Salta i links e vai al contenuto

Mannaggia alle chat

Lettere scritte dall'autore  

E’ la prima volta che scrivo ad un sito, ho bisogno di un consiglio…
Ho conosciuto in internet una persona… per un po’ ci siamo persi di vista… poi all’improvviso si è fatto risentire chiedendomi di uscire..cosi’ siamo usciti per un mese intero ed ha continuato a bombardarmi di messaggi a tutte le ore… poi al’improvviso ha cominciato scrivere di meno… a scomprarire e ricomparire a piacimento… finchè un giorno gli ho scritto una mai chiedendo spiegazioni sul suo comportamento … mi ha risposto in maniera sconclusionata dicendo che si era bloccato per un qualcosa che neanche lui sapeva… .che voleva provare qualcosa ma non ci riusciva (ma chi ha mai parlato di sentimenti?) mi ha racocntato di se e del suo passato (piuttosto burrascoso con una violenza subita ) gli ho detto che se con me non si trovava bene non era un prblema bastava dirlo chiaramente… non l’ha fatto… ora mi parla solo in messenger mi passa canzoni, mi racconta delle sue giornate delle sue tristezze… a volte mi clicca mi parla un po’… poi si eclissa… io non so cosa pensare… perchè di questo comportamento..perchè continua a cliccarmi se non gli interesso… perchè si ostina a parlarmi se non vuole piu’ rivedermi..perchè non riesce ad essere chiaro… .non sono piu’ una ragazzina ho 35 anni, ma in questo momento mi sembra di essere tornata tale… .ho sempre cercato di non fargli vedere quanto ci stessi male per questa situazione (glil’ho detto solo nell’ultima mail) mi ha sempre detto di reputarmi una persona in gamba e capace..sono piuttosto corteggiata, una di quelle che non passa inosservata per strada (lui non mi ha mai fatto un complimento) e sembro molto sicura di me, anche se in realtà è una facciata per coprire le mie insicurezze… .mi sono rivista in lui per tante cose … . datemi un consiglio un parere… non lo capiscooooooo… ed io ci sto davvero male..ho sintetizzato tante cose… altrimenti veniva fuori una telenovelas…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

7 commenti

  1. 1
    Pamela -

    Ciao Skin, sono Pamela, certo leggendo la tua lettera mi è venuto in mente di azzardare un’osservazione…
    Se il vostro pseudo-rapporto dura da un mese e tu già lo stai vivendo con ansia e trepidazione, dicendo pure di starci male, cosa potrebbe succedere se ci stai insieme almeno un paio di anni e poi lui ti molla?
    Non ti sembra leggermente esagerato concentrare i tuoi pensieri su questo ragazzo?
    Sai a volte questi tizi che si presentano in chatt non hanno la dimensione di un rapporto a due, sono spesso insicuri, spaventati dalle donne e non riescono a farsi avanti più di tanto.
    La colpa non è della chatt ma è di alcuni soggetti che si nascondono dietro essa o dietro le modalità di comunicazione che la chatt consente di avere.
    Anche io, è un periodo che frequento la chatt, magari in questo periodo ho più tempo e debbo dire che non ho mai conosciuto un ragazzo con cui valesse la pena fare qualcosa.
    O sono spaventati, o si nascondono, o cercano sesso, mi è da sempre risultato difficile instaurare dei rapporti in chatt malgrado il mio invito al dialogo e malgrado il fatto che anche io sia una bella donna.
    A volte risulta difficile pure il dialogo tra donne.
    Cmq ti lascio la mia mail nel caso tu voglia mettere in comune le nostre esperienze. apam80@libero.it

  2. 2
    skin -

    Ciao Pam,
    Ho sintetizzato di molto: ma ci sono state situazioni che mi hanno fatto sentire molto vicina a lui, esperienze passate ed altre situazioni molto simili….
    che sia insicuro e timido è assodato: quello che non riesco proprio a capire è perchè si ostina a volermi parlare anche se solo virtualmente e a raccontarmi dei suoi problemi se non gli interesso: ho anche io un cuore….quello che abbiamo vissuto in poco tempo è stato cosi’ intenso che mi ha un po’ scombussolata……..non voglio essere per lui un contatto virtuale con cui sfogarsi e basta….ho provato ad essere diretta ma si ritira nel suo guscio….

  3. 3
    ChiaraMente -

    Ma lui quanti anni ha? Sembra che ti abbia preso per il suo diario segreto on line o, peggio, per una psicologa su rete. E tu? Come mai tutto questo interesse per un corrispondente? Forse non sei nemmeno l’unica.

  4. 4
    Pamela -

    Per Skin, come dice ChiaraMente sembri la sua psicologa on-line, mi è successa una situazione simile.
    Prova a rappresentargli un tuo problema grosso serie e reale, anche se avvenuto in passato e chiedigli un parere importante.
    Se vedi che risponde picche o in maniera sommaria, vuol dire che vuole solo essere al centro dell’attenzione e che non è pronto reciprocamente ad aiutare.
    Sono sicura che lui non ti sarà di nessun aiuto, se mi sbaglio, fammelo sapere.
    Poi tu hai 35 anni, lui quanti anni ha?
    Non si è magari spaventato di un eventuale rapporto con te?
    E’ importante conoscere l’età e cerca di affrontare sempre le cose con una buona dose di maturità, perchè se lui è molto più giovane vuole sicuramente cose diverse da quelle che cerchi tu. Un bacio

  5. 5
    skin -

    Ciao Chiaramente, ciao Pam, lui ha 30 anni ed io ho omesso una cosa fondamentale…io convivo…e per una serie di motivi ora non me ne posso andare….Gli ho parlato di un mio problema serio, per cui attendevo una risposta: il giorno seguente mi ha subito chiesto com’era andata e come stavo io…e per un problema che ha avuto mio fratello mi ha chiesto fino all’inverosimile come stava ….non so cosa mi sti succedendo…mi comporto da ragazzina lo so..ma non riesco a togliermelo dalla testa ….

  6. 6
    Pamela -

    Per Skin, bhe in questo caso, mi sembra alquanto vigile anche nei tuoi confronti, attento anche alle tue problematiche, ciò fa significare che non è solo concentrato sui suoi problemi. Chiedigli molto chiaramente di uscire con te, senza aggredire, magari con la scusa di andare a vedere una mostra assieme!
    Se ti risponde picche, in quel caso aspetta e poi riproponiti fra qualche giorno, sicuramente ha bisogno di tempo o non è pronto ad avere un rapporto concreto. Credo però che sia solo questione di tempo, questione che lui realizzi….
    Fammi sapere kiss

  7. 7
    skin -

    è sparito…..è due giorni che lo vedo li collegato non al pc…..
    stasera niente….magari è partito per le ferie…..
    il mio nr.ce l’ha…sto andando nei matti …..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili