Salta i links e vai al contenuto

Come comportarmi con un uomo conosciuto in chat

  

Salve a tutti sono lorena e ho 23 anni. Vi scrivo per capire come devo comportarmi con un uomo che ho conosciuto in chat. Ha 34 anni e ci siamo conosciuti un anno fa. Da lì abbiamo iniziato a scriverci, ma poi per diversi motivi, non sono più entrata in chat. Da un mese, ho ricominciato a ‘frequentaré questa chat e ci siamo ritrovati. Abbiamo ricominciato a scriverci e ci siamo anche scambiati il numero di cellulare. Domenica ci siamo incontrati. Siamo stati bene, abbiamo parlato, scherzato e baciati diverse volte. Lui ha provato anche ad andare oltre, ma l’ho fermato. Mi ha detto che è stato bene, ma il punto è questo: in questi due giorni, mi ha scritto il buongiorno, quando staccava dal lavoro ecc peró non mi ha più chiesto di rivederci. Non riesco a capire quindi se è interessato oppure no e quindi non so cosa fare, se aspettare il fine settimana x vedere se mi chiede di uscire o proporglielo io. Grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio : )

 

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Relazioni

8 commenti a

Come comportarmi con un uomo conosciuto in chat

  1. 1
    Rossella -

    Penso che dovresti essere molto cauta perché la vita di coppia è fatta anche di passioni da tenere a bada. Dunque si deve capire se l’altra persona lavora. Che lavoro svolge? Che ambienti frequenta? Perché ti potrebbe anche capitare di avere a che fare con un uomo che ha un’agenda talmente fitta d’impegni che non vale la pena interessarsi di chi frequenta e di chi non frequenta. Tanto ci si conosce… basta sapere che non entra nel merito di ogni discorso. Il problema (eventualmente) non sarebbe il tradimento… a seconda della sensibilità, e del carattere, potresti distaccarti, potresti avere la sensazione che non ti dice tutto. In effetti non sarebbe il massimo. La curiosità è normale, ma penso che valga la pena di tenerla a bada perché dopo subentra un altro imbarazzo. Ci deve essere sintonia. Non è sempre possibile conciliare lavoro, famiglia, amicizie e hobby. Per fare in modo di riuscire a fare tutto è importante avere valori comuni. Fermo restando che l’uomo deve tenere conto della tua sensibilità, non può sottometterti presentandoti il conto del suo orgoglio ferito. Quindi cerchiamo di capire quale ruolo avremo nella sua vita. Perché infondo ogni vita si può impostare come un’azienda di famiglia. A maggior ragione è importante fare in modo che i caratteri siano compatibili… così facendo non sarà difficile continuare a fare la propria vita mentre lui fa altro. Ti consiglio di approfondire la conoscenza e di manifestarti nel modo in cui ritieni più opportuno… non devi pensare: -Saro inopportuna?- Darò fastidio, non darò fastidio? Lui deve dimostrare di avere tatto perché altrimenti rischia di apparire come una persona piena di sé. Devi partire dal presupposto che sei l’immagine della pienezza. Quando vai in un posto da sola non devi pensare: -non mi ha voluto accompagnare!- Magari non ne aveva voglia, ma non è questo il punto. Devi pensare: -sono qui perché mi faceva piacere vivere quest’esperienza in santa pace!- Perché gli uomini si scocciano sempre. In bocca al lupo! Un caro saluto 🙂

  2. 2
    Golem -

    Non è interessato. Rossella ha,voluto dirti la stessa cosa ma lo ha fatto con più tatto. Per non…traumatizzati.

  3. 3
    Clara -

    Ciao!

    Posso sapere come si chiama? Anche a me ha contattato un ragazzo della stessa età che dice di fare conquiste con ragazze della chat. Io a questo tipo di storie non credo, perché è troppo facile fare complimenti dietro uno schermo. Io sono disabile, so benissimo di non essere “cosi attraente” ma non riesco a capire perché piaccio “tanto” ai ragazzi su FB e per nulla a tutti quelli che mi incontrano nella vita quotidiana. Un po’ di stranezza c’è, non vi pare?

    Ciao!

    Clara

  4. 4
    checco84 -

    Se ti sta mandando messaggi ogni giorno o quasi mi sembra evidente che gli interessi, altrimenti non te li manderebbe!
    In ogni caso il fatto che lui abbia provato ad “andare oltre” già dal primo appuntamento non è una cosa molto rassicurante, specialmente da parte di uno della sua età, insomma è evidente che ha nei tuoi confronti un interesse praticamente solo fisico, perché se così non fosse ci sarebbe andato molto più cauto, e non ci avrebbe provato già dalla prima volta.
    La vostra differenza di età poi non è da sottovalutare, perché una persona di 34 anni se cerca una ragazza seriamente, valuta prima di tutto il carattere e la compatibilità, e per fare questo deve passare almeno un pò di tempo, bisogna incontrarsi un bel pò di volte per conoscersi meglio, se uno non si comporta in un modo simile a questo è evidente che cerca solo il divertimento di qualche serata, e una ragazza più giovane di oltre 10 anni potrebbe rischiare di illudersi e poi rimanerci molto male.
    Quindi la possibilità di incontrarti ancora con lui ce l’hai sicuramente, anche se non lo chiami tu, con ogni probabilità sarà lui a farlo, però considera che il rischio di essere “presa in giro” e di soffrirci sopra è piuttosto alto, quindi se questo tipo ti piace veramente, il minimo che puoi fare è conoscerlo meglio, però senza fretta, e magari senza concederti prima di averlo conosciuto abbastanza.
    Questo ovviamente è solo il mio consiglio, il mio punto di vista, poi valuta un pò tu.

  5. 5
    Cristina -

    L’hai incontrato in chat qualche volta .. Vi siete scambiati il numero di cell dopo un’anno .. Vi siete incontrati domenica per la prima volta e già avevi la lingua nella sua bocca ( praticamente uno sconosciuto) e poi noi donne ci lamentiamo di come ci trattano gli uomini !!!.. Ma farsi desiderare un po!!! non lamentarti ora

  6. 6
    gimmy -

    Lolla,
    quando due persone sono interessate si cercano e si fanno sentire. Certo che alla prima uscita baciare uno sconosciuto, per quanto si possa avere una conoscenza virtuale, mi sembra altamente inadeguato; se ti piace nessuno t’impedisce di frequentarlo, ma sarebbe opportuno conoscere le persone che abbiamo di fronte prima di approciarsi in maniera fisica. Se non vuoi rischiare di essere una tacca sulla lista di possibili adulatori in cerca di avventure ti consiglio di stare attenta e di non buttarti con leggerezza, perchè potresti rimanerci male.

  7. 7
    Lolla93 -

    Innanzitutto grazie a tutti. Comunque mi ha detto che a lui fa piacere vedermi ed era chiaro questo,ma non sa cosa vuole. Dovevamo vederci venerdì ma non sto bene quindi ho dovuto rimandare. Solo che in questi giorni lo sento diverso e nuovamente non so cosa fare

  8. 8
    Dany0103 -

    Ma quanti santi ci sono?

    Vivi, gioca, senza pensare al futuro. I sentimenti cambieranno se sarà destino.

    Dare un bacio non è immorale santo cielo.

    Stiamo tornando indietro di 100 anni mi pare . Un bacio immorale… santa paletta!!!!

    Ma finitela e godetevi la vita!!!!!!!!

    Cosa si pretende dopo una volta che ci si vede? Una proposta di matrimonio????????

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili