Salta i links e vai al contenuto

Mi mente, ma io lo perdono sempre… e lui continua…

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, io e il mio attuale ragazzo, stiamo assieme da 2 mesi; stiamo sempre a litigare, per il 90 % delle volte la colpa è sua, nel senso che si arrabbia per ogni singola cosa, anche la più stupida! Per farvi un esempio… gli dico che al pomeriggio esco con un’amica? No, non posso perché sennò la colpa sarebbe mia !! Questo è per farvi capire la nostra situazione. La cosa di cui volevo cercare conforto e un po’ di chiarezza, se possibile, da parte vostra è tutt’altra storia…
Una sera eravamo a casa, mentre lui era a farsi la doccia, a me è scappato l’occhio sul suo cellulare e su dei messaggi di una ragazza, messaggi non tanto carini da dire a un’altra se si è fidanzati, ne ho letti abbastanza e devo dire che non me lo sarei mai aspettata di trovarli… insomma… lui mi ha sempre detto di amarmi e che non mi avrebbe mai fatto del male, siamo andati pure a convivere assieme, e io gli ho sempre e solo dimostrato di amarlo tantissimo. Lo so… il mio atteggiamento è stato bruttissimo… leggergli di nascosto i messaggi dal suo cellulare… ed è proprio per questo che io non ho potuto dirgli quello che ho letto… mi sono limitata a fare finta di niente e a punzecchiarlo qualche volta con delle frasi del tipo ” sei sicuro di amarmi? , non mi hai mai fatto del male? Hai mai scritto a qualcun’altra?, etc. “… da queste domande ho sempre ottenuto risposte come ” io amo solo te, come devo fartelo capire, etc. “… pensavo di aver frainteso io a quel punto, magari un po’ di gelosia… normale… no invece… questa mattina ho ripetuto la scena… altri messaggi… il vuoto non so più cosa fare… mi prende in giro? Eppure è così sincero quando mi dice che mi ama, quando stiamo assieme tutto è perfetto, e per davvero lui ha fatto molto per me… ha cambiato casa e città, solo per me…
Non so più cosa pensare!!!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    ivaneddu87 -

    Evidentemente e il telefono che ti prende per il c..o!!!Ma stai scherzandoooooooooooooooooooooooooooooooo???? ma quanti anni avete entrambi??ma mandalo a quel paese tu sei fuori che perdi del tempo con questo indiviuo??? e chiaro che ti prende per il sedere..inoltre sapi che il gesto di leggere i mess non è brutto assolutamente!!..certo la gelosia e una cosa che riguarda tutti ma anche il benefic del dubbio lo vogliamo mettere?? o tutti ci dobbiamo fidare di tutti sempre??????????no sevi prendere la situazione in mano e mandarlo a quel paese perche se tu non avresti mailetto quei mess “avresti le corna talmente grandi che per passare dalla porta devi camminare a 4 zampe” eeee dai svegliiaaaaaaaaaaaa..io sono un ragazzo ho 25 anni e scrivo qua per dolore e ho letto la tua storia..e una cosa mi va di dirtela e di dirla a voi donne….siete attrati dai ragazzi “stronzetti” che piu vi trattanomale piu gli amate e correte dietro..e io che sono un bravo ragazzo “con i miei diffet” mi ritrovo a dover perdere la mia ragazza perche l ho trascurata ho messo davanti a lei il mio santo lavoro!!!mhaa…se magari l avrei traditta sarebbe stata piu felice!!!! chi vi capisce è bravo!

  2. 2
    Juliet99 -

    Ma quanti anni hai? Scusa se te lo dico ma non capisco se non capisco la gravità della situazione! Partendo dal fatto che NON TI PERMETTE di uscire con una tua amica… Ti sembra normale? Non sei libera di gestire la tua vita? Vivi solo per lui? Le amiche poi ti lasciano a piedi.. Se le trascuri sempre per il tuo fidanzato poi ti
    Mollano e credimi, non ne vale la pena! Pensa a cosa faresti se lui ti lasciasse! Avresti amici TUOI con cui confidarti? Io trovo assurda già la tua prima frase.. Una donna che non è libera di vivere la sua vita perchè il suo ragazzo “non vuole”! Ma dove siamo, nel 1600? Dagli un bel calcio nel sedere a questo… Tra l’altro cara, se uno ti tradisce, la colpa non è della fidanzata che guarda il suo telefono!! Via… Ragiona un attimo e pensa a ciò che hai scritto perchè se il tuo fidanzato scrive cose dolci ad un’altra ti manca di rispetto.. E anche tanto. O non ti ama, o ti prende in giro perchè sa che alla fine fai sempre ciò che ti dice o vuole lui! Mandalo a cag…e!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili