Salta i links e vai al contenuto

Una ragazza in chat

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ho bisogno di un consiglio-
Sposato con due figli uno di 20 una di 16. La vita matrimoniale è stata sempre una guerra litigi dopo litigi. Siamo andati avanti per 27 anni. Negli ultimi tempi lei ha incominciato a dormire con mia figlia. Sempre più spesso, da me in camera niente, sono passati 5 mesi.
Negli ultimi giorni è successo una cosa, una ragazza in chat mi ha detto che era innamorata di me dicendo che si stava mollando con il ragazzo che non ci andava più d’accordo, quindi niente rapporti e che aveva bisogno di un uomo come me insomma in chat abbiamo passato molte ore, lei mi ha fatto tante domande e ogni volta mi ha detto che ero l’uomo fatto per lei, io la conoscevo di vista, una ragazza carina non mi ero mai accorto di niente.
Le ho dato un appuntamento, non credevo venisse, pensavo ad uno scherzo invece è venuta, e come mi ha visto mi è saltata subito addosso, un’ emozione fortissima, da un mese che è incominciato ci siamo visti una decina di volte 6 notti passate assieme, promettendoci tante cose, solo che io ho rotto con mia moglie siamo in separazione, lei invece adesso dice che vuole me ma non sa come fare per mollare lui. Ci stiamo vedendo 10 minuti al giorno, ci mandiamo i messaggini.
Io sono innamorato perso non voglio perderla.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

3 commenti

  1. 1
    Roberta -

    Caro Francu io la metto giù un pò pesante: ti mancava il sesso da molto tempo e non ti è sembrato vero che una ragazza giovane e carina ti saltasse addosso…da qui all’amore ci sono gli stessi chilometri come da qui alla Luna…hai fatto male a prendere una decisione così avventata dopo appena un mese,anche se con tua moglie non filava più da tempo non è un buon motivo,non credi ? Mi hanno sempre spaventato quelle persone che con estrema facilità cancellano anni e anni di matrimonio,come si può fidarsi di loro ? E quindi non penso che alla tua amante interessi fidarsi di te,si è presa una bella parentesi,sicuramente anche a lei mancava molto il sesso ma come vedi non ha lasciato il suo ragazzo che se permetti vale un bel pò di meno di una moglie trentennale…non vedo niente di buono,durerà poco e tu ritornerai a casa,auguri comunque.

  2. 2
    pablitot -

    ciao Francu,
    alle volte leggendo le “lettere al direttore” si capisce come tante persone scrivono le cose, ponendo delle domande, ma non accorgendosi che nella storia che scrivono ci sono già tutte le risposte che vogliono.
    mi spiego meglio… nella tua storia francu hai scritto che sei sposato da 27 anni e con tua moglie la storia non va più da parecchio tempo, trovi in chat una ventata di aria nuova, con una ragazza che ti fa sentire importante ed amato come da tanto non ti capitava, la vedi e magari anche dal punto di vista sessuale le cose vanno ottimamente… beh che dire è ovvio che tutto sembra bellissimo.
    è come se tu domandassi ad un bambino se vuole un biscotto secco oppure una fetta di torta con la frutta la crema e al cioccolato, cosa sceglierebbe secondo te? 🙂

    per cui prima di avventurarsi in una cosa che può magari durare il tempo di un infatuazione, pensa bene… condivido il pensiero di roberta si nota? 🙂

  3. 3
    seastorm -

    Attento Francu, a me è successa la stessa cosa con un amica sposata anche lei, tutti e due avevamo matrimoni infelici, è bastato dirle che mi è sempre piaciuta per trovarci la volt dopo a fare sesso in macchina(non lo chiamo più amore) e da quel giorno è andata avanti così per 16 mesi, sesso sfrenato, io lasciai mia moglie, lei suo marito, dovevamo inizare la nostra storia insieme alla luce del sole, ma lei poneva un sacco di problemi, i figli, l’ex marito che l’avrebbe presa male, insomma, dopo 16 mesi mi lascia (ma non so se era convinta) e io sono tornato a casa con la mia famiglia, che spero di recuperarla e dove mia moglie mi ha dato la dimostrazione che ancora mi ama e io ora non la lascerò più, perchè ho capito che chi ti vuole bene davvero ti sta accanto.
    adesso col senno di poi capisco che lei aveva un gran bisogno di quiello che non le dava suo marito( sesso) e di liberarsi di lui, io sono servito a questo scopo, si è servita di me e poi mi ha scaricato, dicendomi che vuole la sua libertà.
    Ora vive sola con i suoi figli, e probabilmente avrà gia un amante che si accontenta di essere solo un amante, a me andava stretto e adesso è meglio così.
    Spero cghe non troverà mai uno che la ami come l’ho amata io.
    Sta attento a quello che perdi.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili