Salta i links e vai al contenuto

Perdono

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, ho letto diverse volte le vostre lettere, ma è la prima volta che vi scrivo. Sono in un periodo terribile della mia vita. Non so davvero che fare. Ho 22 anni e un anno e mezzo fa incontro la donna della mia vita. Una ragazza bellissima, siamo innamoratissimi entrambi, tutto sembra un sogno con lei. Dopo circa un anno si inizia a litigare abbastanza di frequente per la sua gelosia nei confronti di alcune nostre amiche in comune. Ma vi giuro che io non ho mai pensato nemmeno un secondo a tradirla, sono solo amiche, anzi, sono proprio le amiche che hanno fatto si che ci conoscessimo. La storia continua per qualche altro mese, ma una mattina accade quello che non avrei mai potuto immaginare. Stiamo dormendo nel mio letto, mi sveglio e la vedo mandare messaggi con il cellulare. Dice che è sua madre, ma quando le chiedo di farmi vedere il telefono, lei ha una crisi isterica e me lo nasconde. Allora io le dico di vestirsi e di sparire per sempre.
Il giorno stesso scopro che diversi ragazzi le scrivevano provandoci con lei da tempo, ma lei non mi aveva mai detto nulla, e scopro che 3 mesi dall’inizio della nostra storia lei aveva visto il suo ex ragazzo a casa sua e si erano baciati e avevano continuato a sentirsi. Io di colpo perdo tutta la fiducia in lei e una rabbia incredibile mi impedisce di perdonarla. Nei 3 mesi successivi lei è disperata e mi implora di tornare insieme, ma io non ce la faccio, nonostante sia ancora follemente innamorato di lei. Continuiamo a sentirci, a vederci, a fare l’amore, ma non riesco a dirle che voglio tornare con lei, la rabbia e la delusione è ancora troppa.
Ora però mi manca da morire e decido che non posso più fare a meno di lei, ma ora lei è già con un altro e dice che dovevo pensarci prima. Due settimane fa diceva di amarmi alla follia e che mi avrebbe aspettato per sempre. Ora mi sembra di morire, i sensi di colpa mi devastano, avrei dovuto perdonarla prima, lei è la donna della mia vita, ma l’ho persa per sempre.
Vi chiedo un parere, è veramente un momento terribile per me, la amo, la amo più della mia stessa vita, ma lei non c’è più.
Un abbraccio da un ragazzo che ha perso il suo sogno.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Nihilus -

    eehm…di solito difendo le ragazze proprio perchè le conosco bene..ma in questo caso…mi dispiace veramente dirtelo..hai incontrato una …….invereconda…per il tuo bene dimenticala…tornera a cercarti come fanno di solito queste fallite…tu vedi di essere gia accompagnato..cmq prenditela comoda ti serviranno almeno dai 6 ai 12 mesi per una batosta del genere…l’unica cosa che posso dirti è che tu non hai NESSUNA colpa…questa ti ha sempre tradito e con piu persone…dimenticati dell’immagine che hai di lei…la sua vera personalita è quella che è venuta fuori ora..e francamente per esperienza ti assicuro che c’è di meglio..

    auguri..

    Ps
    una che ti ama alla follia e non sa aspettare 2 settimane…eeehm..cerca dentro di te ..la verita la conosci…ti ha SEMPRE tradito..SEMPRE…non è la donna della tua vita…non è la donna di nessuno..non è nemmeno una donna…è una bambina viziata…

  2. 2
    avantitutta -

    …insieme vi siete fatti tanto male.
    Rabbia, delusione, indecisione, voglia di perdonare senza riuscire, desiderio di aspettare e poi cadere tra le braccia del primo…
    Se non ti è ancora chiaro, lasciala perdere, non commettere l’errore di pensare che possa ancora essere la donna della tua vita.
    Tanti, tanti in bocca al lupo!!!

  3. 3
    chainedheart -

    certo che a volte le persone possono davvero dimostrarsi ipocrite fino al midollo. a 3 mesi dall’inizio della vs storia ha visto e baciato un suo ex…e sei tu a sentirti in colpa. ti ha mentito, nascosto la verità e preso in giro ma il tuo cuore ancora non vuole vederlo. detto da chi ci è passato anche in maniera ben peggiore sbagliando questo è il mio consiglio: soffrici, sfogati, urla, e subito dopo riparti per la tua strada.. credimi c’è di sicuro una persona che merita ciò che hai da dare e ti farà capire che tutto quello che hai passato finora e che ancora passerai era solo per incontrare me. forse sono un sognatore. ma credo proprio che smettere di inseguire i propri sogni anche sentimentali trasformi la vita in una realtà fredda e senza senso. tu non hai nulla da rimproverarti.

    Alex

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili