Salta i links e vai al contenuto

Di sicuro non ama me, ma dite che ama lei?

Lettere scritte dall'autore  entjvp

L’uomo che ho amato tanto che mi sto sforzando di smettere di amare ha un’altra. C’era prima di me e io non ne sapevo nulla. L’ho scoperto da sola dopo 2 anni e ho continuato a vederlo auto umiliandomi per un altro anno! Lui passa le giornate con lei che dice essere il più grande amore della sua vita e poi, 5 minuti dopo che l’ha accompagnata a casa chiama me per ore parlando di tutto! Sta senza vedermi un mese sentendomi solo al telefono (l’altra la vede una volta a settimana) , si vede che si sforza per trattenersi e poi arriva a un punto in cui quasi sembra un lupo mannaro da quanto ha fame di me e mi desidera. Passiamo dei momenti meravigliosi in cui vedo che è felice come un bambino e poi non ci si vede più per giorni ma mi chiama solo. Che succede? Di sicuro non mi ama… ma mi sembra che non ami nemmeno lei. Che ne dite?

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Di sicuro non ama me, ma dite che ama lei?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Roberta -

    Fuggi da questo vampiro che prende da ognuna quello che gli fà più comodo.Non è assolutamente amore nè per te nè per lei ma solo due situazioni piacevoli che lui gestisce senza problemi.Possibile che pensi di non meritare di meglio ? Maledetto telefono che fà sembrare la superficialità come il paradiso…maledetto inferno che diventerà sempre più rovente se continui a farti del male…mi spiace dirtelo ma la colpa è la tua,stai diventanto complice di un crimine del cuore che solo tu stessa ne pagherai la condanna….

  2. 2
    Franci -

    Io penso che lui semplicemente si voglia divertire e basta e non vuole nulla di serio nè con te e nemmeno con lei.
    Lascialo perdere…non merita i tuoi sentimenti.
    Cerca di fare la persona dura e non rispondere più alle chiamate e non vederlo più

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili