Salta i links e vai al contenuto

Anche io sono un giocatore di Metin2

Anche io sono un giocatore di Metin2 e sono uno shamano di LV18. è già da un paio di mesi ci gioco e vi starete chiedendo perché sono ancora al LV18… Vero? !
Allora… il fatto è questo… : In poche parole… qualcuno è riuscito a scovare il mio ID e la mia Password, quindi è entrato con il mio “pg” (personaggio) e mi ha “tolto tutto quello che avevo nell’inventario ed equipaggiamento” (incluso : <). Perciò ho deciso di cambiare il mio ID e Password, e creare un altro pg con lo stesso nome e stessa classe di quello vecchio. Ma a parte questo... vorrei dire che sono d'accordo con tutti quelli che dicono che Metin2 sia una sorta di "droga"! In effetti è vero! E vorrei precisare che fino ad allora ho incontrato (nel gioco ovviamente) circa il 70% di giocatori "estremamente" maleducati e presuntuosi!! Sottolineando che viene spesso usata la nuova parola offensiva: "nabbo"... che sta ad indicare: "incapace"... un offesa piuttosto provocante, direi... che ora si è diffusa in tutto il mondo (ma non tutti la usano). Credo che gli addetti all'uso di questo termine siano dei veri presuntuosi... e che dovrebbero essere, maggiormente, tenuti d'occhio dagli Gm. Questo è tutto. Vi saluto. E non date retta a quelli che vi provocano dicendovi "nabbo" perché non volete duellare con essi... disconnettetevi e uscite di casa a fare una passeggiata a conoscere la vostra città. : )

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

90 commenti a

Anche io sono un giocatore di Metin2

Pagine: 1 2 3 9

  1. 1
    Faustin -

    Non è l’unico videogioco che ti mantiene incollato alla scrivania per ore…io ho giocato parecchio negli anni passati e ho provato molti videogames online…roba da restare sveglio per giorni…diventano davvero una droga…l’importante è ricordarsi che si ha una bella vita sociale a minimo 10 metri dal monitor del pc…

  2. 2
    muchachito -

    guardati la puntata di south park

    make love not warcraft …e guardala in lingua originale…

    cioè ragazzi…ve lo dico da uomo..state male…la fuori è pieno di bimbe calde come l’inferno e voi vi comportate come dei giappi senza c…. rinchiudendovi dentro a mondi irreali…contenti voi…speriamo che la crisi riporti un pò di gente in strada a fare baldoria…

  3. 3
    Faustin -

    nessuno ha scritto che ci si rinchiude dentro mondi irreali…e non credere che chi gioca online è “un giappo senza c…”posso dirti che le migliori “bimbe calde come l’inferno” come dici tu, le ho conosciute online…e credimi la mia vita sociale è mooolto attiva (forse anche troppo) per fortuna…si può essere appassionati di videogiochi ma come ho detto prima è importante avere la propria vita sociale e accomunare entrambe le cose…

  4. 4
    Allarme Smug -

    lei hai conosciute su siti di social network tipo badoo e affini e non su siti diciamo RPG…quindi non barare..
    cmq sono gusti a me piace abbordare ed essere abbordato in giro piuttosto che vedere 2 foto e prendere un’appuntamento..

    gusti personali..cmq si sono mondi irreali..e si amici miei che hanno perso 2 anni di vita dietro a queste cose li considero veramente dei co….i..mentre io viaggiavo per il mondo questi non si sono mossi da una sala con 4 connessioni nel buco della provincia…ora francamente non mi considero io il malato…
    poi contenti voi…io dico solo che queste cose sono create ad arte per rinco...onire le persone e non farle pensare..un pò come il calcio moderno…eheh..

  5. 5
    Faustin -

    Sembrate tutti dei latin lover…ho un lungo passato da animatore turistico e anche io ho girato il mondo per anni e continuerò a farlo, ed esperienze ne ho avute parecchie…forse più di tutti voi messi insieme…e di tutti i tipi…ma la mia passione per i videogiochi resta comuque…e non mi considero un co****** che ha buttato la sua vita come intendi tu…se resto a casa nel mio mondo irreale ci sono più chance per voi con l’altro sesso…

  6. 6
    boh -

    avete ragione. metin è una grande stupidata. molti a posto di prenderlo per un gioco lo prendono come se fosse vita reale.concordo con tutti.ci sono molte ragazze fuori e noi che facciamo? ci innamoriamo di metin?
    io ho incontrato molti amici su metin però c’è un mondo là fuori che ci aspetta. poi ci lamentiamo che le ragazze migliori se le sono prese gli altri che giocano in mezzo la strada non che stanno tutto il giorno vicino al pc. succede anche a scuola, c’è chi fa dei temi su questi stupidi videogiochi.non dico che non ci debba giocare al pc o altro…però di stare di meno.io ci gioco sempre ai videogiochi ma poco. a volte la mia ragazza mio sgrida però io le rispondo che sono sempre un pò bambino.
    io ho sprecato 3 mesi vicino metin e per che cosa?
    salire di livello, poi nn ti danno nemmeno la ricompensa.
    molti insultano e usano brutte parole solo perche gli rubi una preda o un oggetto per terra.giochiamoci! ma non restiamo piu di un ora.ciao!

  7. 7
    Bha -

    Salve anche io sono un utente di metin2,e vi dico che quello che dite e Vero,perché non riesco più a scollarmi da quel gioco.la sera quando vado a dormire l’unico mio pensiero e quello di risvegliarmi il giorno dopo per poi giocare a metin2.

  8. 8
    vincenzo -

    Non vi fidate di nessuno su metin2 vi fregano e si prendono tutto poi ti riempono di parole e io sto cercando di riprendermi dei soldi da kinggabri 196 quindi non vi mettete è come una sorta di ”droga” all’inizio vi prenderà la mano e non penserete più allo studio è una fregatura!

  9. 9
    lisa -

    raga metin è + bello di habbo… habbo fa schifo!

  10. 10
    vincenzof -

    su metin2 mi anno fregato 10000 yang e ora chiedo un rimborso su metin2 conoscho gente che dicono brutte parole senza dire la lettera finale e i perche chiedo un rimborso o denuncio il creatore di metin2 e quello che si e fregato i soldi

Pagine: 1 2 3 9

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili