato uno di quelli che crede nell’amore vero, sempre. Abbiamo perso la verginità insieme perché sapeva che mi avrebbe sposato insomma sapeva tutto! Martedì si era già un po’ ripreso ma non so poi dopo cosa gli sia successo! Mercoledì scorso per esempio si era incazzato perché io avevo detto (dato che ero triste) tu non vuoi venire qua a giugno e non vuoi sposarmi: e li lui si è arrabbiato dicendo che gli avevo spezzato il cuore. Quindi per dirvi, come fa a dire certe cose! Ieri mi diceva eh si io butto via 2 anni.
E poi all’inizio diceva: ma siamo troppo piccoli, dobbiamo crescere distanti e alla fine saltava su nel dire la sciocchezza che si sentiva soffocato! quando non è assolutamente vero! Sta settimana sono stata malissimo ok? E io purtroppo ho dovuto chiamare gli altri amici (pochi tra l’altro) per far chiamare lui perché era sparito nel nulla, anche se il venerdì mi aveva detto che aveva capito che non doveva sparire più così.. Ps: questa storia è iniziata tutta mercoledì scorso! Poi niente mi ha salutata dicendomi ieri sera: ci sentiremo ma non ora e non tanto presto” cosa significa?
Io so che lui mi ama ma infatti non ha mai detto di non amarmi eppure ha detto ieri che NON possiamo stare assieme. Ma diceva cose che nemmeno lui sapeva di dire, c’è non è l’Emanuele che ho conosciuto. Non è lui, non avrebbe mai detto tutto questo e non doveva comportarsi così lasciandomi.
Non centro niente io! Non ha avuto nemmeno il coraggio di accendere la web e dirmelo in faccia : (
Mi ricordo che capitava a volte che Magari quando si voleva guardare un film io non volevo, ma era solo perché adoravo stare con lui comunque poi una volta lo abbiam guardato e lo abbiam visto assieme e sono stata benissimo, vabbè io pensavo che non mi avrebbe fatto le coccole : (… Comunque, queste sono sciocchezze, ma Emanuele non può andarsene via così!
A maggio ha fatto lo stesso eppure mi aveva detto che aveva sbagliato a lasciarmi e ad avermi fatto soffrire perché non doveva, non c’era bisogno di farlo!
Ieri gli ho anche detto che sarei stata lo stesso e sempre disposta a cambiare in qualcosa se a lui non andava qualcosa!
Ma il fatto del soffocare non è vero per me, e allora tutte le volte che lui mentiva? Eppure gli stavo accanto a fargli capire cosa sbagliava e lo apprezzava molto e io invece cosa ho ricevuto? questo ho ricevuto, che mi ha abbandonata! E per cosa?? ragione non c’è, motivo idem! Il mio cuore batte sempre e batterà tutta la vita per lui! Perché Emanuele è stata l’unica persona, mi ha dato così tanto, e mi ha fatto credere ad ogni cosa e io ci credo ancora!!!!!!! Lui mi sposerà.
Deve, come fa ad abbandonarmi così!??
Lui ora sarà in crisi ok, ci sta, starà da solo, come vuole ma lo aspetterò, anche tutta la vita se mi tocca farlo! Non avrò figli se non con lui! Mi manca, ma devo accettare questo immenso dolore che colpisce il mio cuore ora un po’ malato! Perché un po’? perché io sono arrabbiata e delusa con lui non triste.

Non ci si comporta così! Credo che lui abbia solo paura, paura del padre e da ascolto alle persone che gli stanno la attorno dove lavora (scazza) e come mi diceva ( aveva paura quando il padre gli avrebbe rotto le scatole di quando gli avrebbe detto che sarebbe venuto qua a fine esami, a giugno). Prego e pregherò tutti i giorni, ogni momento libero che avrò, ma vi rpegoo aiutate anche me, PREGATE PER ME! QUESTO È IL MIO APPELLO BASTA CHE VOI DITE:
AIUTA SABRINA E FA CHE EMANUELE TORNI PRESTO DA LEI, VI PREGOO!!!!! IO LO FACCIO E LO FARÒ PER VOI!!!!! SEMPRE!!!!!!! SEMPRE!!!!!!!
Un abbraccio a tutti, con affetto sabrina!!
Una persona non butta all’aria 2 anni così!! e tra l’altro ha cancellato il mio commento che ho fatto alla situazione sentimentale, perché c’erano 3 commenti e uno di un nsotro amico e io ho scritto sotto: non ditelo a me, non so nemmeno io il perché, Jonny dopo ti parlo in chat! e lo ha eliminato.. : (
Aiutatemi!!!! Io ci credo e VOI!!!!!??? COSA NE PENSATE??? … rispondete presto! ps: il padre NON lo ha fatto nemmeno andare in gita, e tolto la macchina..
Non è che per caso c’entri qualcosa?? Come si fa a fare chiarezza dentro di sé da un giorno all’altro se fino a martedì diceva di stare un po’ meglio e sorrideva e diceva che voleva vedere la mia dolce faccetta??

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

Mi ama ancora. Il mio fidanzato mi ha lasciata… e il motivo?

  1. 1
    pucioladoro -

    Ciao Sabrina.
    Ho letto la tua richiesta sulla mia storia di commentarti la tua. Devo dire che leggere la tua storia è stato un po’ faticoso; è molto confuso come racconto. Cmq mi sembra di capire che la vostra era una storia a distanza, che lui è molto preso dai problemi che sta affrontando ultimamente e che c’è il padre che non fa a meno e che quindi, in un certo senso, se l’è “rifatta” con te.
    Dunque…Mi hai chiesto se all’incirca la tua storia fosse simile alla mia; beh, ti dico…In certi punti sono molto simili…Però il contesto è diverso.
    Il mio pensiero? Beh…Sicuramente le storie a distanza non sono semplici, ma proprio per niente, e quindi devi tener conto che è un grosso impegno che però, se sorretto da un forte sentimento, viene alleviato da quest’ultimo. In questo caso, il suo stress mescolato ai tuoi lamenti (mi riferisco al punto in cui hai detto ‘non mi vuoi sposare, ect.’) ed all’insistenza del padre, hanno creato un vero e proprio caos dentro sé stesso e si sente soffocato ed oppresso. La colpa NON è tua, magari hai contribuito, ma non è certo una buona motivazione perché lui possa avere il diritto di comportarsi in questo modo. Non ti fasciare la testa, non è colpa tua, è lui che adesso ha bisogno di riprendere la sua tranquillità ed il suo equilibrio. Lasciagli un po’ di tempo, senza cercarlo. Lascia che lui abbia modo di pensare, di starsene per i fatti suoi senza nessuno che gli dica niente che implichi qualcosa. Per un mesetto, lascialo stare senza cercarlo, prenditi una ‘pausa’. Sarà come un periodo di pausa, e dopo un mesetto, magari chiamalo, senti come sta…Potrebbe apprezzare sia il fatto che hai aspettato senza assillarlo e sia il fatto che cmq sia, tu ti sia interessata al suo status. Ora puoi commentare la mia storia 🙂

  2. 2
    sabrina -

    Grazie infinitee! Si scusa,io sono una persona che quando è presa da una cosa scrive molto e a volte in modo confusionario!
    Comunque, La mia storia è continuata distanza dal 29 febbraio di questo mese perchè io dovevo tarsferirmi qui con la mia famiglia per problemi economici ed Emanuele ,dovendo finire prima gli studi ovvero con glie sami a giugno,sarebbe venuto di corsa qui a londra e io intanto mi sono messa acercare lavoro come una matta apposta per pagarli il tutto!!
    Suo apdre è sempre stato uno che ha soffocato Emanuele, e cmq quel mio commento nel dire: nn m vuoi sposare”, Era per farti capire che siccome lui si era stra incazzato mi faceva capire insomma che come sempre ci tenevaa!
    Mi ha giurato amore eterno sempre, e promesso di Sposarmi!
    Io nn l’ho mai soffocato,anzi dicevo al suo amico di stare con Emanuele,facevo di tutto perchè stesse bene e lui lo apprezzava! Non capisco tuto ciò ed è arrivato a dirmi giovedì sera nella chat che non possiamo stare insieme e che non vuole avere subito bambini,vuole stare solo,cose che non avrebbe mai detto! Ora scappo perkè mi stanno chiamando,ti risponderò appena torno. PROMESSSOOO!
    ps: dici che se ne pentirà e tornerà?? 🙂 ciaooo!

  3. 3
    sabrina -

    Comunque un mio amico anzi più suo che mio(di emanuele) dice che Emanuele appunto anche secondo lui si comporta in modo molto strano anche con lui e non gli risponde su facebook! Ora avdo a commentare la tua

  4. 4
    sabrina -

    scusa pucciladoro! Ma ho scordato il titolo della tua storia me lo ridici così la commento. Scusami tanto!
    così comemnto subito!

  5. 5
    pucioladoro -

    Beh, anche il mio ex a suo tempo, mi prometteva grandi cose: non vedeva l’ora che terminassi gli studi per poter andare a vivere con lui ed organizzarci per il matrimonio, voleva una famiglia con me, era felice del fatto che andassi molto d’accordo con la sua famiglia, mi diceva sempre che la storia precedente che aveva avuto, che era durata tipo 5-6 anni, non era niente in confronto a quei mesi che stava passando con me, che con me riusciva a vedersi una vita realizzata…Insomma, voglio dire, non sono promesse/affermazioni da poco! Almeno, io, per dirle, ci devo credere davvero! Ed a me sembrava ci credesse davvero quando le diceva, lo guardavo negli occhi e…Gli brillavano! Una cosa più naturale di questa, non esiste!
    Mi chiedi se tornerà: difficile dirlo dato che non lo conosco e soprattutto, non sono nella sua testa! Una cosa è certa: se ancora ti ama, anche solo un po’ e ci tiene a te, prima o poi, si farà vivo. Anche con solo semplicemente un messaggio con scritto :”Ciao, come stai?” pur di riagganciare i rapporti con te, farebbe anche la cosa più banale.
    Però mettiti ben in testa una cosa: non si sta comportando bene! E quindi, anche tu, cerca di capire chi è il vero Emanuele: quello dolce e romantico, o questo qui che sembra non fregarsene di niente e di nessuno.
    Cmq la mia storia risale ai primi di Marzo: si chiama “Spiegatemi che cosa intende dire…”

  6. 6
    sabrina -

    Grazie mille! comunque emanuele non ha mai avuto relaizoni anzi come me ovvero 2 ma durate 6 mesi al massimo e nn ha avuto niente a che fare con loro come ha avuto a che fare con me non si evdevano nemmeno! Comuqnue Emanuele ha sempre ribadito come anke io che la veriginità l’avrebbe persa con la donna che avrebbe sposato e che aveva già capito che ero io la donna della sua vita e fino alla settimana scorsaa teneva in braccio il body che aveva comprato per farlo metetre in futuro al nostro figlio!! 🙂 Ma sappi che c’è di emzzo anche questa crisi che gli sta attorno e comunque anche un suo amiko oggi che poi è anke mio ma più suo ma abita in un altro paese dove prima stava anche Emanuele diceva che mi da ragione e che è molto strano emanuele ultimamente e che non gli risponde nemmeno a luI! leggerò la tua presto ovvero domattina ciaoo! anke perkè ho ricevuto solo ora il tuo commentoo!

  7. 7
    sabrina -

    Puciladoro saii, ho aprlato con sua amdre e mi ha detto che ieri sera lo ha chiamato emanuele e gli ha detto sai cosa?
    Che sis entiva in gabbia e che vuole divertirsi!
    C’è mi fa arrabbiare,in gabbia?!!!!!!! Quando io non ero nemmeno li rpesente per potelro soffocare primoe secondo sarà poi il padre kavolo a soffocarlo o mi sbaglio?! Ma bastaaa kakkio dare colpe a me. Ma almeno dimmela tuttaa e amen! Allora che c...o diceva giovedì sera: che siamo troppo piccoli e che non possiamo stare assieme ma che c...o centro io?? 🙁 porca miseriaaa :'( bastaaaaa :'( sono infeliceeee: io voglio emanuelee ma per che c...o si comporta cosìì se nemmeno il padre gli afceva fare tanto quello che voleva che ogni volta si lamentavaaa!

  8. 8
    sabrina -

    Per esempioo 2 sabati fa quando emanuele doveva andare a vedere la partita di un nostro amico( anzi voleva per evitare di stare in quella casa) e li era il padre che gli rompeva a dirgli che rpeferiva che stava a casa a studiare ecc.. e alla fine però ci è andato e anche quando allora ioooo dicevo al suo amico piero di chiamarlo per come stava!! :'( ecco perchè mi ha detto giovedì :ci sentiremo ma non ora e non tanto presto per vedere come sono diventataaaaa ” o sbaglio??

  9. 9
    momo24 -

    ciao sabrina
    so che hai letto la mia storia e mi hai chiesto di fare altrettanto con la tua e di dirti cosa ne penso … beh sinceramente mi sembra molto strano il suo atteggiamento , sicuramente i problemi con suo padre lo stanno condizionando perchè non si sente tranquillo … anche la lontananza non vi fa bene perchè lui ti vorrebbe vicina a lui anche in questi momenti difficile .
    la mia paura e che abbia trovato qualcun’altra e tu essendo così lontana non gli dai quel conforto che gli serve adesso … spero di sbagliarmi ma esiste anche questa ipotesi.
    cmq te aspetta ancora un pò e dagli il suo tempo e vedrai che quando si renderà conto che sta sbagliando si farà sentire lui 🙂 dai farò una preghiera per te e spero di avere buoni notizie più avanti … auguri Sabrina ciaoooo

  10. 10
    sabrina -

    CIAO MOMO 24!!
    Alloraa oggi si è fatto sentire lui!
    Devo dire che era cmq tenero e dolce ecc.
    Addirittura mi ha detto che gli amnco e che vuole che vadi li ad aprile!
    E io pernso che quando due eprsone si lasciano non si dovrebbero mancare a meno che non vogliano tornare assieme!
    Comuqnue parlando cn lui in webcam stasera cercavo di farlo ragionare e la ragione è che lui era convinto che andando avanti le cose sarebbero peggioratee ecc. Nel senso amagri a volte quando si discuteva lui voleva darmela vinta perkè aveva paura di afrmi star male ecc.! E poi quando maagri voleva sucire aveva paura a dirmelo perè pensava che mis arei rattristita o cosa! Cmq io sto cercando di fargli capire le cose!
    Spero ritorni rpesto da me!! un abbraccio e grazie per le tue preghiere,lo farò anche io stasera per te e per me e per TUTTII!! CIAOOOOOO E GRAZIE
    PS:COSA NE PENSI?
    Devo aggiungere che cmq io mi ero innervosita in questi 2 mesi lontani cn lui e gli ho chiesto scusa,per il aftto che il nonno tratta male qui,non è bravo ma cattivo con tutti e si credere di essere il boss,ripetendolo in cintinuazione ecc.. e a me sinceramente,da molto fastidio! E poi col aftto che non trovavo lavoro mi mandava in bestia perkè ci tenevo da morire a pagargli il tutto a giugno quando sarebbe venuto qua!
    Gli ho detto che è stato anche tutto questo ma ora che si era sistemato il tutto,che cmq domani vado a lavorare e che arrivano le belle giornate e ad aprile lo andrò a trovare,c’è è stupendo!
    Sabato comunque ci siamo promessi che ne avremo continuato a parlare sabatoo!…. vi pregoo fa che tornii prestoo,lui mi AMA ancora e si vede c’è.. è così se nò non direbbe tante parole così anche oggi!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili