Non giocate a Metin2 !
di
Dordon
Riferimento alla lettera:
Vi è mai capitato di giocare a Metin2 ? Io purtroppo si e devo dire che come tutti gli altri giochi online è una vera droga agli inizi. Vi spiego com'è andata. Iniziai a giocare verso la fine di aprile, nella versione che i programmatori chiamavano "beta" ossia "prova" nel...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 11 Agosto 2007 - Views: 0
L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità

Anonimo….sbagli te, sti giochi sono fatti per essere GIOCATI non per essere alterati…fa come credi poi..
krysis no quello è un niubbo ke si finge x lui
Ma che bravi!
Davvero!
Sui forum siete tutti micio micio, poi venite qui a piantare il coltello nella schiena.
Nessuno vi dice di giocare.
E Metin, come ogni gioco online, è una droga.
Vuoi salutare al contrario delle “pallette”, ma sempre droga.
Crea dipendenza.
Come detto da Jake, questi giochi sono fatti per essere giocati.
C’è da divertirsi, ma poiché molti vogliono essere uber ecco che escono fuori account sharing e siti ruba account (per non parlare di keylogger passati via MSN).
Divertitevi e basta.
secondo me te potevi fare a meno.ma te mona te lo hai comperato,ma nessuno te lo aveva chiesto-.-
NOME:o12o
REGNO:shinsoo
LIVELLO:25
SERVER:omega
Su metin2 c’è un lecchinaggio incredibile! Tutti a leccare ai moderatori! Cosa ve ne frega se io uso cheats? Vi nego la possibilita di giocare? No! Quindi smettetela di leccare il culo ai moderatori e a dare la cacca ai cheater come se fossero criminali! Ridicoli! Io gioco con i cheat e mi diverto molto di più! Se voi non volete usarli meglio per voi! Ma non rompete a me che a voi non faccio niente di male!
nn c’è un lecchinaggio verso i Mod ma bensì verso i liv + alti…i Mod e GM nn c’entrano e cmq libera scelta di usare i cheats a voi ma sappiate ke nn state giocando ma solo ignorando il senso del gioco….
Lecchinaggio?!
Ma quando hai iniziato a giocare, sapevi che i cheat erano vietati…
Cosa giochi a fare?
Tu il gioco neanche sai dove stà di casa.
Sei sei così tronfio, abbi il coraggio (o la faccia tosta) di fare mea culpa e dirlo che usi cheat… Ai GM però…
si invece.c’è molto lecchinaggio perchè tutti a segnalare per farsi belli davanti ai GM
che ve ne frega se uso cheat?vi do fastidio?se rompo segnalatemi pure.ma io non vado mai a rompere agli altri.me ne sto da solo ma non rompo!
Te ne stai da solo, ecco il problema.
Se devi stare da solo su un gioco online, dove ci sono centinaia di altre persone, tanto vale che torni a giocare con la PS2 ed usare i cheat lì…
a mio parere anonimo è un grande incompetente…
chi gli aveva chiesto di comprare?
era sua libera scelta…
e poi perchè andare ad usare i cheat quando senza puoi stare tranquillo e divertirti lo stesso…
in questi casi su metin2 una persona così noi la chiamiamo NABBO ed è un dispregiativo…
nabbo……ma furbo……con i cheat mi diverto di più quindi li uso!E poi se io uso cheat a voi che vi frega?con i cheat sono forte come 10 livelli in piu del mio faccio piu gruppi e mi diverto di piu….
-.-” ridicolo…come fai a dire: mi diverto di più con i cheat?? tranquillo/a ke sei tu nel torto…i cheater vanno TUTTI segnalati, non solo quelli ke rompono come dici te xkè, anche se te non dai fastidio, usi sempre qualcosa di proibito all’interno del gioco.
se a te non frega niente e mi segnali questo è leccare……
Ottimo…
Il giorno che toglierai il cheat, prova a sfidare qualcuno.
Ah ma certo: tu non li toglierai, sennò ti asfaltano come una strada nuova…
Che squallore…
Io ho reportato ed ottenuto il ban di almeno 52 cheater: e mi sono divertito più di te, giuro^^
be non sono uno che si diverte a rompere agli altri…
Beh questo minimo!^^
si…magari nn rompi a nessuno….
ma ti faciliti il gioco…e come è già stato detto è da nabboniiiiiiiii….
io sono crudele per secelta…e mi kiamano nabbo….
ma tu sei un nabbone allo stato puro!!!!
ps:Nobili….solo nel nome!!!!
ma a te che te frega se io mi facilito il gioco?giochi solo per scalare la classifica e ti da fastidio che io la scalo meglio di te?-_-
A me invece mi hanno fregato 12.40 euro!!!!!!:avevo chiamato ma poi era arrivato a 98% e mi diceva che avevo riattaccato e che i soldi erano persi!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono davvero dei ……..
come in tutti i giochi ci sono delle regole e credo ke se tu decidi di giocarci le devi rispettare, se le regole nn ti stanno bene giochi a qualcos’altro in cui i cheat sono concessi… oltretutto nn mi sembra giusto nei confronti di ki nn li usa e fatica x salire di livello… io ho segnalato diversi giocatori ke facevano uso di cheat e invito tutti a farlo… io sono arrivato tranquillamente al 57 senza mai averli usati….
Ma vuoi mettere l’emozione ad ogni mobbata del “oddio, ora mi stira!”, ad ogni up del fabbro del “mapporc! Ha rotto!”…
La vita senza emozione è come una donna senza patata^^
NO! Dovete togliervi dalla testa che i cheat uppino armi a +9,perchè non è vero!E per quanto riguarda “oddio ora mi stira”, i cheat non danno invulnerabilita,l’unico vantaggio è correre a 100 all’ora o teletrasportarsi.I cheat on uppano, i cheat non creano,i cheat non rendono invulnerabili,i cheat non fanno salire di livello,i cheat tolgono solo la seccatura di metterci 10 min per andare in torre!
Ps:aLe nel tuo messaggio si capisce poco o nulla, evita di usare tute quelle abbreviazioni e usa le punteggiature
raga qlcuno mi dice come iscrivermi a metin 2…mi rifiutano sempre i dati x registrarmi
scusa ma se tu hai comprato quell’anello perché dovrebbero ridarti le monete di drago?!?… risolto il problema che c’era ti hanno fatto avere quello che avevi ordinato……………. + che giusto e non sparlare di denuncia perché metin2 è un gioco online gratis e sei te che vai a spendere soldi x cose inutili!!!!
Sircos ha pienamente ragione..se tu compri qualcosa di rotto in un negozio non ridanno mai i soldi,ma lo stesso oggetto però funzionante^^.
ragazzi smettetela di scrive e giocate