Salta i links e vai al contenuto

lo perdono?

Lettere scritte dall'autore  keska

Ciao a tutti, è circa un anno che conosco un ragazzo e me ne sono innamorata a prima vista, ci siamo messi insieme ben 3 volte: la 1° volta ci siamo lasciati perché non eravamo una coppia felice, la 2° volta ci siamo lasciati perché gli piaceva la mia migliore amica, e la 3° volta perché messaggiava con un’altra ragazza.
È da un po’ di giorni che mi dice che gli piaccio ancora, poi mi invia messaggini dolci con scritto ti amo e che non farà più lo stesso sbaglio e di essersi pentito…
io non so se credegli o no…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: lo perdono?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Stefano614 -

    I cosiddetti “tiramolla” hanno sempre la stessa conclusione in genere. L’impressione è che il tuo amico non cerchi nulla di stabile e tu ?

    Saluti

    Stefano

  2. 2
    sarah -

    traduzione:”sei una brava ragazza, quindi ti tengo così quando non ho nessuna ho sempre te,intanto mi scopo tutte quelle che trovo e tu sei la fessa che mi aspetta”

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili