Salta i links e vai al contenuto

Non giocate a Metin2 !

Lettere scritte dall'autore  Dordon
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.356 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 136

  1. 21
    Frk7 -

    killers dove hai trovato quei cheat
    anche se sono sicuro che rubano solo l’account li voglio provare perchè sn stato bannato

  2. 22
    Davide -

    io quoto lucaccio 95:D killers sei un nabbone! ke sfizio c’è a giokare a metin con le cheats??? la + grande soddisfazione è di farcela con le proprie forze, perdente! ciau, il mio nik in game è Devid93

  3. 23
    SubZeroRip -

    Ritornando al discorso iniziale, che non erano in cheat, ma bensì la truffa in atto, vi racconto la mia esperienza con l’item shop..
    Mi sono comperato il rinforza oggetto (serve per aggiungere un bonus a un arma qual’ora non ne avesse uno).. entro nel gioco, vado al magazzino e cosa mi trovo? un redistributore status.. O.O mando ovviamente una mail allo staff di metin2 all’indirizzo che indicano come la soluzione a tutti i problemi dicendo in pratica: io ho comperato questo oggetto dall’item shop e nel magazzino me ne sono trovato un altro.ho la certezza di non aver sbagliato a cliccare, guardando la cronologia.
    e mi viene risposto: gli oggetti non verranno rimborsati ne sostituiti.
    allora rispondo chiedendo: quindi se uno usa item shop e si trova un oggetto al posto che un altro sono affari suoi?
    mi viene detto: si

    seconda cosa.. i rinforza oggetto (ne avevo già presi altri prima… la descrizione sul sito è AGGIUNGE UN BONUS A UN OGGETTO, QUAL’ORA NON NE AVESSE NESSUNO.
    ok, se io provo ad aggiungerlo a un item che già ha un bonus e fallisce gli do ragione.. cè scritto: qual’ora non ne avesse nessuno..
    peccato fallisca anche (a me è capitato una volta sola) anche se non ne ha nessuno..
    Il gioco mi piace, niente da dire.. ma cè una truffa in atto.. non mi intendo di norme che regolino questa cosa, però mi pare alquanto strano che a parte i casi sopra elencati, non ci sia alcun tipo di tutela per i minori.. a questo gioco ci giocano anche ragazzini di 12 anni, che acquistano item tramite carte di credito o cellulare spendendo un sacco di soldi (a qeull’età è difficile regolarsi)

  4. 24
    rollazshiro -

    Salve, vi racconto la mia esperienza a Metin2.it.
    Prima vorrei aprire una piccola parentesi, e cioè, che secondo me chi ha scritto qui che in Metin2.it funziona tutto alla perfezione, è solo un membro dello staff che fa disinformazione, il mio consiglio è di non leggerlo.
    Allora, Metin è un gioco divetente, questo lo sanno tutti coloro che ci giocano, peccato però che chi lo gestisce, non fa altro che sfruttare le debolezze della nostra povera Italia, ridotta haimè a un paese per truffatori.
    Io ho acquistato rinforza oggetto, 3 volte, 3 volte fallito, gli scrivo e loro liquidano tutto con il dire che gli oggetti avevano già un bonus.
    Io insisto e gli dico che ingiro è pieno di oggetti con 4 bonus, e che avrei voluto il rimborso in monete del drago. loro mi rispondono che non è possibile perchè è specificato che aggiunge un bonus qualora non ne avesse uno. Io insisto ancora e gli faccio notare come nel sito gemello tedesco sia specificato che si possono mettere fino a 4 bonus, e che può fallire.
    Insisto ancora una volta e scrivo una mail alla Gameforge in Germania, lettera in inglese, dove espongo il problema.
    Risultato? Voi pensereste tutto, proprio tutto, tranne quello che hanno fatto.
    Mi hanno prima bannato il personaggio ingame, con la giustificazione insulti allo staff, mi hanno bannato anche altri 2 pg, solo perchè condividevano la stessa email per la registrazione. Poi mi bannano anche sul forum.
    Io ero una persona scomoda che li infastidivo, così mi hanno messo a tacere. Ho scritto alla polizia, ma niente, tanto loro sono stipendiati dallo stato, cioè da noi cittadini, possono intervenire per così poco?
    Sono andato a giocare a metin2.us…. Un altro gioco…. Provare per credere.
    Lo consiglio a tutti i giocatori, anche se di livello alto come ero io. (51)
    Bisogna rivolgerci alla difesa consumatori. Svegliamoci e facciamogliela pagare, non per avere indietro i soldi, ma per il modo in cui ci trattano, e cioè pollastri da spennare.

  5. 25
    urbanbat -

    ciao a tutti.. io gico a metin2 da 3 settimane, ho 13 anni, e sn liv 26..
    a me mi sembra molto bell0 E non ho mai subito truffe per un semplice motivo.. (anche se per questo ho la fama di grande noob) prima di fare qualunque cosa chiedevo sul forum! e non ho mai subito truffe!
    Ho visto molte lamentele ma io non conosco nessuno che è stato truffato…
    ciao!

  6. 26
    fofi -

    ciao metin2 e un gioko belle e questo e vero ma e anke vero che ci sono anke molti truffatori per esenpio a me la mia fidanzata mi ha fregato il pg ed era liv 32 e ci sono rimasto male percio io direi a tutti quelli che giokanco che devono stare molto attenti e a qualunque proposta dire di no
    spero di essere stato di aiuto ciauuuu

  7. 27
    Ciccio -

    ciao anche io sono dell’opinione che meti2 è un bel gioco. Quando un mio amico mi ha detto che potevo insrivermi e giocare gratuitamente mi sono subito chiesto: “Ma che ci guadagnano loro?”. Ora finalmente (grazie al tuo aiuto) ho capito il perchè. Ti volevo ringraziare per questo e anche perchè hai avuto il coraggio di publicarlo su internet.
    Tante grazie.

  8. 28
    giovanni -

    e vero anche io ho giocato a metin2 ma a furia di giocarci x me è diventata cm una droga alla fine lo cancellato e ora nn ci giochero mai +

  9. 29
    Fawkes -

    Giocate a metin2… E’ un gioco divertentissimo!!

    Sono 7 mesi che ci gioco, mai usato trucchi, mai comprato niente (forse lo faro’) e mi sono sempre divertito e mai ho avuto problemi. 😉

  10. 30
    M4rk -

    Allora, prima di tutto: la Game Forge nn ne ha colpa, in quanto il gioco viene dalla Corea, e per cose di questo genere la colpa ricade su di loro, o sui Tedeschi, cm tu hai detto. Seconda cosa: sei stato rimborsato. Hai avuto un bonus exp per un po di tempo, ed e quello che volevi, in quanto hai voluto acquistare gli anelli.
    Quindi non facciamo tutto sto casino solo per far parlare, perche di gente ipocrita ce n’è già abbastanza. Hai pagato, sei stato servito, anke se con un po di ritardo.
    Vai a vederti i lati positivi di Metin2 piuttosto: è completamente gratuito, al contrario di altri MMORPG.
    Saluti

Pagine: 1 2 3 4 5 136

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili